Apro per due secondi gli occhi,e mi immobilizzo davanti ai suoi,santo dio sono di un verde così acceso,più li guardo più mi piacciono.
Quando si stacca lentamente,fremo dalla voglia di averne ancora.
La guardo,e noto i suoi occhi soffermati sulle mie labbra.
"Mi piaci Piper."
Sobbalzo un attimo,pensavo fosse solo divertimento per lei,senza pensarci rispondo:"Anche tu Alex."
Mi guarda sbigottita e sussura:"Non pensavo ti piacessero quelle come me."
"Come te in che senso?"
"Andiamo Piper siamo diverse,tu sei amata da tutti,io sono odiata da tutti"
"Non mi interessa Alex,davvero."
"Ah dio,sei fantastica."
Lo dice con quel mezzo sorrisino che mi fa impazzire..vorrei baciarla ancora,con mia sorpresa il mio corpo prende l'iniziativa,la bacio tra di noi c'è una passione strana ma che allo stesso tempo adoro.
Si stacca e mi sussurra all'orecchio:
"Non facevo di te una che prendeva l'iniziativa."
La zittisco baciandole il collo,lei tira automaticamente indietro la testa.
Poi suonano al campanello e vado a controllare..
Sono i vicini di casa,ignoro e torno da Alex la porto al piano di sopra e le chiedo se voglia dormire da me,ancora un po' persa fa cenno di si con la testa.
Si sdraia sul letto e io mi metto accanto a lei,continuo a baciarla e le dico:"so che ci conosciamo da poco,ma non voglio perderti,io sento qualcosa ogni volta che ti avvicini a me,sento che stai diventando importante e che lo sarai sempre di più."
Lei guardandomi mi rassicura:
"Non ci perderemo,sembra assurdo, ma voglio davvero averti con me,la prima volta che ti ho vista ho pensato,ecco la solita ragazza bionda,occhi azzurri,fisico perfetto e niente cervello e invece no,sei molto più di questo,insieme saremo molto più di tutto."
Quelle parole sono così rassicuranti e il modo in cui le dice mi riempie di felicità,quella felicità che non provavo da molto ormai e cazzo quanto mi mancava.
Continuo a baciarla e poi mi addormento sul suo petto.Sento dei brividi sulla schiena,ancora assonata mi volto e la sorprendo a baciarmi la schiena.
"Finalmente ti sei svegliata,per oggi ho pensato di andare a fare spese e passare un po' di tempo insieme."
"Va bene perfetto,mi preparo."
So che tutto questo per qualsiasi persona umana potrebbe sembrare affrettato,anche per me lo è ma non sono mai stata così con nessuno,con lei è diverso,in ogni caso oramai ho vent'anni e non voglio pormi freni,ho anche questa casa tutta per me..certo almeno finché mia mamma si trovi una sistemazione dopo che mio padre l'ha abbandonata,ma ovviamente può restare qui quanto vuole,nonostante tutte le bugie mi ha cresciuta e sarò sempre in debito con lei.
Alex mi smuove dai miei pensieri passandomi davanti in reggiseno,ma perché è così fottutamente bella.
Appena abbiamo finito di prepararci andiamo giù a fare colazione,poi usciamo e andiamo a prendere la sua macchina.
Entriamo in macchina e appena accende la radio parte una delle mie canzoni preferite,heartbreaker di hanson,inizio a cantare e Alex mi guarda divertita,mi prende la mano e la bacia.
Adoro questi attimi di dolcezza,non ne ho mai avuti molti.
Voglio che questa giornata vada bene.
STAI LEGGENDO
Two Queens,Just Love. #WATTYS2017
Fiksi PenggemarUn amore nato per caso,ma forse è così c'è un destino già scritto per ognuno di noi,e i loro sono scritti per scontrarsi in un modo o nell'altro. Alex e piper. Amore sbagliato? No,solo amore. ps. spero che quello che ho scritto vi piaccia, grazie...