MARTINA'S POV
Avete presente quando la normalità sparisce tutta d'un tratto?
Paulo ed io ci siamo sempre voluti, ci siamo amati tanto fino a piangere, ma poi a ridere.
Mi ha asciugato le lacrime ogni volta che crollavo.
Mi ha fatto provare delle emozioni fortissime.Mi svegliai dal letto, con poca voglia.
Scesci a far colazione senza che nessuno mi urlasse contro e per me era davvero un sollievo. C'era un lettera sotto la porta:"Oggi ero in riva ad un fiume, esso rifletteva la mia immagine. Ero vuoto, non solo dentro. Continuavo a guardarmi e capivo che solo una persona avrebbe potuto colmare il mio vuoto e quella persona sei tu.
Non so cosa mi abbia spinto verso di te. Forse il tuo tremare ogni volta che mi vedevi, oppure il tuo modo di fare.
Sono 10 anni che ci conosciamo e continuiamo a guardarci negli occhi come due giovani ragazzi, che hanno paura di ammettere che sono persi l'uno dell'altro.
E non ti preoccupare di tuo figlio, io sono pronto ad accudirlo come un padre. Quando lui studierà le regole grammaticali italiane io sarò pronto ad apprenderle insieme a lui. Quando studierà la geografia, io gli racconterò dell'Argentina e dei suoi paesaggi magnifici. Quando vorrà fare qualche sport io lo asseconderó.
Io non lo lascerò mai solo e non lascerò mai sola te. Ogni giorno ti amerò più del giorno prima. Ogni giorno ti farò sentire una principessa. Ogni giorno ti dimostreró la mia gratitudine nei tuoi confronti. Perché tu ti meriti tutte le cose migliori.
E non ti nego che alle volte litigheremo, ma dopo ti bacieró come se niente fosse successo. Tu sei la mia esatta metà. Ti amo Martina dal primo giorno in cui ti ho visto.
Da Paulo"Mi emozionai.
"Mamma!" Urlò mio figlio e successivamente mi abbracció.
In quel momento bussarono alla porta.
Era Paulo con un mazzo di rose rosse e un anello, tramite il quale avrebbe chiesto di sposarsi a Martina.
FINEEEEE.
VI È PIACIUTA QUESTA STORIA?
POTETE CONTINUARE A CONSIGLIARLA AI VOSTRI AMICI?
TRA POCO USCIRÀ UNA STORIA SULLE RAGAZZE ED IL CALCIO. TENETEVI PRONTI.
-MARTI
STAI LEGGENDO
Il 21|Paulo Dybala
FanfictionMartina, una ragazza comune,vedendo una partita rimane colpita da un giocatore e farà in modo che pure lui provi lo stesso. 30/04/17 in classifica:203