Sono leggermente stufa di parlare di te, mi sembra strano ma ormai sei un fantasma. Ho attraversato un po' di fasi in questi 3 anni che alla fine mi portavano sempre al punto di partenza: tu non fai parte della mia vita ed io non dipendo da te, ma alla fine cercavo sempre di negare l'evidenza, ma non ora... adesso basta, mi fermo qui... Per carità di Dio, ciò non vuol dire che non ti voglio più sentire, ma ormai è andata così e me ne sono fatta una ragione, ci ho provato in tutti i modi, ho rischiato di corrodermi il fegato a correrti dietro ma adesso mi sono fermata e sto ricominciando a vivere la mia vita, passo il tempo con i miei amici e non desidero stare in nessun altro posto che non sia questo, sto pensando al mio presente e al mio futuro escludendo definitivamente l'esistenza di un altro noi. Mi hai stancata in tutti i sensi, sia psicologicamente che fisicamente... è arrivato il momento di chiudere questo capitolo e voltare pagina. Come fece Leopardi in chiusura del suo "ciclo d'Aspasia " dedico questo piccolo "pensiero" a me stessa e a nessun altro.
Prometto a me stessa di dedicarmi più tempo e di amarmi di più, di non scoraggiarmi e di un dedicare il mio prossimo futuro alla ricostruzione di ciò che adesso in me è crollato.
STAI LEGGENDO
Pensieri
Short StoryPensieri. L'unico modo per mantenerli in ordine è metterli per iscritto.