capitolo dieci.

514 23 0
                                    

Oramai non la vedo da una cazzo di settimana,mi sono isolata da tutto,ho tenuto il cellulare spento in questo periodo ma non credo che mi abbia cercata.
Arriva mia mamma con la colazione,nonostante tutto è bellissimo averla qui mi fa sentire protetta,a volte capisco quando mi dice che quando ha scoperto di papà non voleva crederci anche io preferirei fare finta di nulla con alex...
La amo e ancora il dolore che sento nel petto non si è alleviato anzi,non fa altro che peggiorare.
"Buongiorno fiorellino,sussulta mia mamma"
"Buongiorno mamma"
"Come ti senti?oggi esci finalmente!"
Esclama lei quasi più contenta di me.
"Bene mamma,sto bene"
"Alex non si è fatta sentire?"
"No Alex non si è fatta sentire,mi manca da morire,davvero non sai quanto vorrei averla qui,e non so perché mi sto sfogando con te ho bisogno di farlo e basta,quindi ti prego mamma ascoltami."
Continuo,ormai in lacrime.
"Sai quando nella vita ti va tutto una merda,e ti fai schifo da sola perché pensi che in fondo sia colpa tua?
Beh vedi,io mi sento cosi da quando papà ci ha lasciate sole io mi sento male ogni fottuta notte della mia vita o meglio,mi sentivo così finché non è arrivata lei,con quei suoi cazzo di occhi vedi,i suoi fottutissimi occhiali del cazzo,ecco ora con lei avevo finalmente iniziato a stare bene,ma era troppo,tutto era troppo,lei era troppo,la felicità era troppa,tutto troppo pe.."
Mi blocco quando vedo Alex entrare dalla porta..
"Che cosa ci fai qui,sei venuta a vedere come si sta da queste parti ora che hai finito di scoparti la tua puttanella?"
"Piper calmati,non sono qui per questo,voglio chiederti davvero scusa e anche se so già che non vorrai farlo ti prego ascoltami.
Ero nel panico,non sapevo più nulla,tu eri come morta cazzo,tu sei tutto per me ed esattamente come hai detto tu lei è solo una puttanella io amo te."
Quelle parole mi fecero capire tante cose,quindi in cuor mio la perdonai,facendole capire che per me tutto era come prima.
"Allora che facciamo di bello oggi quando esco?"
"Pipe.." la interruppi.
"Ho detto cosa facciamo di bello oggi?"
"Vabbeh,boh dimmi tu cosa preferiresti fare,amore mio."
Adoro quando usa questi nomignoli.
"GELATO! Ho voglia di gelato."
"Vada per il gelato"
Più la guardo e più mi accorgo che è lei,lei dev'essere l'amore della mia vita.

Mi dimettono per fortuna,saluto mia mamma e vado con Alex in una gelateria proprio vicino all'ospedale.
Scendiamo dalla macchina e una ragazza dai capelli rossi si avvicina,colpisce Alex urlandole in faccia che è una puttana e poi va via.
"Presumo che quella sia la tua fiamma?"
Lei per niente abbattuta dal colpo risponde:
"Eh si"
"Violenta la ragazza,ci sa fare"
Rido e lei mi guarda male.
"Ti amo Alex,sei mia non di quella."
"Ti amo Piper,e si sono solo tua."
La mia anima è stata consegnata a lei, e solo a lei e rimane sua.

Two Queens,Just Love. #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora