PAULO'S POV
Martina era diventata dannatamente bella. Non che prima non lo fosse. Prima non si osava mai di mettere cose più appariscenti. Ora la vedevo con jeans chiari strappati con i risvoltini con le converse nere. Aveva la mia maglia all'interno dei pantaloni e un cardigan nero. I suoi capelli biondi risaltavano ancora questo contrasto fra il bianco ed il nero. Era ancora la solita ragazza, una delle poche, che quando qualcuno la guardava, le faceva complimenti o le sfiorava la guancia, arrossiva. Forse avevo sbagliato a lasciarla andare per una come Antonella. Durante l'allenamento ero molto distratto. Lei aveva portato la Nikon e ci faceva foto. Poi aveva un quadernetto che avrei voluto osservare.
"Dybalaaa ti concentri? " urlò il mister.
"scusi mister non ci riesco"risposi.
Vidi Martina alzarsi. Penso che si sentisse in colpa di essere venuta. Cazzo la amavo ancora. Quando se ne andò sentì un nodo alla gola e chiesi al mister di uscire. La trovai alla fermata dell'autobus e la riporti di peso a Vinovo. Senza dire una parola prese la sua Nikon e ci fotografò.
*2 ore dopo*
"Martiiii" urlarono tutti. "Paulo ieri ha lasciato Anto".
"Ehm già"mi grattai la nuca. Aveva gli occhi pieni di felicità.
STAI LEGGENDO
Il 21|Paulo Dybala
FanfictionMartina, una ragazza comune,vedendo una partita rimane colpita da un giocatore e farà in modo che pure lui provi lo stesso. 30/04/17 in classifica:203