8 parte

176 30 11
                                    

[Ryan]
Solleva lo sguardo stupita di vedermi ed arrossisce, è così strano vedere una ragazza così in un posto simile.
"Oh...si" dice mentre la sua voce trema un po.
"Non dovresti avere paura di me" le dico allungando ancora di più la mano con lo straccio giallo verso di lei.
Lo afferra e mi guarda per qualche secondo, non sono sicuro di interpretare nel modo giusto la sua espressione ma non sembra felice.
"Che hai?" Le chiedo ma cercando di non forzarla.
"Nulla" risponde abbassando la voce ed intingendo nel lucido un pezzo del panno.
"So che non mi conosci bene ma andiamo... Puoi fidarti di me"
Sto cercando di incoraggiarla a spiegarmi, non voglio vederla soffrire.
"Isabel ti saluta" la sua voce è stranamente fredda e distaccata, non si tratta di timidezza questa volta.
"Isabel? Hai conosciuto la mia sorellina?" Scoppio in una fragorosa risata ma me ne pento un attimo dopo, non dovrei ridere mentre lei sta male.
D'improvviso vedo il suo sorriso stupendo, il cuore mi batte più forte e subito mi vengono in mente tutti i pensieri fatti ieri sera, tutte quelle parole spese ad auto convincermi che io, Ryan Darren, non potevo essermi innamorato a prima vista di quella ragazza... Invece mi sbagliavo, non mi sono mai sbagliato tanto.
[Rose]
La sua espressione si è fatta strana, mi guarda, io guardo lui... Forse ha capito che ero gelosa? Mi avrà presa per pazza, lo conosco da meno di ventiquattro ore, mi considererà una scema ad aver pensato che fra lui e sua sorella ci fosse qualcosa... Ma infondo come potevo sapere che fossero fratelli?
Che figura... Non avrei mai
Mi bacia.
Non so ancora per quale scherzo del destino io mi trovi qui, con le sue mani sulle spalle, con le sue labbra attaccate alle mie.
Non so perché sento un brivido salirmi lungo la schiena e nemmeno come mai io lo ami così tanto ed in così poco ma è così.
Non appena ci stacchiamo i miei occhi si puntano dentro i suoi, siamo così vicini da poter sentire anche i nostri più lievi respiri ma non mi sento imbarazzata, mi sento nel posto giusto e al momento giusto.
Non dice nulla mentre continua a guardarmi per qualche secondo ed io non saprei nemmeno da dove iniziare un discorso sensato, così mi limito a tacere anche io.
Le sue labbra morbide e calde ora si spostano sul mio naso e lasciano un altro bacio, questa volta veloce e leggero.
"Non cambiare mai" dice e corre via senza lasciarmi il tempo di reagire.
Mentre cerco di mettere in fila le idee raccolgo lo straccio che avevo fatto cadere a terra al momento del bacio e proseguo il lavoro.
Per tutto il tempo sento ancora quella sensazione dolce invadermi il corpo e mi chiedo se per lui è stato uno sbaglio o qualcosa di più.
Non appena ho finito ripongo la sella al suo posto e decido di entrare da Destiny.
Oggi ho saltato il pranzo ma inizio a sentire la fame e, scendendo a patti con il mio stomaco, ho deciso che sicuramente farò merenda.
Racconto velocemente al mio piccoletto quello che è appena successo e lui mi da due colpi consecutivi con la testa.
"Che dici, approvi?" Rido e lui sbuffa rilassato.
"Lo prendo per un si" dico e gli do un bacio sul suo musetto morbido
"Il mio uomo ideale resti sempre tu, tranquillo" lo rassicuro con una risatina e poi esco.
Mi dirigo veloce verso la mia stanza, suppongo sia meglio cambiarsi prima di andare alla mensa.
Do una pulita alla suola degli stivali e poi entro nella scuola, salgo le scale, saluto Rita che incrocio per caso ed entro in camera mia.
Levo tutti i vestiti e mi faccio una doccia veloce, cerco di non pensare a nulla per qualche minuto e mi aiuto impostando l'acqua abbastanza fredda.
Esco tremando e mi avvolgo nell'accappatoio bianco e soffice.
Tiro un sospiro di sollievo mentre sento il freddo andarsene, farà anche caldo fuori ma la doccia fredda era comunque troppo.
Apro l'armadio in cerca di qualcosa di carino da mettermi e tiro fuori un vestitino semplice e bianco che termina poco sopra al ginocchio, in vita un cinturino intrecciato di cuoio e dei sandali con un minimo di tacchetto bianchi.
Non è un look elaborato ma non voglio che lo sia, è solo qualcosa di semplice ed estivo.
Sono pronta.

MESSAGGIO DELL'AUTRICE:
Chiedo scusa per il ritardo nel pubblicare questa parte ma a scuola sono iniziati i recuperi e ho tanto (troppo) da studiare... Cerco di fare del mio meglio😁
Inoltre volevo ringraziare ancora una volta per tutti i complimenti che mi fate, spero che la storia continui a piacervi sempre di più💜💜

Destiny: due vite un solo cuore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora