...I've been wandering round
But I still come back to you
In rain or shine...È difficile esprimere a parole quello che provo in questo momento. La paura di perdere qualcuno a cui si tiene è devastante, è un angoscia che non ti molla mai e che non ti fa vivere il momento. Quando poi quel qualcuno sono 8 persone la paura è doppia. I mei amici. Il mio orto. La mia famiglia. Ho paura di perderli più di qualsiasi altra cosa, sarà che io sono sentimentale anche se non lo do a vedere, e non riesco a capacitarmi di come tutto questo tra poco finirà. I campeggi, i viaggi, le serate passate al solito posto, i passaggi in macchina a cantare canzoni sparate a tutto volume, le cene all'agip, i calici di vino bevuti mentre si guarda il mare, il vela viva, i pianti, i sorrisi, le litigate, gli abbracci, le confessioni, le prese in giro ... come può la distanza far finire tutto questo?
Io, che ho sempre creduto nei rapporti a distanza, adesso non vedo una soluzione, passeremo dal vederci quasi ogni giorno al salutarci distrattamente per strada? Non lo so. Non penso al futuro perché mi spaventa ma allo stesso tempo non riesco a godermi l'attimo, perché di questi attimi io ne vorrei un'eternità... eppure so che, se nella peggiore delle ipotesi, un giorno loro non faranno più parte della mia vita, porterò nel cuore questi anni come i più belli della mia adolescenza...
STAI LEGGENDO
Pensieri
KurzgeschichtenPensieri. L'unico modo per mantenerli in ordine è metterli per iscritto.