CAPITOLO <22>

7.8K 303 9
                                    

C: Principessa, sveglia, dai che andiamo alle terme, così ci rilassiamo un pó!- mi sento surrurare da Cam.
A: Uffa, voglio solo dormire, mangiare, dormire e infine mangiare!- dico sprofondando la testa nel cuscino.
C: Va Bhe vorrà dire che andrò alle terme con una biondina, con un fisico da urlo; va Bhe vorrà dire che  è stato bello finché è durato!- dopo che finisce di parlare mi alzo di scatto, prendo il custume e una tuta una maglietta e una felpa di Cam; corro in bagno mi vedo mi lavo e ovviamente non mi trucco.

Esco dal bagno metto il cappotto, prendo la borsa con il cambio e raggiungo Cameron al piano di sotto.

Z: Ally!- sento esclamare da Zoe, mi giro e vedo che mi guarda da testa a piedi.
A: Che?-chiedo
Z: Ma come ti sei vestita?-chiede con faccia disgustata.
A: Zoe devo andare alle terme  mica ad una sfilata di moda eh!?- dico leggermente infastidita.
Z: Ho capito ma...-
A: Bene se hai capito ora vado che Cam mi aspetta in macchina!- prendo il borsone con dentro i cambi e dopo aver salutato tutti vado verso la macchina di Cam; salgo e dopo che ho acceso la radio partiamo per le terme.

1 ora dopo

C: Allyson Grier e Cameron Dallas, dovrebbe aver prenotato una nostra amica Mahogany Lox!- dice al signore della reception che avrà più o meno trent'anni.
S: Oh eccovi qua, la vostra stanza è la 12 primo piano, le piscine sono sempre aperte come il ristorante, anche se la mattina è chiuso fino alle otto a.m.!- dice  ringraziamo e andiamo verso la camera.

C: Ally sei pronta? Dai che ho voglia di rilassarmi- continua a lamentarsi Cam, sbuffo esco dal bagno con solo il costume e trovo un Cameron con la bocca aperta rido e mi osservo il costume e devo dire che è davvero bello.

C: Ally sei pronta? Dai che ho voglia di rilassarmi- continua a lamentarsi Cam, sbuffo esco dal bagno con solo il costume e trovo un Cameron con la bocca aperta rido e mi osservo il costume e devo dire che è davvero bello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C:Ti potresti mettere qualcosa sopra sai Ehm perché se no dopo ti guardano troppo!- dice mentre si riprende.
A: Sì metto quel vestito di raso che è sopra il letto!- dico mentre metto un paio di decolté bianche.
C: Ally bisogna andare alle terme non ad una sfilata!- dice mentre prende il telefono.
A: Che vorresti dire?-chiedo mentre prendo il telefono anche io.
C: Che ora ti togli quelle scarpe e ti metti le infradito!- dice mentre mi lancia delle semplici ciabatte da spiaggia; sbuffo e mi metto le ciabatte.

Arriviamo davanti ad una porta in vetro, ci accoglie una ragazza più o meno della mia età.

C: Salve vorremmo provare le varie piscine!- dice cordialmente.
Bagnina: Oh certo, signorino dovete andare da quella parte per lasciare le borse, poi potete pure andare nelle varie piscine!- dice, mentre fa gli chi dolci a Cam; io sbuffo.
B: Signora le consiglio di seguirmi così potrà conoscere delle persone sulla sua età e avrà massaggi, gratis per tutta la giornata!- dice e io la guardo male, mentre Cam ride.

A: Scusa ma quanti anni pensi che ho? - chiedo molto irritata.
B: Una trentina!- dice con fare ovvio
A: Bhe scusa ma ho 20 anni!- dico e lei sbianca.
B: Scusa ma quel costume lo porta mi cugina che ha trent'anni!- dice, io la mando a fanculo, prendo la borsa ed esco dalle terme; non mi preoccupo neanche di avvertire Cameron visto che ha assistito a tutta la scena.

Paradise||Magcon (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora