Mi svegliai per via di un raggio di sole.
Mi alzai e non trovai più Hayes vicino.
Mi cambiai con degli short neri e una maglietta azzurra con scritto Miami Beach, scesi trovai tutti a fare colazione presi una mela, presi telefono auricolari borsa e lo skate e sfrecciai verso la parruchiera per farmi schiarire i capelli.
Dopo due ore
Finito andai a farmi le unghie
dopo tornai a casa mi feci una doccia veloce mentre mi lavai i capelli qualcuno entraX:Sorellona quando hai fatto mi fai una treccia?
A: Sì Sky ma ora esci che tra poco devo andare in spiaggia per finire di preparare la festa per Cam!-
Sky: Ok!-dopo che è uscita mi dirigo in camera mia, mi cambio, mi asciugo i capelli lasciandoli mossi, quando ho finito mi metto eyeliner , mascara e rossetto. Prendo la pochette nera e ci metto dentro il telefono e la chiavetta dove c'è la base della canzone per Cam.●● ● ● ● ● ● ●
Manca poco all' inizio della festa.
SMS da Big Brother:
Io e Cam stiamo arrivando!
A Big Brother
Ok noi siamo pronti!
A: Ragazzi Cam sta arrivando!-urlaiCAMERON POV'S
Io e Nash ci stiamo dirigendo verso la spiaggia solo che è tutto buio.
Ad un tratto tutte le luci si accendo e tutti urlano -Sorpresa!-Dopo che tutti mi hanno fatto gli auguri Sky mi prende per mano e mi porta al centro della pista e iniziamo a ballare solo che lei è molto più brava di me anche se è una bambina.
X:Ragazzi un attimo di attenzione! Tra poco Cam scartera' i regali ma prima devo raccontarvi due cose!Molte persone sanno che io e Cam non ci sopportiamo ma una volta eravamo migliori amici. Ma un giorno sono uscita con un "rivale" di Cam, Cody Simpson, e nello stesso giorno Cody mi aveva chiesto di essere la sua ragazza e io ovviamente come una stupida ho accettato senza pensare agli avvertimenti di Cam. Siamo stati insieme due mesi ma un giorno l' ho visto che baciava la troia della scuola così sono andata da lui e gli ho tirato uno schiaffo, appena Cam ha visto la scena è corso da lui e la preso a botte. Solo che dopo quel giorno non ci più parlati. Ma in questi anni mi è mancato tantissimo e così voglio rimediare!Auguri Cam! La seconda cosa l' altro giorno sono rientrata a casa piangendo, sempre per il solito motivo per cui la notte piango nel mio cuscino, quando Sky mi ha visto in quello stato mi ha detto che tutto si sistemera' e poi mi ha dato un foglietto con scritta una canzone!- finito tutto il discorso parte la base della canzone che avevamo scritto io e Ally in un giorno di pioggia.
Quando Ally finì la canzone salii sul palco e l' abbracciai le prima era sorpresa del gesto poi ricambio'
C: Mi dispiace tanto per tutto mi puoi perdonare? - chiesi ormai con le lacrime che rigavano il volto e io non sono una persona che piange spesso.
Ally: Anche a me certo che ti perdono.
L' abbracciai, presi il microfono
C: Lei è la mia migliore amica! Quindi Espinosa e Maoghany mettetevi in fila!-dissi guardandola negli occhi; lei si commosse e mi baciò la guancia e io rabbrividii a quel contatto.ALLYSON POV'S
Ero super felice avevo fatto pace con Cam Sky aveva ragione la canzone ha funzionato.
A: È ora dei regali!-urlai al microfono! Cam il primo è il mio è di Lox.
Cam aprì il regalo e ci abbracciò.
A: Shawn ti devo parlare un attimo ma qui davanti a tutti! Ieri siamo andate a casa di Cody, si Cam quel Cody, per personalizzare lo skate di Cam e mentre eravamo dentro il suo garage mi sono tornati in mente tutti i ricordi miei e di Cam così sono uscita e mi sono seduta sul marciapiede e mi sono messa a piangere dopo è arrivato Hayes e siamo tornati a casa mentre Lox è rimasta là da sola. La sera mi ha raccontato che prima che lei andasse via la baciata ma lei non ha ricambiato e mentre la baciava sei passato e sei corso a casa e quando lei ha cercato te l' hai zittita e sei andato via. Ora che sai la verità che ne dici di chiedere scusa a qualcuno!-dissi sempre al microfono. Mi girai verso Lox che mi guardava e mi sorrideva e quando mi girai dinuovo verso Shawn non c'era più.
A: Dove è andato?-
Cam: Io penso sia andato da Simpson!
A: Giusto Cam prendi le chiavi e andiamo a casa Simpson!
Lox :Vengo anche io!-
A: Ok vai a chiamare anche Nash in caso d' emergenza!
Siamo tutti e 4 in macchina che andiamo verso casa Simpson. Arrivati ci fermiamo davanti al garage e sentiamo delle urla e sono sicura che è Shawn. Scendiamo veloci dall' auto e corriamo verso il garage.
Quando entriamo la scena è raccapricciante ! Shawn ha il naso sanguinante, un occhio nero e il labbro spaccato, mentre Cody ha il labbro spaccato un taglio in testa e il naso rotto.
Cam e Nash li separano, Lox corre da Shawn e lo porta in macchina per medicarlo.
Cody : Guarda chi c'è Dallas e la piccola Allyson, che bello avete fatto la pace come i bimbi.
