Mi bacia con tanta passione,mai visto nulla di simile.
"Senti io non ho molta voglia di parlare,e tu?" Non c'è bisogno che chiarisca quello che intende,l'ho già ben capito.
"No Alex nemmeno io ho tanta voglia di parlare,mi sei mancata così tanto."
Finita la frase mi metto sopra di lei a cavalcioni,e mi chino per baciarla con passione,lei nel mentre mi sfila la maglia,poi sbottona il reggiseno.
Sento il suo corpo muoversi sotto al mio,tutto d'un tratto mi sento debole,come disarmata dal suo sorriso.
Mi prende il capezzolo tra le labbra e inizia a leccare.
Mi sta facendo impazzire,sento che ne vorrò sempre di più.
Poi girandosi si mette sopra di me,mi infila una mano nei pantaloni e inizia a muovere le dita,si ferma due secondi per togliermi insieme mutande e pantaloni,poi continua,sempre più veloce.
"Dio Alex,ti prego non smettere più."
"No,mai più piccola mia."
Mi infila due dita dentro,mi esce un orgasmo molto forte.
"Cazzo amore,sto per venire!"
China la testa e per completare il lavoro,mi infila la lingua li,lecca molto veloce,il misto di dita e lingua mi fa venire.
"Ora tocca a te le sussurro all'orecchio."
"Non desideravo altro."
Le sfilo la maglia,togliendole anche il reggiseno,inizio a stringerle il seno,prendendo i capezzoli tra le dita.
Le bacio il corpo scendendo sempre più giù.
"Mi eccita lei,signorina Vause."
"Anche lei,signorina Chapman."
Entro in lei con due dita,ma non mi basta,voglio sentire tutto di lei,quindi le sfilo i pantaloni,abbasso la testa e inizio a lavorare con la mia lingua,disegnando piccoli cerchi intorno al clitoride.
"Brava Piper,continua."
Il suo modo di incitarmi mi piace, quindi aumento la velocità della mia lingua.
La sento tremare sotto di me quindi capisco che sta per venire,continuo sempre più veloce,quando sento i suoi muscoli rilassarsi, smetto mi avvicino alle sue labbra e la bacio.
"Mi sei davvero mancata Piper"
"Anche tu Alex,anche se non lo sentivo quando mi sono svegliata ero strana,ma appena ho incrociato i tuoi occhi è finito tutto"
"Penso di amarti anche più della mia stessa vita."
"Già lo penso anche io,anzi ne sono convinta"
La porta si apre di scatto,un uomo entra e dice:
"Chi è la signorina Vause"
"Sono io." Risponde Alex.
"Lei deve venire con noi,è accusata dell'omicidio del signor Vause,suo padre"
Abbraccio Alex dal dietro.
"NO,LEI NON VA DA NESSUNA PARTE!" Esclamo con evidente preoccupazione.
"Ti prego Alex,non voglio perderti"
Chiediamo all'agente cinque minuti per vestirci,lui acconsente.
Resta fuori dalla porta lasciandola socchiusa.
"Alex se spieghi la verità ti potrai salvare."
"Lo farò Piper,ovvio che lo farò,ma mio padre voleva uccidermi avrà messo in giro cose orrende sul mio conto ed è uno che si faceva rispettare,tutti sapevano chi fosse"
"Ci sono io con te,ti salverò"
Mi sorride.
"Ora vengo anche io con te,se avrei bisogno di un avvocato,in famiglia ne abbiamo uno bravissimo lo pagherò io per te"
"No Piper,non posso chiederti questo"
"Infatti non me lo hai chiesto"
"Non voglio metterti in mezzo a questa storia"
"Ci sono già dentro,ti ricordo che sono la testimone numero uno."
"Eh va bene.."
Usciamo dalla camera scendiamo da basso,avviso mia mamma che starò con Alex e le chiedo anche di chiamare l'avvocato di famiglia,acconsente subito,la saluto ed esco.
Alex deve andare con la macchina della polizia,io prendo la mia e la raggiungo,ma arrivata a metà strada mi accorgo che una macchina mi sta seguendo,cerco di capire chi è la persona al posto di guida,e subito dopo lo riconosco...
STAI LEGGENDO
Two Queens,Just Love. #WATTYS2017
FanfictionUn amore nato per caso,ma forse è così c'è un destino già scritto per ognuno di noi,e i loro sono scritti per scontrarsi in un modo o nell'altro. Alex e piper. Amore sbagliato? No,solo amore. ps. spero che quello che ho scritto vi piaccia, grazie...