Bimba.

87 4 0
                                    


Ci sono ricascata. Stupidamente. Ed eccomi qui a scrivere di nuovo sul mio argomento "principale"

Ed è inutile che continuo a mentire. Mi fai sempre lo stesso effetto... sia in positivo che in negativo.
Non ti fai sentire per un giorno intero che a me sembra un'eternità eppure non appena mi scrivi anche un messaggio incredibilmente stupido le farfalle nel mio stomaco si risvegliano e sembrano moltiplicarsi.
Mi odio per questo.
Mi riprometto sempre di non ricascarci, di non riscriverti, di non risponderti... voglio andare avanti con la mia vita.
Fissare il telefono, guardare se sei online, chiedermi dove sei e con chi sei per ore... invio sempre con il dirmi "basta non vuole sentirti smettila di pensare a lui" alcune volte riesco a convincermi e mi distraggo ma altre volte tutto mi fa pensare a te e sento quel bisogno irrefrenabile di sentirti.
Sei come una droga dalla quale sto lentamente e duramente cercando di disintossicarmi.
L'ho negato e rinegato, me lo ero imposto, dovevo dimenticare tutto per andare avanti. Dovevo dimenticare te.
Me lo impedisci.
Mi fai arrabbiare perché ti comporti come se non te ne importasse, come se il non sentirmi non ti pesasse minimamente, scompari e poi ritorni e io stupida che faccio finta di nulla perché "tanto è solo un messaggio"... ma non te ne accorgi o peggio non te ne frega.

Io l'ho capito ormai che è tutto finito.

Sarà troppo tardi quando tu lo capirai.

PensieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora