Cause I give you all of me

3.3K 111 0
                                    

MARTINA'S POV
Mi svegliai con il suo profumo. Non avrei voluto più lavare quelle coperte. Apri WhatsApp e trovai delle foto splendide inviate da Silvia. Quelle foto rappresentavano me e Paulo abbracciati. Posai il telefono sorridendo. Guardai Paulo e misi il collo nell'incavo del suo collo. Appena feci ciò lui si svegliò. Mi abbracciò e disse che aveva un allenamento e se ne andò. Però Paul era rimasto qua e questa cosa mi turbava.
"Paul oggi hai allenamento, non ricordi?" dissi credendo ci fosse veramente un allenamento.
"Oggi non c'è allenamento. Dov'è Paulo? " chiese.Non risposi e mi cambiai. Indossai una gonna a vita alta nera con le parigine e gli anfibi. Sopra misi un crop top bianco con un cardigan. Uscì senza una meta precisa. Feci un salto a casa mia, salutando mio fratello e i miei. Vidi anche Ludovica, una mia vecchia compagna di classe. Parlammo un po' di tutto e finì per portarla a casa a Torino. Lì vide Paul e rimase estasiata.
SILVIA'S POV
Ludovica aveva messo gli occhi su Paul e lui non era dispiaciuto di questo. Allora cercai di uscire con lui però rifiutò per conoscere meglio Ludovica. Ero abbastanza gelosa.
PAUL'S POV
Ludovica era una bella ragazza, non potevo negarlo. Era magrissima e alta. Non mi piacevano i suoi capelli. Erano troppo scompigliati. Però il suo sorriso era bellissimo.

Il 21|Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora