Dopo tre anni
Sono passati già tre anni, i bambini ora hanno tre anni e qualche mese, vanno molto d' accordo, oggi io e Cameron ci sposiamo, ricordo anche adesso il modo, il luogo dove mi ha fatto la proposta.
Flashback
C: Ally, oggi si esce a cena fuori i bambini vanno casa di Nash e Zoe.
A: Perché?-
C: Perché è da un casino di tempo che non passiamo un pó insieme da soli senza i gemelli!- mi dice mentre mi cinge la vita, fa scontrare i nostri petti e lentamente fa combaciare le nostre labbra.C: Allora ci stai?- mi chiede e io annuisco
C: Perfetto devi essere pronta per le otto meno dieci!- mi dice e io annuisco, visto che solo già le 4: 00 p.m. decido di andarmi a preparare.Entro in camera e inizio a cercare il vestito, dopo aver provato 3 abiti diversi opto per uno che mi ha regalato Zoe.
Mi faccio una doccia e poi finisco di preparare.
Alle sette e 45 scendo al piano di e vedo alla porta Nash con i gemelli per mano che salutano Cameron.
A: Andiamo chiedo?- lui si gira e mi guarda malizioso.
C: Avrei in mente molte altre cose da fare ora con te ma adesso è più importante!- dice e mi prende la mano e ci dirigiamo verso la macchina .C: Prima di partire metti questa benda e non fare domande!- dice e mi passa una benda nera.
Arriviamo, mi prende le mani e mi aiuta a scendere dopo qualche passo i mei piedi affondano nella sabbia e sorrido.
C: Penso che hai capito dove siamo, puoi toglierti la benda!- dice e vedo una scia di petali, un gazebo illuminato da candele e luci di natale.
Ci avviciniamo mano nella mano e quando arriviamo siamo vicino al tavolo vedo che c'è del sushi, nonché mio piatto preferito (crudo).
Finita la cena, Cam mi prende la mano e mi porta vicino alla riva.
Mi guarda un po' e poi di inzinocchia davanti a me, io avendo capito le sue intenzioni mi scende una lacrima.C: Allyson, ci si conosce da un casino di tempo, io sono uno stronzo, bastardo , orgoglioso e ho molti altri difetti, tu sei perfetta e non so ancora come cazzo fai a sopportarmi. Te l'ho detto davvero poche volte ma ti amo più della mia vita e amo i nostri bambini. Penso si arrivato il momento di mandare a quel paese l' orgoglio e farti questa domanda che aspetto di farti dal primo giorno che ci siamo messi insieme.
Allyson Grier vuoi sposarmi?- chiedeA: Sì, sì, sì!- dico saltandogli in braccio, ma perdiamo l' equilibrio e finiamo in acqua, riemergiamo e scoppiamo a ridere. Mi avvicino a Cameron metto le mani dietro il suo collo e lo faccio avvicinare a me e faccio scontrare le nostre labbra.
Z: Ally! Ally!- mi risveglio dai miei pensieri perché Zoe non fa altro che scuotermi.
A: Cosa?- chiedo mentre mi guardo allo specchio con il mio vestito da sposa.
Z: Bisogna, andare!- dice mentre mi sorride.
A: Andiamo!- dico prendendo per mano Mac, mentre Manu e con il mio futuro marito.Scendiamo le scale di casa e ci dirigiamo in macchina, arriviamo davanti alla spiaggia dove facciamo la cerimonia, papà mi aiuta a scendere e poi ci si dirige verso gli altri.
Tengo a braccetto mio papà mentre accanto ho Mac che lascia petali di rose, passo lo sguardo su tutti gli invitati che mi sorridono tutti con le lacrime agli occhi.
Mi soffermo su i miei fratelli, Nash che mi guarda e mi sorride, mentre Hayes tiene per mano Alissa visto che i suoi gnitori ci stanno facendo da testimoni, passo lo sguardo sul mio migliore amico che piange peggio di una fontana, dopo setto lo sguardo sulle mie damigelle che ci sono sempre state per me chi più chi meno mi hanno aiutato a rialzarmi ogni volta, e per finire poso li sguardo su mio futuro marito, nonché amore della mia vita.
Mi guarda mentre alcune lacrime gli rigano il volto, con la mente ripenso a tutti i ricordi, le sorprese, le feste i regali che mi ha fatto solo per rendermi felice.
Salgo sull' altare con il trucco ora mai colato.
P: Vuoi tu Cameron Alexander Dallas prendere come moglie la qui presente Allyson Grier e amarla e onorarla per il resto della tua vita, finché morte non vi separi?- chiede il prete a Cam lui mi guarda mi sorride e risponde
C: Si, lo voglio!-
P: Invece lei Allyson Grier vuole prendere come marito il qui presente Cameron Alexander Dallas e amarlo e onorarlo per il resto della sua vita, finché morte non vi separi?
A: Sì lo voglio!- dico
P: Bene ora può baciare la sposa!- dice Cam mi alza il velo e mi sussurra.
C: Ti amo!-
A: Anche io!- dico e faccio combaciare le nostre labbra mentre tutti applaudono.Dopo che la cerimonia è finita, andiamo tutti vesro il buffet in spiaggia, mangiamo poi il dj mette la musica e tutti gli invitati, si sono avviati a ballare.
Z: Che ci fate ancora qui seduti? Siete gli sposi e state qui ad annoiarvi, ora andate in pista!- ci incita Zoe.
Cam mi guarda mi prende la mano,
C: Mi concede questo ballo, mia signora?- mi chiede con fare altezzoso
A: Certo mio signore!- dice e ci dirigiamo in pista.Appena iniziamo a ballare parte un lento. Cam mi cinge i fianchi da dietro e inzia a darmi i baci sul collo.
M: Papà, tio Nash detto ora!- dice Manu io mi giro e guardo Cam interrogativa.
C: Oh perfetto! Manu sai dove portare mamma!- dice fuggendo da Nash.Manu mi prende la mano e mi porta davanti al palco.
A: Grazie?-C: Scusate un attimo l' interruzione! Ma ho bisogno di dire due parole!- dice e tutti di girano verso di lui me compresa- oggi è il giorno più bello dellamia vita, poi c'è la nascita dei gemelli e tutto quello che è successo i questi 5 anni circa, solo grazie ad una persona essenziale per me, lei è l' unica persona che mi tiene in vita, diciamo così! Ti amo Ally!- dice e io gli sorrido con le lacrime che mi rigano il volto.
C: Ora ho una sorpresa, per te!- dice e parte all of me. La Canzone che ho ascoltato tante volte mentre ero incinta dei gemelli.
Mentre la canzone va avanti Cam scende e mi bacia
Penso che per noi ci sarà un bellissimo futuro....
Allora il libro è finito...
Ma ho pensato di fare un sequel, dove la protagonista è Machenzie, voi cosa ne dite?
Baci e scusate se non ho aggiornato da molto ma stavo cercando un pó di idee per il finale e per il secondo libro
STAI LEGGENDO
Paradise||Magcon (IN REVISIONE)
Fiksi PenggemarAllyson Grier sorella dei famosi viners Nash e Hayes Grier; grande amica con tutti i Magcon , beh tranne che con lui Cameron Alexander Dallas.Il loro odio è reciproco .Sfortunatamente per lei, lui è il mio migliore amico di suo fratello maggiore...