CAPITOLO < 20>

7.3K 304 7
                                    

Mi sveglio, apro gli occhi lentamente, mi guardo attorno e noto che sono in braccio a Cam.

A: Eh Cam?-chiedo
C: Oh buongiorno!- dice mentre continua a scendere le scale.
A: Che stai facendo?-
C: Sì parte e visto che non ti svegliavi, ti ho cambiata con i panni di ieri perché tutti gli altri erano in valigia e metterti un vestito estivo mi sembrava non normale!- dice semplicemente.
A: Ok ma ora mettimi giù!- lui mi mette giù e solo quando appoggio il piede noto di avere i agli stivali con la zeppa.
A:Mi potevi avvertire dicendomi che avevo i tacchi!-dico mentre scendo le scale, lo sento sbuffare, mi giro e lo guardo.

C: Oh scusa tanto! Già che ti ho vestita per non svegliarti è tanto! E dopo senza ringraziare ti lamenti perché ti ho messo le prime scarpe che ho trovato e sono con i tacchi?- chiede il lo guardo male e me ne vado senza rispondere.

Salgo in macchina nel posto vicino al guidatore, allaccio la cintura e aspetto che Cameron venga in macchina.

Sale accende la macchina e insieme a gli altri partiamo verso la montagna.

Dopo lunghe e noiose ore

Siamo mio vicini alla casa in montagna, per tutto il tragitto Cam non mi ha parlato, solo una volta per chiedermi se dovevo andare in bagno e io gli ho risposto di no.

A: Che diavolo ti è preso è da sta mattina quando mi sono svegliata che sei di cattivo umore!- dico sbuffando e appoggiando la testa al finestrino.
C: Non ti interessa!- dice secco
A: Senti Vaffanculo, e io che pensavo che avremmo potuto passare i pomeriggi sul divano uno vicino all' altra con la cioccolata calda guardando un film mentre ci scambiamo baci!- dico ironica.
C: Senti Ally...-
A: Sta zitto!- lo ammunisco scendendo dalla macchina, prendo le mie due valigie ed entro in casa.

Devo dire che è molto bella è tutta in legno e ha il camino molto grande.

M: Ally la tua camera e quella di Cam è la prima finite le scale!- mi dice Matt, io annuisco e inizio a salire le scale.

Apro la porta e  trovo un letto matrimoniale e un armadio enorme.
Chiudo la porta e inizio a disfare le valigie.

Quando mi sento cingermi I fianchi, tiro una gomitata nella pancia a Cam, ma quando sento l' urlo capisco che non è  Cam.

A: Oddio Hayes!- urlo girandomi e ritrovarlo per terra con gli occhi lucidi.
H: Aia!-
A: Io...oddio...mi dispiace!- dico mentre lo aiuto ad alzarsi dal pavimento, lo faccio stendere sul letto.

H: Non è così che immaginavo di essere stato salutato!- dice mentre alza la maglietta per controllare il livido.

A: Scusa pensavo fossi Cam!- dico mentre gli porgo il ghiaccio.
H: È successo qualcosa tra voi due?-chiede
A: È da sta mattina quando mi sono svegliata che è di pessimo umore e per tutto il viaggio non mi ha parlato!- dico alzando la voce.
H: Io ti consiglio di parlargli, che è fuori sul portico di casa, mentre guarda delle foto e piange!- dice, io mi alzo di scatto, prendo una felpa a caso e corro fino alla porta.

Esco e lo trovo sugli scalini, che cerca di non piangere, mi siedo a fianco a lui.

A: Che succede?-chiedo in tono dolce
C: N- niente!- dice e tira su con il naso.
A: Cam!-
C: Se ne è andato è passato a miglior vita!- dice mentre scoppia in lacrime, io mi acciglio  poi poso lo sguardo sul suo telefono e noto una foto di lui e Jaxx, lo abbraccio forte quando lo sento singhiozzare inizio a massaggiare i suoi capelli perché so che lo tranquillizza.

A: Quando lo hai saputo?-chiedo anche io in lacrime.
C: Questa mattina appena svegliato, è per questo che non ti ho parlato e ti ho trattato male!- dice- Scusa- gli do un bacio all' angolo della bocca.
A: Andiamo dentro, dai che qui fa freddo, poi ci guardiamo un film in camera nostra!- dico dolcemente lui annuisce, entriamo in casa saliamo le scale entriamo in camera nostra e trovo il ghiaccio sopra il letto.

C: Ehm Ally perché c'è del ghiaccio sul letto?-chiede prendendolo in mano
A: Oh Ehm allora prima Hayes è venuto in camera mia, e mi ha messo le mani in vita, ma visto che ero arrabbiata con te ho pensato appunto che eri tu così gli ho tirato una gomitata nella pancia e gli ho lasciato un livido!- dico imbarazzata mentre lui scoppia a ridere.
C: Per fortuna che ero disotto!- dice mentre si siede sul letto ancora ridendo.

C: Che guardiamo pulce?-mi chiede mentre continua ad accarezzarmi la coscia.
A: Mmm...ci sono!- urlo di scatto, prendo il computer e digito un film bellissimo e divertente.
C: Che hai messo?-chiede, io faccio partire il film e lui sbuffa.
C: Propio, questo dovevi mettere?-chiede e io rido continuando a guardare.
A: Che mi piace expelled!- dico in segno di difesa.
C: Perché?-chiede ammicando
A: Bhe forse perché il protagonista è così brutto e tonto che fa morire dal ridere!- dico seria.
C: Già, è brutto hai detto?- Io annuisco- vediamo se la pensi allo stesso modo!- dice e inizia a baciarmi, ma dopo neanche due secondi mi stacco.

A: Cam hai fumato?-chiedo alterata.
C: No!- dice spostando lo sguardo su la parete, così mi alzo dal letto e vado dritta in camera di Nash.  Busso ed entro.

N: Ehy sorellina!- dice mentre apre l' armadio.
A: Cam ti ha chiesto qualcosa prima?-chiedo calma.
N: Te l'ha detto?- Io annuisco ma sto mentendo.
N: Ne ha fumata solo una se volevi sapere questo!- dice in segno di difesa. Io lo ringrazio e torno in camera, apro la porta e Cam è ancora sul letto.

A: Hai fumato!- dico mettendomi in piedi davanti a lui.
C: Ally...-
A: Non ti dico niente solo perché oggi non è una bella giornata! Ma che non succeda più se no bye bye e questa volta sul serio!- dico puntandogli il dito contro.
C: Va bene!- dice metri cerca di baciarmi mai io mi scanso.

A: Vatti a fare una doccia, puzzi  di fumo!- dico lui sbuffa e va in bagno. Io torno a guardare il film .

Paradise||Magcon (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora