Le braccia di Paulo erano qualcosa di splendido. La mia casa. Dopo tornammo a casa tutti e io non esitai...
"Paulito questo è il bacio della buona notte"dissi scoccandogli un bacio sulla guancia. "Chiamami più spesso Paulito" rispose.
Paulo's POV
Martina era la mia fan più sfegatata. La adoravo, ma non la amavo. Adoravo tutto di lei. Ma non era come Anto. Antonella mi manca davvero tanto. Dopo questa serata le mandai un messaggio con su scritto:
"Marti, oggi sono stato davvero bene, ma solo da amico. Quindi ripartiamo da amici, scusa. "
"Paulo ma che dici?"
*decisi di inventarmi subito una scusa, non volevo passare dalla parte del torto*
"Si vedeva che eri troppo presa da Alex"
"Paulo ho appena guardato Instagram, bella Anto"
Allora chiusi la chat. Mi sentivo libero. Adoravo le fan, ma anto era mille volte meglio di lei. Era magra, aveva delle belle forme. Le mancava il cervello ma okay. Era la persona che riusciva a starmi dietro in ambiti intimi. Martina era seria, aveva il cervello ma non era fregna.
Matina's POV
Mi scesero tante lacrime. Ero sola. Sapevo di non essere come le altre. Avevo un carattere strano, ma pensavo che non fosse così brutto. Ero la ragazza seria, quella che pensava più al cervello che alla bellezza esteriore. Non mi truccavo. Lasciavo i miei capelli al naturale. Facevo la forte sperando che qualcuno se ne accorgesse. Mandavo via le persone per vedere se sapevano restare. Ero la psicologa di tutti,ma la paziente di nessuno. Ero destinata a molto meno. Non era la mia vita Paulo evidentemente. Il problema è che non riuscivo a vedere una vita senza l' argentino.
STAI LEGGENDO
Il 21|Paulo Dybala
Fiksi PenggemarMartina, una ragazza comune,vedendo una partita rimane colpita da un giocatore e farà in modo che pure lui provi lo stesso. 30/04/17 in classifica:203