Dopo 5 mesi
In questi 5 mesi sono successe varie cose, allora è nata Alissa che ha due mesi , la figlia di Nash e Zoe, i miei sono voluti traferirsi qui per aiutarmi con la gravidanza, e hanno deciso di restarci, Sky è molto felice di avere dei nipoti per giocarci.
Invece io sono all' ottavo mese, le cose tra me e Cameron vanno benissimo se non qualche litigio per via dei miei sbalzi d' umore.C: Allyson!- urla
A: Cosa!?- urlo a mia volta
C: Niente!- dice entrando nella camera.C: Amore ti dovrei far vedere una cosa!- dice io annuisco. Mi prende la mano e con l' altra mi chiude gli occhi.
Mentre camminiamo sento che apre una porta.
C: Al mio tre apri gli occhi ok?-chiede io annuisco.
C: Perfetto 1,2,3...- apro gli occhi e vedo la camera di Denise pronta.E devo dire che è bellissima, è azzurra, vicino alla finestra c'è una poltrona azzurra il lampadario è bianco e azzurro con delle lune, la culla è azzurra e bianca come il resto della camera.
A: Wow Cam è bellissima, ma avevamo deciso di finirla insieme perché lo hai fatto?-chiedo sorridendo.
C: Per farti una sorpresa e non è ancora finita!-Usciamo da camera del bimbo e andiamo in camera di Machenzie.
Entriamo e devo dire che è davvero bellissima, è tutta bianca e oro.
C'è un divano una poltrona e una bellissima culla.A: Non so cosa dire!- dico mentre lo abbraccio.
C: Non devi dire niente! Te e loro siete la mia vita e farei qualsiasi cosa per voi!- dice mentre si avvicina accarezzandomi la pancia.
A: Che ne dici di guardarci un bel film, per pranzo ordiniamo il sushi e invitiamo Nash, Zoe e Alissa!- propongo lui annuisce e prende il telefono per mandare un sms ha Nash.
C: Che film vuoi guardare?-chiede
A: Mmm, che ne dici dei : i miei, i tuoi, i nostri?-chiedo lui annuisce e inizia a creare il film su netflix.
C: Ho trovato il film! Vieni!- mi richiama io mi avvicino e mi siedo vicino a lui, mi circonda le spalle con un braccio.••••••••••
A: Questo film è troppo commovente!- dico mentre mi asciugo le lacrime che mi sono scese mentre, il marito e la moglie si ritrovano, visto che lui doveva partire per andare a lavorare con la Marina...
C: Ally?-
A: Che?-
C: Ti senti bene?- chiede divertito.
A: Stronzo!- dico lui ridacchia a mi da un bacio nella guancia.C: Tu vai ad apparecchiare la tavola mentre io chiamo il ristorante cinese!- dice, io spengo la tv e vado in cucina, inizio ad apprecchiare, quando devo mettere i bicchieri a tavola mi ricordo che sono in alto e non ci arrivo così cerco di prenderli ma appena ci sono vicina mi cadono tutti in terra e io urlo per lo scoppio del vetro.
C: Ally!- arriva Cameron in cucina, e appena vede la scena scoppia a ridere, io sono in piedi sulla sedia e tutti i vetri sono in terra, e sinceramente non so cosa ci trova a ridere.
A: Cosa cazzo ridi?- urlo
C: Scusa, aspetta qui io vado a prendere la scopa!-
A: Dove cazzo vado visto che sono circondata da vetri rotti!?- urlo al limite della pazienza.Anche se ha 22 anni ogni tanto è propio un bambino.
Dopo aver spazzato e aver preso altri bicchieri, sentiamo suonare il campanello così vado ad aprire.
Apro e trovo il fattorino con il cibo cinese.Pago e porto in casa il sushi, lo dispongo in tavola cercando di renderlo il più presentabile possibile.
C: Tesoro, sono arrivati!- dice aprendo la porta, io finisco di fare le mie cose e vado in sala ad accoglierli.
N: Sorellina!- mi dice mentre mi abbraccia.
Z: Ally!- dice
C: Bro!- dice Cam a Nash abbracciandolo.
A/Z: Awww, i Cash!- diciamo con gli occhi lucidi, io e Zoe.
A: Come sta la mia nipotina?-dico guardando Alissa mentre dorme nella carrozzina.
Z: Bene anche se piange un pochino!- dice e io le sorridoC: Basta momenti dolci, venite che si va a mangiare!- dice e tutti andiamo in cucina, ci sediamo e iniziamo a mangiare il pesce crudo.
N: Allora queste camere dei gemelli sono pronte?-chiede
C: Certo vieni te le mostro!- dice e vanno al piano di sopra mentre io e Zoe continuiamo a lavare i piatti.Z: Come è questa gravidanza?-chiede
A: Per ora tutto bene!- dico asciugando l' ultimo piatto.
Z: È davvero bello che sono legati dopo tutti questi anni!- dice riferendosi a Cam e Nash.
A: Già!- dico ripensando a tutte le cose che hanno passato.Il pomeriggio passa tranquillo e verso l' ora di cena Nash, Zoe e Alissa tornano a casa.
A: Cam io sono stanca vado a dormire notte!- dico lui mi bacia e poi salgo le scale e vado a dormire
STAI LEGGENDO
Paradise||Magcon (IN REVISIONE)
FanfictionAllyson Grier sorella dei famosi viners Nash e Hayes Grier; grande amica con tutti i Magcon , beh tranne che con lui Cameron Alexander Dallas.Il loro odio è reciproco .Sfortunatamente per lei, lui è il mio migliore amico di suo fratello maggiore...