Mi alzo e vedo che non sono inn camera mia, e mi ricordo che ieri siamo rimasti a dormire dalla mamma di Cam per via della pioggia. Accendo il telefono e vedo chiamate di Matt, 40 di Nash e 3 da Tay, guardo l' orario e vedo che è mattina tardi così decido di chiamare Nash.
*Inizio chiamata*
N: Allyson Grier dove cavolo sei?-urla
A:Ehm sono dalla mamma di Cam perché ieri siamo andati a pranzo con lei solo che quando volevamo partire ha iniziato a piovere. Così siamo rimasti qui a dormire. Scusa!-dico tutto d'un fiato.
N:Mi hai fatto preoccupare! Ma so che sei grande e che Cam non ti lasci rebbi mai in mezzo la strada! Comunque quando tornate?-mi chiede e mi stupisco della calma.
A:Bho Cam dorme però c'è il sole! Nash ma come mai tutta questa calma?-gli chiedo e lo sento ridere.
N: Zoe mi ha fatto capire che le cose più o meno sono uguali quindi auguri!-disse io ringrazio e saluto.
*Fine chiamata *
Mi giro verso il letto e noto Cam guardarmi e io alzo un sopracciglio.
C: Io ho fame!-disse toccandogli lo stomaco.
A: Ti ricordo che non funziona più!-dico ridendo.
C:Su te e Sierra no ma su mamma si!-disse soddisfatto e io sbuffo per la sua pigrizia.
Mi preparo e Cam pure, insieme scendiamo troviamo Gina e Sierra che fanno colazione.
C: Buongiorno!-disse
A:giorno!-dico sedendomi vicino a Sierra.
G:Come avete dormito ragazzi?-ci chiede sorridendo prendendo un sorso di caffè
C:Abbracciati!-disse semplicemente
A: Sierra dopo ti vorrei parlare un attimo!-dico guardandola.
S:Ehm va bene! Mi devo preoccupare?-mi chiede e io nego con la testa.
A:Sapete qui è molto tranquillo di mattina in confronto a casa nostra! La mattina Matt si alza e se nel tavolo non c'è niente inizia a urlare, Sky che vuole solo i biscotti al cioccolato a forma di unicorno se no non mangia, Tay si arrabbia perché la bandana non riesce a metterla, Nash e Zoe che ridono o corrono per il salotto, Cam che scende le scale correndo e urlando e penso che un giorno ti faccia male - dico guardandolo - Lox e Shawn che cantano, io che non ne posso più e mentre cerco di farmi una linea di eyeliner dritta qualcuno urla e io sbaffo sempre, e infine Hayes Aaron e i Jack&Jack che non si svegliano neanche se gli urli nell ' orecchio con il microfono!-dico e gli altri iniziano a ridere.
G: Senti Ally ma Cam ha fatto qualche sciocchezza in questo arco di tempo che abita lì? -mi chiede e io annuisco.
A: Ieri mattina è corso giù per le scale urlando "Amore è pronto il caffè!?" E appena a visto gli altri si è bloccato. Una volta ha fatto il bucato e mi ha ristretto una maietta e una gonna che ora usa Sky da quanto sono piccole, e dire che erano i miei preferiti, e infine in sala musica si è messo a mangiare un hamburger con le salse più strane e dire che la metà era per terra è falso era anche sul piano e sui muri!-dico e Cam mi tira l' acqua addosso e io gli tiro un calcio negli stinchi.
A:Che ti ho detto mai farmi arrabbiare se no le conseguenze saranno dolorose!-dico sorridendo soddisfatta.
C: Scusa! Lo sapete un po di giorno fa ha fatto un occhio nero a Nash un livido nello stomaco a me e forse Matt non potrà avere figli!-disse.
S:Brava Ally ti sai difendere!-disse sorridendomi
C: Ma come dovreste dire che è manesca e non sa controllare la rabbia!-dice e quando si rende conto di quello che ha detto sì tappa la bocca.
A: Ehm scusate io dovrei Ehm... andare al bagno! Quale uso?-chiedo
S: Usa il mio i trucchi sono sopra il letto!- Io ringrazio e vado in camera di Sierra.
CAM ' S POV
Appena si alza mamma mi fulmina con lo sguardo e Sierra mi da un coppino.
Sono un Cretino.
S: Cam mi dici quando inizierai a capire qualcosa!-mi urla contro andando verso camera sua.
C: Ti prego aiutami! -dico a mia mamma le sbuffa.
M: Cam sei un Cretino! Lo sai che lei ti ama si vede da un miglio, da piccoli eravate inseparabili, quando avete litigato lei si è chiusa in se stessa e si è fatta forte si è costruita un cuore di ghiaccio. Solo tu lo puoi sciogliere ma se fai queste battute stile bad boy le fai solo male! Comunque dopo io e Sierra usciamo a fare spesa e voi chiarite quindi vai in camera tua e pensa a cosa puoi fare!-mi dice e io l' abbraccio. Salgo in camera e penso a quello che posso fare. Quando mi viene in mente un idea, corro in soffitta e prendo tutto l' occorrente. Preparo il tutto giusto in tempo che mamma e Sierra escono. Ally è ancora in camera di Sierra.
M: Cam noi andiamo!-dice andando verso la porta facendomi l' occhiolino e io annuisco.