Cam : Simpson sta zitto!- Urlò a denti stretti.
A: Cam lascialo perdere ti vuole solo provocare!-dissi portandolo fuori da quel garage.
Nash è andato via con Lox e Shawn.
Ci avviamo verso un parco quando Cam si ferma e mi prende per il polso costretta a seguirlo fino ad una panchina; si siede e io lo seguo.
Cam: Ally penso che tu debba sapere la verità ora che abbiamo chiarito. Però mi prometti che non cambierai il tuo atteggiamento? - disse guardandomi negli occhi, io annuii incapace di parlare.
Sto aspettando che inizi da ben dieci minuti ma non ne vuole sapere di parlare.
A: Cam sto aspettando!-
Cam: Ok! 4 anni fa stavo con una ragazza Alicia, ogni tanto te ne ho parlato, stavamo insieme da due mesi ma James voleva portarmela via così lui e Cody hanno ideato un piano che ha funzionato talmente bene che Alicia si è dovuta trasferire in un altra città! Quel giorno che siete usciti sapevo già le intensioni di Cody, quello stesso giorno io e te abbiamo litigato perché non volevo che succedesse la storia di Alicia così ti ho proibito di uscire con lui ma te mi hai risposto che non ero nessuno per dirti cosa dovevi o non dovevi fare e così tu accettassti la proposta di Cody. Quel giorno lui ti chiese di mettersi con lui e te tutta felice accettasti. La sera mi chiamò per dirmi testuali parole " Allyson sarà un' altra da aggiungere alla lista come Alicia e appena le avrò tolto la verginità James l' accoglierà tra le sue braccia e ciao ciao Cameron!" E il loro piano funzionò fino a quando James non si trasferì ma la sfortuna era dalla mia parte e un giorno lo incontrammo ad un M&G e lui mi venne vicino e mi disse che questa volta non sarei riuscito a salvarti e te avresti fatto la fine di Alicia e visto che eri la sorella dei famosi Grier la notizia si sarebbe sparsa in tutto il mondo è così gli saltai addosso e facemmo a botte. James si trasferì qui e come se non bastasse abita anche in casa insieme a noi.!- mi confessò tutto questo guardandomi negli occhi.
Io: Ti sei sbagliato abitava insieme a noi io non voglio un maniaco del sesso in casa con me, mia sorella, Lox e Zoe che queste ultime sono fidanzate pensa che succederebbe!?- mi alzai e iniziai a camminare verso casa
Cam: Che vuoi fare?-
A: Devo cacciare una persona da casa!-dissi sorridendo.
Dopo circa dieci minuti siamo davanti casa entriamo e tutte le luci sono spente.
Cam : Io vado in camera tanto è vicina se succede qualcosa urla ok?
A: Ok!
Mi avviai verso la camera di James appena entrai lo vidi dormire così presi una valigia e ci misi tutte le sue cose, quando avevo finito mi avvicinai e gli urlai : James è ora di andare a casa dei tuoi !-
James: Che?-
A: So la verità vattene e non mi cercare più!- lui si avvicinò iniziò a baciarmi il collo cercavo di scappare ma niente così gli tirai un calcio dove non batte mai il sole lui si accascia per terra e io gli salto sopra e gli tiro pugni e calci.
CAM POV'S
Ero in camera di Matt perché quando entrai in camera mia lo trovai sveglio intento a frugare nel mio computer delle idee per un nuovo video, quando sentii delle urla e sia io che Matt corremmo verso camera di James appena entrai la scena era esilerante Ally stava riempiendo di pugni James. Matt tolse Ally da sopra che era praticamente rossa dalla rabbia.
Matt: Ally ma perché lo stavi ammazzando?- Ally mi guardò e notai il succhiotto che aveva nel collo e così presi James per il colletto della maietta e lo sbattei al muro e iniziai a prenderlo a bugni finché Nash non mi prende e mi porta lontano da lui.
Lox: Ma che sta succedendo?Perché Ally hai un succhiotto e un labbro spaccato?-
Ally: Questo Stronzo mi voleva togliere la verginità contro la mia volontà e mi voleva allontanare da Cam! E dopo averla tolta a me voleva portare via Zoe a Nash e Lox a Shawn!-
Nash: Tu cosa!? James vattene prima che ti ammazzi!- disse indicando la porta.
James: Ok ma non pensate che sia finita!-
Ally: James aspetta!- disse fermandolo sotto tutti i nostri occhi.
C: Ally che fai?- chiesi non capendo
Ally: hai dimenticato una cosa!-
James:Cosa?-
Ally:Questo!-disse avvicinandosi fino a far sfiorare le loro labbra quando gli tira uno schiaffo così forte da fargli girare la testa da un lato. Si sente un coro di "Oohh" James esce e gli alzo in aria Ally e urlo : Questa è la mia migliore amica! Capito gente Allyson Grier è la mia migliore amica che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno neanche dal presidente!-dissi ridendo e facendo ridere gli altri.
C :Ragazzi io e Ally andiamo a dormire notte babbani!-
STAI LEGGENDO
Paradise||Magcon (IN REVISIONE)
ФанфикAllyson Grier sorella dei famosi viners Nash e Hayes Grier; grande amica con tutti i Magcon , beh tranne che con lui Cameron Alexander Dallas.Il loro odio è reciproco .Sfortunatamente per lei, lui è il mio migliore amico di suo fratello maggiore...