MARTINA'S POV
Stavo scoppiando di gioia a quelle parole, anche se feci l'indifferente. Non volevo ricascarci. Okay, si dà sempre una seconda opportunità, solo che i ricordi mi passavano in testa. Essere gentili, continuare a credere a quelle persone alle volte può essere uno sbaglio.
Flashback
"Marti okay, Ho sbagliato tutto. Ma io vorrei continuare a stare con te e se questo volesse dire sbagliare, io con te sbaglierei mille volte okay? Sei qualcosa di illegale. E devi essere solo mia" disse in modo pentito Alex.
"Scusa,sono io che ho sbagliato" risposi arricciando il naso.
"Brava l'hai capito,ma ora non ti dispiace se stiamo assieme mentre sto con Gaia. Non riesco a lasciarla"
"ma scherzi? " urlai.
"sempre la solita bimba sei"disse andandosene.
Fine flashback
Però Paulo mi sembrava diverso. Dio era fottutamente perfetto.
PAULO'S POV
Le passai accanto e feci cingere le nostre mani. Lei cercò di non guardarmi in faccia. Sembrava più debole. Io la volevo proteggere da tutti, ma l'unico da cui doveva essere protetta ero io. "Marti puoi parlare? " sussurrai.
"Paulo, ehm, devo andare, un'altra volta."
Triste andai da Paul e dallo spagnolo.
Paul appena mi vide, si arrabbiò. "Non devi usare la mia migliore amica. Lei ti ama, coglione. Ha paura di affezionarsi di nuovo. Non sai il suo passato, tanto meno il suo presente. Meriti di esserci nel suo futuro? Non penso che..." Alvaro interruppe Paul .
Io risposi dicendo "lo so,non dovevo lasciarla andare okay? Sono tutto quello che vuoi, ma almeno non ho mai pensato a tradirla con qualcun'altra. Silvia ne è al corrente che per un attimo hai pensato di lasciarla perché non aveva le giuste forme? Martina è bella con la tuta, con le occhiaie,con i capelli scombussolatati. E tu Silvia come la preferisci?" dissi tutto ad un fiato.
"Silvia è bella quand'è preoccupata, quando mi chiede se sbaglia qualcosa. Quando mette le mie felpe e tiene strette nelle sue mani le maniche oppure quando annusa il mio odore." disse facendo spuntare un sorriso.
"Senti Paul dove abita Marti? " dissi.
"si sta trasferendo con Silvia, domani ti ci porto. Vado va" rispose affrettandosi.
Alvaro mi disse:"so dove abita, vieni con me".
Salimmo in macchina.
STAI LEGGENDO
Il 21|Paulo Dybala
Fiksi PenggemarMartina, una ragazza comune,vedendo una partita rimane colpita da un giocatore e farà in modo che pure lui provi lo stesso. 30/04/17 in classifica:203