ALLYSON ' S POV
Sono in camera di Sierra e sto ascoltando la musica, quando sento odore di muffin al cioccolato, spengo la musica e corro verso la cucina.
A: Gina come facevi a sapere che mi piacciono i muffin!-urlo mentre corro verso la cucina ma appena entro mi blocco.
C: Ally mi dispiace! Io sono un cretino, prima stavo scherzando ma ci sono andato troppo duro! Mia mamma mi ha detto che da quando abbiamo litigato ti sei fatta più forte e ti sei creata un cuore di ghiaccio, nessuno ti fa affondare con le parole e neanche con i colpi ma io con una frase se dolce ti sciolgo quel cuore, e invece con una frase anche se non dura ma un po' offensiva ti distruggono! Io non so come farmi perdonare!-mi dice a testa bassa.
A: Cam da quando Cody mi ha tradita ho sempre avuto paura di amare qualcuno, in quel periodo tutte le mie amiche mi raccontavano i loro appuntamenti e io stavo zitta perché non sapevo cosa dire. Io, Cody so per certo che non lo amavo e quindi ci ho fatto peso, ma so per certo che ti amo e ho solo paura di perderti!-dico abbracciandolo. Non ce la faccio a stare arrabbiata con lui.
C: Mi dispiace! Ti prometto che non ti lascerò mai!-
A: Oh ma io si se Luke Hemmings mi chiede di essere la sua ragazza!-dissi ridendo e lo vedo mettere il broncio.
C: Me la sono meritata!-disse sorridendo
A: Bhe io dico di sì!- dico baciandolo.
C: Ti va di vedere un film?- mi chiede e io corro in sala e metto Frozen.
C: Lo considero un si!-mi urla dalla cucina e io rido. Dopo arriva con due muffin al cioccolato.
C: Ally lo sai che ti amo ma Frozen no!-disse sedendosi nel divano io lo fulmino con lo sguardo e lui sta zitto e si mette a guardare il film.
G: Siamo tornate!- dice la mamma di Cam entrando in casa.
C: Vi abbiamo sentito e visto!-disse ridendo.
G: Cam mi aiuti!-disse indicando le buste lui sbuffa e si alza.
S: Ally ti ricordi che dovevamo parlare? -Io annuisco e ci dirigiamo fuori.
A: Allora chi è questo James!?- dico alzando e abbassando le sopracciglia.
S: È alto moro con gli occhi verdi! Guarda ho una foto mia e sua!-dice facendomi vedere la foto e non credo a quello che vedo, gli sorrido.
A: Mi pare di non averlo mai visto!-mento. Restiamo a continuare del più e del meno fino a quando Cam non mi dice che bisogna andare a casa, perché Sky ha attaccato l' influenza a Tay e ora stanno male entrambi.
Ora siamo in macchina e c'è un silenzio rilassante.
A: Cam, Sierra mi ha parlato di questo James!-dico lui mi fa cenno di continuare
A: Bhe è il James che ci voleva dividere!-dico e lui frena bruscamente.
C: Se le fa qualcosa lo ammazzo!-dice a denti stretti e gli accarezzo il braccio cercando di calmarlo. Arriviamo davanti casa, apriamo la porta e la prima cosa che vedo sono Nash e Zoe sul divano che si baciano, Sky che gioca con Matt Tay e gli altri che girano in mutande mentre Lox li rincorre con in mano una mazza da baseball(?).
A: Ehy!-urlo e tutti si bloccano di colpo.
S: Sorellona sei tornata!-dice mentre mi corre in braccio.
A: Sì Sky! -dico dandogli in bacio nella guancia.
C: Che diavolo sta succedendo qui!?-urla vedendo la casa sotto sopra.
N: Allora, io e Zoe ci stavamo baciando cosa che fate anche voi due quindi zitti ! Matt e Sky giocavano perché Matt si annoiava, e loro sono in mutande perché...no scusate un attimo perché siete in mutande e Lox ha una mazza in mano?-chiede
L: Questi idioti erano in camera mia in boxer che si stavano mastubrando!-disse e Matt scoppia a ridere e Lox gli tira la scarpa colpendolo nella testa e lui si zitta.
A: Ho una domanda perché eravate in camera di Lox? -chiedo cercando di mantenere la calma.
H: Ehm perché abbiamo perso una scommessa!-disse abbassando la testa.
T: Già ieri sera abbiamo fatto una scommessa è chi perdeva doveva fare appunto questo!-
C: E chi avrebbe vinto?-chiede
T: Io, Matt, Shawn, e Jack j !-disse sorridendo.
L: Non so che dire! Una cosa si però: se entrate in camera mia un altra volta vi uccido tutti!-urla salendo le scale e sbattendo la porta.
A: Siete dei cretini! Andate a mettervi dei pantaloni e una maietta!-urlo io prendendo Sky in braccio e portandola in camera.
STAI LEGGENDO
Paradise||Magcon (IN REVISIONE)
FanfictionAllyson Grier sorella dei famosi viners Nash e Hayes Grier; grande amica con tutti i Magcon , beh tranne che con lui Cameron Alexander Dallas.Il loro odio è reciproco .Sfortunatamente per lei, lui è il mio migliore amico di suo fratello maggiore...