capitolo tre.

848 42 0
                                    

Oggi grazie a dio è domenica,quindi non vado a scuola,però dovrebbe arrivare Alex da un momento all'altro,si sarà sicuramente vestita con quel suo modo un po' rock.
Mentre mia madre si prepara per andare al lavoro,io cerco qualcosa di carino da mettermi,ma non trovo niente a parte una maglietta nera e jeans bianchi,metto quelli.
Vado in bagno mi vesto,mi trucco e lascio capelli sciolti che cadono sulle spalle.
Sento bussare,alex entra dalla porta.
"Piper"
"Sono in cucina"
Appena entra mi manca il fiato,cazzo quanto è bella.
"Ciao,tutto ok?"
"S-si,tu?" Dio non riesco a parlare.
"Si si,sicura che vada tutto bene?"
"Si si,vuoi bere qualcosa?"
"Cosa offre la casa?"
"Wisky,vodka alla pesca,liscia e alla fragola e ottimo vino"
"Il vino va benissimo"
Mentre riempio i bicchieri con il vino,la vedo pulirsi gli occhiali,ha uno sguardo così sexy.
"Dio quanto sei bella"
"Cosa?!!"
Oh no,pensavo di averlo solo detto nella mia testa.
"Niente,scusa"
"No ti prego ripetilo"
"Ho detto che sei bellissima"
Si avvicina e inizia a sfiorare il mio collo,poi mi bacia.
Non respiro più,lo desideravo così tanto,ma non riesco a capire perché, non ho mai provato attrazione per un'altra donna,ma con lei sento qualcosa di diverso,come se fossimo sempre state legate da un filo che ora è giunto a destinazione,lei è la mia destinazione,il resto era solo viaggiare.
Non voglio che si stacchi mai più.

Two Queens,Just Love. #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora