Ludovica e Paul?

3.3K 106 0
                                    

MARTINA'S POV
Avevo notato la situazione che si era creata e non volevo che Paul e Silvia si lasciassero. Quindi dissi a Ludo di andare con la mia migliore amica. Presi in disparte il francese.
"Paul ma sei scemo? Sei fidanzato e guardi altre ragazze. Non tu vergogni? Ricorda che se fai del male a Silvia,fai del male anche a me" dissi tutto ad un fiato.
Lui arricciò il naso. "Marti ma ti sembra giusto che lei possa parlare di altri ed io no? Non me la sento di continuare"
"Allora vai via, come ha fatto Paulo. Come hanno fatto tutti." dissi trattenendo le lacrime. Lui uscì dalla porta senza salutare.
(...)
"Ludo vuoi che ti accompagno a casa?" disse Silvia
"No vado da sola, tranquilla" fece un sorriso.
Ci abbracciò e prese la porta.
Non avevo molta voglia di parlare. Paulo e Paul mi avevano ferito. Domani sarei andata allo Stadium lo stesso, amavo la Juventus. Andai in camera mia ad appendere i quadri che avevo comprato. Misi pure un tappeto. Ora dovevo solo portare tutti i vestiti che avevo lasciato nella mia vecchia abitazione a quella attuale.
(3 settimane dopo)
Andai allo stadio con la maglia di Daniele Rugani. Ho scoperto che è un ragazzo molto simpatico, gentile ed altruista. Ha dei bellissimi capelli. Sono di un biondo particolare. Non nego che ha un bel sorriso. Mi ha aiutato a superare Paul e Paulo che non sembrano per niente infastiditi dalla nostra amicizia. Per la prima volta, Dani mi ha invitato ad uscire ed è stato tutto perfetto. Avevo un vestito nero con gli stivali dello stesso colore. Lui aveva una camicia. Mi ricordo ancora cosa mi ha detto:"Ti bacerei fino a mancarmi il fiato". Era ubriaco, si vedeva dal suo italiano e dalla sua spontaneità. Oggi mi aveva invitato a casa Juve ed ero molto felice. Era un'occasione per conoscere meglio i ragazzi. Misi una maglia a maniche a maniche corte che mi lasciava fuori l'ombelico , una gonna a vita alta nera e le roshe run del medesimo colore.
"Silvia vuoi venire anche tu a casa Juve?" domandai sperando accettasse.
"No viene Micheal" rispose.
Micheal non mi piaceva un granché come ragazzo, se la tirava un po' troppo, ma finché Silvia e lui erano solo amici avrei lasciato passare.
Era la serate per festeggiare la Coppa Italia ma anche lo scudetto. Non avevo paura di entrare finché mi ricordai di Paulo e di Paul.

Il 21|Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora