Alex
Come al solito mi sveglio prima di lei, resto qualche minuto ferma ad osservarla è così bella, mi ama, ho trovato la donna che voglio al mio fianco ma se ne andrà se scoprirà la verità su mio padre, ma proprio non saprei come dirglielo, non voglio deluderla..
Inizia a rotolarsi nelle coperte, mi guarda per qualche secondo e torna a dormire. Decido di raggiungere Evelyn in cucina, lei è già sveglia da qualche ora, controllo l'orologio e mi accorgo che è quasi mezzogiorno.
Vado in bagno, mi lavo e mi vesto e poi corro sotto.
"Buongiorno Alex, passata bene la notte?" Chiede con uno strano sorrisino malizioso... Oh merda! Ha sentito tutto.
" Oddio che vergogna, scusa Evelyn non volevamo disturbarti", sono davvero imbarazzata.
"Ahah, dovresti vedere la tua faccia, sta tranquilla" mi dice ed esce dalla sala ridendo.
Prendo latte e cereali, mi siedo e inizio a mangiare, i pensieri mi rapiscono di nuovo, ho troppe cose in testa, ma uno è la più importante, Piper. Per il resto sto ancora pensando alla figura che ho fatto con Evelyn.
Sento dei rumori e subito dopo Piper appare da dietro la porta, Evelyn ci raggiunge subito e da come la guarda capisco che sta per fare una battuta su questa notte anche a lei.
"Complimenti Piper" appunto.
"Per cosa?" chiede perplessa.
"Ci ha sentite stanotte" le dico all'orecchio bisbigliando.
"Ah ci hai sentite?" Le chiede Piper, la sua disinvoltura mi stupisce.
"Eh beh, penso che riceverete complimenti da tutto l'isolato"
"Ah, ah, ah simpatica" rispondiamo in modo telepatico io e Piper.
"Piper parlando di cose serie, che facciamo oggi?" Chiedo sperando che lasci la scelta a me, devo tornare in quel posto, ho visto delle scarpe nere troppo belle, se le abbinassi ad un vestito nero in pelle la farei impazzire.
"Non lo so tu che pensavi di fare?" Perfetto.
"Beh io avevo voglia di tornare in quel supermercato, ho visto una cosa che devo assolutamente prendere, ti prego" La supplico facendo gli occhi dolci che la mettono tanto in difficoltà.
"Eh va bene, ma non passeremo lì tutta la giornata"
"Promesso"
"Dai allora andiamo a vestirci"
Sono troppo felice, fare shopping mi aiuta a non pensare. Salgo velocemente, mi vesto prendendo una maglietta bianca e dei jeans scuri. Piper ci metterà tre ore, fa sempre così.
"Amore ti prego muoviti, altrimenti sarò obbligata a buttare giù la porta del bagno"
"Cinque minuti, giuro" dice sempre così e alla fine mi fa aspettare ore e ore, ma le valgono tutte quelle ore, esce e anche con un semplice vestitino, quei vestitini che molto probabilmente piacciono solo a lei, è bellissima.
"eccomi amore, come sto?", dio mi lascia sempre senza parole cazzo.
"Sei bella come al solito amore, ma io ti preferisco nuda e senza trucchi, non hai nulla da nascondere, io penso che chi si trucca la pensi così, vogliono nascondere il loro volto, ma tu come tutte loro non hai nulla da nascondere, sei bellissima.
"Non fare troppi complimenti alle altre che sono gelosa"
"Amore non preoccuparti io voglio te"
Scendiamo e prendo la macchina con la stessa felicità di una bambina il giorno di natale.
Corro subito verso il negozio dove ho visto quelle scarpe, le rivedo e mi innamoro di nuovo, sono così belle, mi sembra di aver visto un angelo, pff io sarò un angelo con quelle scarpe.
Corro verso di loro e poi mi giro verso Piper:
"Eccovi, dove siete state tutto la mia vita? Amore non sono bellissime?"
"Si amore, lo sono e ti starebbero davvero bene" dice, e vedo nascere sulla sua faccia un sorrisino malizioso.
"Ottimo le prendo."
"Amore ma costano un sacco di soldi."
"Non ti preoccupare non è un problema"
"oh, ok"
Cazzo, sapevo che un giorno Piper si sarebbe accorta di tutti i soldi che possiedo.
Okay devo dirle la verità.
Piper
E' una cosa che mi sono sempre chiesta, perché Alex ha sempre tanti soldi, non lavora nemmeno. Non so perché ma sento che c'entra suo padre in tutto questo.
A proposito di lavoro devo fare dei curriculum da portare in uno di questi negozi, almeno per trovarmi un lavoretto temporaneo.
"Amore, cosa vuoi fare ora." Le chiedo.
"Ho visto un vestitino in pelle bellissimo nel negozio accanto, andiamo lì, poi facciamo tutto ciò che vuoi"
Entriamo nel negozio, la vedo dirigersi verso un vestitino nero in pelle, veramente molto bello e già me lo immagino indossato da lei.
"Sono sicura che ti starà davvero bene, specialmente quando te lo toglierò"
"Oh Piper ti prego"
"Andiamo a pagare baby" le do un piccolo colpo sul sedere.
Paga e usciamo, non so se parlarle dei miei pensieri, ne ha già molti dei suoi non so davvero che fare, vorrei solo che fosse stata sincera con me.. Entriamo in macchina, continua a guardarla senza sapere cosa fare.
"Senti Piper ti devo parlare di una cosa molto importante..". Grazie a dio mi ha preceduta.
"Si, anche io volevo parlarti"
"Allora sento di doverti spiegare delle cose, ma voglio che prima tu mi chiarisca i tuoi dubbi"
"Okay, fino ad oggi non mi ero mai chiesta nulla, pensavo che tu fossi sempre stata sincera con me... Ma oggi sono nati i primi dubbi e non sai quanto mi spiace dover dubitare sul tuo conto ma non posso continuare questa relazione in una bugia, e sento che lo stiamo facendo. Oggi quando ti ho vista spendere tutti quei soldi per quelle scarpe senza avere il minimo pensiero mi sono fatta qualche domanda, 'Da dove prende quei soldi se non lavora?", questa è la principale, quella che mi ha messa più in confusione, quella a cui non ho trovato una reale risposta, ho pensato a varie soluzione, magari erano dei tuoi risparmi... Ma no sento che c'è qualcosa di più profondo sotto. Ti prego non voglio essere delusa ancora, tu sei arrivata e mi hai protetta da tutto non voglio perderti."
"Questo non succederà Piper, prima di dirti la verità voglio che tu sappia che quello che provo per te è reale amore mio, e che verità non riguarda noi due, l'unico motivo per il quale non te ne ho parlato è perché non volevo che fin da subito ti facessi una strana idea di me, diciamo che sono stata costretta a fare quello che ho fatto.. Ti prego in anticipo di perdonarmi"
"D'accordo ma ora parla."
Davvero non so cosa aspettarmi e la paura in questo momento sta prevalendo in me, non voglio che tutto finisca.
STAI LEGGENDO
Two Queens,Just Love. #WATTYS2017
FanfictionUn amore nato per caso,ma forse è così c'è un destino già scritto per ognuno di noi,e i loro sono scritti per scontrarsi in un modo o nell'altro. Alex e piper. Amore sbagliato? No,solo amore. ps. spero che quello che ho scritto vi piaccia, grazie...