(NON SO SE DALLA FOTO SI CAPISCE L' ARGOMENTO DEL CAPITOLO)
Dopo due mesi
L: Ricapitolando, tu lo hai fatto con Cam non ti ricordi quando, e non vi siete preoccupati delle precauzioni, hai fatto il test e dici che è positivo, non lo hai ancora detto a Cameron, e neanche ai tuoi genitori?-mi chiede Lox mentre Nash mi guarda a bocca aperta mentre Zoe batte le mani felice.
A: Uffa non so come dirlo a Cam e se non vuole il bambino/a ?-chiedo agitata con le lacrime agli occhi.
L: Tesoro calmati, Cam parla sempre di un futuro con te! Sta sera uscite solo voi due e glielo dici, ma prima Nash vai a comprare un altro test, Zoe chiama il dottore che segue la tua gravidanza e digli se ha posto per Ally, bisogna essere sicuri che sei incinta!- dice io la abbraccio e lei sorride.Nash è uscito ed è andato in farmacia, Zoe è in camera che riposa e io sono sul divano di casa e aspetto Cam che torna dal supermercato con Matt e sono sicura che domani bisogna fare un' altra volta la spesa.
C: Siamo tornati!- urla Cam mentre chiude la porta.
A: Ciao! Matt puoi posare la spesa, che devo dire una cosa a Cameron?-chiedo lui mi guarda un pó e poi va in cucina con la spesa.C: Piccola che succede?-mi chiede mentre si siede sul divano vicino a me;
A: Niente Cam, volevo sapere se sta sera ti va di cenare fuori solo io e te?-chiedo cercando di essere meno nervosa possibile.
C: Certo è da molto, che non ceniamo da soli, in un ristorante, già l' ultima volta alle terme!- dice, nella mia testa iniziano a viaggiare tutte le immagini di quella sera, l' arrabiatura con Cam, la sorpresa, il bacio, e poi...Oh cazzo! L' abbiamo fatto in hotel prima di natale senza il preservativo.
C: Ally ci sei?-mi chiede mentre mi passa una mano davanti agli occhi.
A: Ehm si, dicevamo?-chiedo
C: A che ora andiamo a cena fuori?-mi ripete ridacchiando.
A: Oh per le otto!-dico e mi alzo dal divano e corro in camera di Lox.Busso ed entro,
A: Mi ricordo quando è successo!- urlo, lei scatta in piedi e lascia cadere il libro che aveva in mano
L: Quando?-
A: L' ultimo giorno alle terme!- dico cadendo all' indietro sul letto.
L: Ma sono due mesi e mezzo!- urla A sua volta, sbuffo e annuisco.
L: Zoe ha chiamato il medico tra due settimane hai la visita!- dice e se ci penso tra due settimane è il terzo mese.
A:Sta sera lo dico a Cameron! Ma cosa metto per non far vedere tanto la pancia?-chiedo sbuffando.
L: Andiamo a vedere cosa hai nell' armadio!- dice andiamo in camera mia e di Cam e sopra alla scrivania trovo la bustina per il test, se prendo Nash lo appicco al muro,spero solo che Cam non lo abbia visto, decido di chiudere la porta a chiave non si sa mai.L: Ho trovato! Se porti un top e una gonna alta, molto, la pancia non si vede e perché tu possa essere incinta do quasi tre mesi non si vede!- dice, io annuisco. Prende un top nero e una gonna bianca panna con sopra un cardigan, le scarpe sono nere con la zeppa e una borsa bianca da tenere anche a tracolla.
A: È perfetto, ora vado a farmi una doccia poi mi cambio!- dico, ma quando sto per entrare in bagno Lox mi richiama.
L: Non hai dimenticato qualcosa?-chiede con la scatola del test in mano, la prendo e vado in bagno, faccio tutto come l' ultima volta, aspetto il tempo necessario e poi lo guardo e...POSITIVO!
Lo sapevo, faccio la doccia come se niente fosse e poi torno in camera a cambiarmi per sta sera.
L: Allora?-chiede
A: Oh è positivo!- dico "tranquilla"
L: Ally?-mi chiede mettendo una mano sulla mia spalla
A: Lox non lo vorrà sono sicura!- dico tra un singhiozzo e l' altro.
L: Sta tranquilla!- dice io annuisco e torno a prepararmi, i capelli li lascio sciolti e decido di mettere solo il mascara e il lip gloss perché so per certo che sta sera piangeró.Guardo l' orario, e sono le otto meno cinque minuti così prendo la borsa e vado al piano di sotto.
C: Ally si va?-chiede annuisco e andiamo in macchina diretti al ristorante.
Arriviamo e ci sediamo al tavolo, poco dopo vengono a chiedere l' ordine.
A: Io solo un insalata!- stupida dieta per la gravidanza, alzo lo sguardo e vedo Cam che mi guarda trovo.
C: Io una bistecca, le patatine arrosto e da bere un bicchiere di birra! Ally te niente birra?-chiede e io nego.Il cameriere va via Cam mi guarda.
A:Cosa?-chiedo
C: Mi devi dire qualcosa?-mi guarda sempre di più.
A: Ehm no!- dico il più velocemente possibile senza guardarlo negli occhi.
C: Va bene!- dice poco sicuroVerso metà della cena mi arriva un SMS da Lox
Rossa😘:
Ally dentro la tua borsa c'è il test di gravidanza!
A Rossa😘:
Cosa perché!?
Da Rossa😘:
Scusa!
Sbuffo e spengo il telefono, continuo a mangiare.
A fine cena mentre si Cam mangia il dolce decido di dirglielo, ma lui mi precede.
C: Ally scusa se te lo chiedo ma per caso sei ingrassata?- chiede e io mi strozzo con la mia saliva.
A: Ok Cam questo è il momento giusto per dirtelo!- dico lui mi fa cenno di continuare
A: Sono incinta!- dico e lui mi guarda senza dire niente sorride e basta, dopo poco urla.
C: Che bello!- dice dopo che ci ha fatto fare una figura di merda.C: Comunque lo sapevo!- dice mangiando il dolce.
A: che cosa?-questa volta urlo io
C: Prima mi è arrivato un SMS da Nash dove diceva " Ally, allora sei incita auguri" e così ho capito il motivo della cena, del fatto che hai mangiato poco e dei tuoi sbalzi d' umore! Solo una domanda, da quanto tempo?-chiede
A: Due mesi e mezzo, tra quindici giorni ho la visita!- dico ancora un pó scossa per la sua reazione.Dopo aver pagato, torniamo a casa perché ero molto stanca, ora siamo in macchina e Cam sta parlando ma dopo due minuti mi addormento.
STAI LEGGENDO
Paradise||Magcon (IN REVISIONE)
Fiksi PenggemarAllyson Grier sorella dei famosi viners Nash e Hayes Grier; grande amica con tutti i Magcon , beh tranne che con lui Cameron Alexander Dallas.Il loro odio è reciproco .Sfortunatamente per lei, lui è il mio migliore amico di suo fratello maggiore...