Le parole non mi escono e non so più scrivere, ho una strana sensazione allo stomaco da giorni e non so che fare, si contorce e rifiuta il cibo. Tutto è iniziato dopo l'altra notte quando siamo rimasti svegli fino alle 5.00 AM a parlare, mi hai raccontato i tuoi sogni, hai perdonato i miei errori e mi ha confessato i tuoi sentimenti; abbiamo riso, scherzato e giocato. Ho scoperto che, come me, anche tu immagini spesso il nostro incontro e hai confessato di ricambiare i miei sentimenti, ma entrambi sappiamo che sarà impossibile fino a quando non saremo più liberi ed indipendenti: io ho 18 anni e tu 17, e tra di noi ci sono due schermi e chilometri di distanza.
Da giorni ciondolo per casa come un fantasma vestito di nero, il mio sguardo è perso nel vuoto e nella mia testa cerco di reprimere i pensieri alzando il volume delle canzoni. Ormai il mio corpo va dove vuole mentre la mia mente vaga per miglia fino ad arrivare a te, immagino a come sarebbe bello averti qui anche a pochi metri di distanza.
Spesso mi ritrovo a rileggere i messaggi che avrei voluto inviarti e sogno un mondo in cui io e te potremmo finalmente riabbracciarci. Ascolto i tuoi vecchi messaggi e piango nel sentire la tua voce così vicina a me, in un certo senso.La notte non dormo più, mi rigiro nel letto e guardo il soffitto, abbraccio il mio orsacchiotto e immagino a come sarebbe bello dormire con te; non voglio fare l'amore ma vorrei averti li al mio fianco, indosserei il pigiama rosa che tu odi da morire solo per vedere la tua faccia vedendomi arrivare, mi infilerei sotto le coperte e ti abbraccerei molto forte per vedere che sei reale e non un altro sogno, vorrei addormentarmi cullata dal ritmo costante del tuo cuore che batte, vorrei sentire il tuo profumo, la tua voce che mi augura la buonanotte e che mi sveglia con un dolce buongiorno.
Vorrei averti qui, ora, accanto a me anche solo per una notte, non per dirti qualcosa ma per guardati e perdermi nell'infinito dei tuoi occhi.
STAI LEGGENDO
Pensieri
Short StoryPensieri. L'unico modo per mantenerli in ordine è metterli per iscritto.