Abbiamo passato già due ore sdraiate su questa coperta,e giuro non me ne sono nemmeno accorta.
"Parlami di te."
Alex spezza il silenzio con una domanda che ho sempre desiderato non mi facesse mai,so davvero poco di me,sono perennemente confusa,un giorno so chi sono il giorno dopo ho mille pensieri che mi torturano la testa facendomi perdere ogni certezza.
"Di me? Non c'è niente da raccontare,ho avuto una vita piatta a parte in famiglia,la mia famiglia non è mai stata realmente sincera,papà tradiva mia mamma e quando io me ne accorsi e glielo dissi lei fece finta di nulla,come se già sapesse tutto,mio padre nonostante tutto mi è sempre stato accanto,è sempre stato un ottimo padre.. ma la persona a cui devo veramente tutto è mia nonna,lei è fantastica o almeno era fantastica è morta 3 mesi fa,di depressione probabilmente a causa di mio padre,ci lasciò da sole,mia nonna era disperata e così dopo poco non resse più e crollò,proprio come una grande montagna bella e maestosa subisce tutto vento,tempeste rimanendo sempre affascinante ma ad un certo punto arriva quella tempesta più forte delle altre."
"Ti manca?"
"Chi mia nonna?"
Fa cenno di sì con la testa.
"Si mi manca da morire davvero."
"Tu invece,come hai trascorso la tua vita fino ad ora?"
"Niente di interessante,a scuola tutti mi prendevano in giro perché non ero alla moda come le altre,mia mamma si impegnava tanto per farmi felice perché mio padre non c'era mai era sempre in giro a fare concerti,non che fosse un vero musicista,ma erano tutti bravi a farglielo credere.
Non ho avuto parenti esterni ad aiutarmi purtroppo non ho conosciuto i miei nonni,mia madre se ne andò un giorno e io fui costretta a maturare prima,quindi mi dovetti trovare un lavoro e una casa,perdendomi così i miei "migliori anni",a volte cerco ancora mia mamma,la trovo in ogni cosa che dico o che faccio sono proprio uguale a lei."
"Hai mai avuto l'occasione di parlarci ancora?"
"No,ma ho saputo che ora è risposata e che ha 2 bambine,nel mio cuore spero che sia felice davvero questa volta,vorrei cercarla ma non posso permettere che le ritornino in mente brutti ricordi rivedendomi."
"Questo non avverrà Alex,ti vuole bene ne sono sicura,da quanto ho capito non sei stata tu il motivo del suo allontanamento,ma il fatto che magari da sola non reggeva più,ma penso che voglio rivederti anche lei."
"Non lo so."
"Fidati di me Alex."
"Prometto che se ci tieni tanto la cercherò,ora vieni qui, non voglio Che tu stia come sei stata in passato da oggi ci sarò io con te."
"Vale lo stesso per me."
Li sento,tutti i suoi dolori intendo,abbiamo avuto storie simili e mi spiace perché so quello che ha passato e non voglio che si debba sentire ancora così voglio starle accanto finché respireró se lo merita,è una brava ragazza e non permetterò che qualcuno possa farle del male.
Voglio lei.
"Piper,promettimelo"
"Che cosa?"
"Che mi starai accanto."
"Lo farò Alex,lo farò."
Non posso deluderla sono sempre stata una grande cretina,non ho mai più provato amore per nessuno che non fossi io da quando mi hanno lasciata sola,ma per lei amerò di nuovo.
STAI LEGGENDO
Two Queens,Just Love. #WATTYS2017
FanfictionUn amore nato per caso,ma forse è così c'è un destino già scritto per ognuno di noi,e i loro sono scritti per scontrarsi in un modo o nell'altro. Alex e piper. Amore sbagliato? No,solo amore. ps. spero che quello che ho scritto vi piaccia, grazie...