MARTINA'S POV
Decisi comunque di andare a vedere l'allenamento. Oramai Paulo era passato,credevo e speravo. Vidi Silvia arrivare a casa mia con la maglia del mio migliore amico,o meglio, del suo ragazzo. Io avevo solo la maglia di Dybala e anche se non la volevo la indossai. Scendemmo da casa mia e ci dirigemmo verso la fermata del pullman. Appena salite su di esso ,Silvia mi disse:"Senti Marti, avevo pensato di comprare una casa a Torino. Tu saresti stata la mia coinquilina. Ho trovato una casa con due stanze da letto, due bagni, due studi per il lavoro e un salone con la cucina. Visto che il nostro sogno era vivere assieme, volevo comprarlo. Ho parlato di questo anche a Paul, solo che lui... "
"lui cosa? " dissi dubbiosa.
"lui l'ha già comprato."rispose.
"Quindi ci trasferiamo? Finalmenteeee.In che zona di Torino è? " chiesi davvero entusiasta.
"è una casetta singola vicino alla Mole"disse.
Ero davvero felice. Abitare in centro a Torino sarebbe stato davvero bello. Poi con la mia migliore amica. Ovvio mi sarebbero mancati un po' i miei genitori e i miei animali a quattro zampe, ma fa niente. Arrivate a Vinovo ci dirigemmo all'ingresso.
PAUL'S POV
Le vidi entrare stra felici. Andai da Silvia e la baciai. Era fottutamente perfetta. A Martina le scompigliai i capelli e lei mi disse sorridendo che ero uno stronzo.
"Io e Marti siamo mille volte più brave a fare la Dab di te e Paulo" sbraitò Silvia ridendo.
"Dybiiiiii"urlo
"Che vuoiii?" rispose l'Argentino
"Dicono che sono più brave di noi a fare la dab".
Allora il mio Dybi si mise in posa ed io, Silvia e Marti facemmo lo stesso finché non arrivarono gli altri a farci le foto.
"Paulo quindi a Marti hai detto tutto? " chiese Andrea.
"Cosa mi doveva dire? "rispose con un ghigno Marti
"Niente"si affrettò a dire Paulo e poi se ne andò.
Odiavo vedere Dybi approfittarsi della mia migliore amica.
STAI LEGGENDO
Il 21|Paulo Dybala
Fiksi PenggemarMartina, una ragazza comune,vedendo una partita rimane colpita da un giocatore e farà in modo che pure lui provi lo stesso. 30/04/17 in classifica:203