2p.3

1.9K 72 3
                                    

MARTINA'S POV
Mi svegliai in una stanza che non era la mia.
Con solo Paulo e mio figlio.
Erano davvero belli e presi qualche secondo per osservarli. Non erano poi così diversi. Amavano entrambi il calcio. Avevano entrambi i capelli bruni e gli occhi chiari.
Sembravano padre e figlio. Ma non lo erano.
"MAMMA SI È SVEGLIATA" urlò mio figlio.
"Piccolo vai un attimo fuori da zio" disse Paulo in maniera schietta.
"Dove sono?" chiesi.
"Non ti ricordi cos'è successo? Dopo che Alex ha saputo del messaggio, a casa, ti ha picchiato e se svenuta, battendo la testa. Avevamo paura finissi in coma." respiró. "Io e Kean eravamo preoccupati quando abbiamo visto sul tuo corpo delle bruciature a Vinovo e la sera ti abbiamo chiamato ma non hai mai risposto" spiegò con il suo bellissimo accento argentino.
"Alex mi ama..." dissi
"Alex ama l'idea di amarti, ma non ti ama. Non ama il tuo sorriso come lo amo io" divenne paonazzo, cosa che mi fece sorridere.
"Ho già parlato con i giudici, vi divorzietete. "
"G-Grazie Pau" dissi richiudendo gli occhi.
ANTONELLA'S POV
Paulo era all'ospedale, a sostenere la sua ex ragazza, mentre io ero con un suo amico.
Un bicchiere tira l'altro.
Ubriachi finiamo a baciarci e in quel momento provo sensazioni stupende, che con Paulo non ho mai provato.

Il 21|Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora