Mi sveglio cadendo per terra per via di Cam che si stava dimendando per via di un incubo.
A: Cam!Cam!-dissi scuotendolo si sveglia di colpo e mi abbraccia e io ricambio accarezzandogli i capelli cosa che lo fa rilassare.
A:Va tutto bene era solo un incubo!Ora che mi sono svegliata vado a preparare la colazione!Ok?-dissi dolcemente.
C: Ok!Ma prima non mi dai il bacio del buongiorno?- mi avvicino e gli stampo un casto bacio poi mi avvio al piano di sotto entro e trovo tutti a fare colazione.
A: Buongiorno!-salutai prendendo il caffè. Mi metto vicino a Matt e al posto di Cam, dopo poco quest' ultimo scende urlando.
C: Amore hai preparato il Cafeeee...!-si ferma quando vede tutti a tavola. Io distinto sputo il caffè in faccia a Jackj che mi manda un occhiataccia.
N: Amore cosa!?-urla
C: Ecco Bhe Ehm... ieri sera ci siamo messi insieme!-dice sedendosi come se non fosse niente di che ma io so che sta morendo di paura.
L: Finalmente si può dire che i Cally stanno insieme!- dice battendo le mani.
N: Voi cosa?Cameron falla soffrire e farai la fine di questo grissino!- dice prendendo in grissino e spezzandolo a metà e sento deglutire il mio ragazzo.
A: Io non ho fatto tutte quelle storie quando ti sei messo con Zoe e io voglio che tu faccia lo stesso con noi!- dissi alzandomi in piedi.
Z: Nash infondo le cose sono simili lei è la mia migliore amica e tu sei suo fratello! Cam è il tuo migliore amico e lei è tua sorella e ora non dire che le femmine sono più sensibili perché penso che si sa difendere da sola visto il livido tuo e di Cam e che forse Matt non potrà avere figli!-disse guardandolo negli occhi.
C: Amico sta calmo non la farei mai soffrire!-disse mettendomi un braccio sopra le spalle
N: Certo come non hai fatto soffrire Alicia!- disse oh questo non lo doveva dire!
A: Tu non sai la storia e non ti permetto di dire che il tuo migliore amico è uno Stronzo cosa che non è qui l' unico Stronzo insensibile sei TU!-urlai presi la mano di Cam e le due tazze di caffè e andammo in piscina.
C: Non voglio che tu e Nash litighiate per colpa mia!- dice a sguardo basso
A: Cam non dire così! Nash sta sbagliando, noi non abbiamo fatto niente di male!- dissi sorridendo lui ricambia e ci baciamo. Iniziamo a scherzare fino a quando non mi inizia a fare il solletico e io per ripicca gli rovescio il caffè in testa
C: Corri!- non me lo faccio ripetere due volte che inizio a correre per tutto il giardino ma Cam essendo più veloce mi raggiunge e mi prende a scacco di patate si avvicina alla piscina e...
A: Cam! Cam no ti prego! Scusa non lo faccio più! Cam lasciami se no urlo!-
C: Ok !- e dopo neanche due secondi mi ritrovo in acqua .
A: Cam ti devo dire una cosa!- lui si avvicina faccio sfiorare le labbra gli prendo il polso e lo faccio andare in acqua quando torna in superficie mi prende per i fianchi e mi avvicina a lui io metto le braccia in torno al suo collo e faccio unire le nostre labbra, picchietta sul labbro inferiore per chiedere l' accesso e io glielo concedo.
M: Ehm ragazzi tutto ok?-
C: Sì Matt tutto ok! Ora ciao!-
M: Vi volevo dire che noi andiamo allo skate park!-
A: Ok forse veniamo!-dico lui annuisce e va via.
C: Ci fosse una volta con non ci disturbano!- dice sbuffando.
A: Dove eravamo rimasti?- chiedo mettendo le mani dietro al suo collo e lui sui miei fianchi.
C: Non mi ricordo? Aiutami a ricordare!-
A: Volentieri Dallas!- dissi facendo unire le nostre labbra.
L: Allora ragazzi noi andiamo!- dice Cam si stacca ed entra in casa sbattendo la porta.
L: Che ho fatto?- chiese Io esco e prendo le due tazze
A: Niente Lox, niente.- dissi entrando
Salgo in camera e vado a farmi una doccia, entro lavo capelli e corpo, esco vado in camera prendo una gonna nera e un top bianco e l' intimo e mi cambio. Mi trucco con eyeliner e mascara. Finito vado in camera di Cam ma non c'è, così esco e vado a controllare nel soppalco e lo trovo sul divano con gli occhiali,
"Oddio quanto è sexy"
A: Ehm Cam?-dallo spavento lancia in aria i fogli li raccoglie e li mette dentro ad un libro.
C: Sì?-chiede
A: Che è successo prima?-
C: Sembra che ce l' hanno con noi!- disse ridendo nervosamente
A: Ma no come facevano a sapere che ci stavamo baciando!-dissi ridendo
C: Ma ora non c'è nessuno!-disse aprendo le braccia. Mi avvicino e mi metto tra le sue braccia.
A: È tutto così ...-
C: Perfetto!-
A: Sì perfetto!-dissi sorridendo, mi prende il viso con le mani mi girai e lo baciai lui ricambia, si stacca e poggia la sua fronte contro la mia.
C: Ti amo!-disse baciandomi
A: Ti amo!-dissi baciandolo, lo sentii sorridere sulle mie labbra.
C: Ma se oggi andiamo a fare un giro sugli skate invece che andare dagli altri?-mi propone
A: Accetto!-disse sorridendo
C: Oh e siamo a pranzo a casa mia!-
A: Ok aspetta cosa!?-mi alzai
C: Scusa!-mi disse con la faccia da cucciolo bastonato.
A: Oh fanculo! Va bene, ma prima di andare là mi devo cambiare!-
C: Ok torniamo mezz'ora prima e ti cambi!-disse prendendomi la mano e andando di sotto.
Usciamo prendiamo lo skate e iniziamo a girare i negozi quando vedo un negozio che vende dei cuccioli di aski.
A: Cam, possiamo entrare ti preeegooo! - dissi facendo la faccia più dolce possibile.
C: Ok!- Entriamo e una signora sulla 50tina d' anni ci accoglie calorosamente. Vedo un cucciolo d' aski mi avvicino e lo accarezzo.
A: Cam lo possiamo prendere?-
C: No Ally abbiamo Matt che mangia per 2 persone, Sky che ancora è piccola, Tay che fa casino più di un cane! Ora vediamo ne parliamo anche con gli altri e sentiamo!-sbuffo e lascio il cucciolo.
C: Quanto ha?-chiede
R: Ha un mese, quando avrà tre quattro mesi lo vendo!- Io annuisco e guardo l' orario 11: 30 a.m.
A: Cam è tardi!-
C: Arrivederci!- usciamo e corriamo verso casa.
Entriamo e corro in camera mi faccio una doccia veloce, esco e vado davanti all' armadio ma non trovo niente.
A: Caaam!- urlo e dopo poco entra con il fiatone.
C: Stai bene?- mi chiede riprendendo fiato.
A: Io si! Ma perché hai corso?-
C: Pensavo male hai urlato come un demonio!-
A: Ah Ah comunque che metto?-
C: Metti questo !-disse tirando fuori un vestito a fiori troppo leggero.
A: Siamo a metà settembre!-
C: Uff allora questi!-disse tirando fuori una maglietta rossa a maniche lunghe, una gonna nera e un paio di stivaletti neri.
STAI LEGGENDO
Paradise||Magcon (IN REVISIONE)
FanficAllyson Grier sorella dei famosi viners Nash e Hayes Grier; grande amica con tutti i Magcon , beh tranne che con lui Cameron Alexander Dallas.Il loro odio è reciproco .Sfortunatamente per lei, lui è il mio migliore amico di suo fratello maggiore...