CAPITOLO <4>

14.6K 449 27
                                    

ZOE POV'S
Io:Ragazze mi dovete aiutare!Tra meno di 3  ore ho l' appuntamento con Nash e non so che mettere!-dissi in pieno panico
Ally: parte le ship!-disse tutta felice.Che bastarda io sono in ansia e lei sta lì tutta tranquilla.
Lox:C'è solo una cosa da fare shopping!-urla la rossa
Io: Ok! Ma ora andiamo che se no faccio tardi!-dissi prendendo borsa e telefono.
●●●●●●●
Stiamo andando al centro commerciale. Entriamo in un negozio e troviamo una maglietta nera a manica corta che arriva sopra l' ombelico,  una gonna bianca e nera e delle scarpe rosse con il tacco compriamo tutto e torniamo a casa.

 Entriamo in un negozio e troviamo una maglietta nera a manica corta che arriva sopra l' ombelico,  una gonna bianca e nera e delle scarpe rosse con il tacco compriamo tutto e torniamo a casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivate  mi faccio una doccia veloce , i capelli li piastro e faccio una coda alta , mi vesto e mi trucco con eyeliner, mascara e lip-gloss.
Finito e scendo al piano di sotto e trovo Nash sul divano che mi aspetta.
Nash: S-sei bellissima!-disse imbarazzato
Io:Grazie - dissi arrossendo.
Nash:Allora andiamo mia principessa?-
Io:Sì mio principe!-dissi stando al gioco.
In macchina era calato un silenzio inbarazzante finché alla radio non parte She bad  la  canzone incisa poco tempo fa da Cam, mi misi a cantarla per tutta la canzone sotto lo sguardo attento di Nash
Nash: canti molto bene!-disse sorridendo e spegnendo la macchina. Nash esce e viene ad aprire la portiera.
Entriamo in un locale molto sofisticato. Mentre Nash parla al cameriere io osservo il palco. Arriviamo al tavolo e il cameriere ci lascia i menù.
Nash: Ti piace?- chiese
Io: Nash è bellissimo!-dissi entusiasta
Nash:Allora ho fatto un ottima scelta!-
Io annuisco e torno a guardare il menù. Arriva la cameriera e prende le ordinazioni.
Nash: Io prendo il piatto del giorno e te?- chiede guardandomi
Io: Anch'io-
Nash:Allora due piatti del giorno!-
Cameriera:Perfetto!-disse guardando Nash. Troia.
Io: Bhe ora ciao!-dissi un tono acido guadagnandomi un occhiataccia, girò i tacchi e andò via.
Io: Non ti staccava gli occhi da dosso!-
Nash:Sei gelosa!-disse divertito - Non ti preoccupare la persona che voglio è qui davanti a me!-disse sorridendo.
Io: Ti amo!-
Nash: Anche io!
Io: Negli ultimi  quattro mesi non mi hai chiamato spesso! Perché?- chiesi non capendo
Nash:  Ho avuto da fare!  Scusa  -disse abracciandomi e baciandomi in tutta la faccia. Mi prese per i fianchi e mi baciò, era un bacio passionale ci staccammo e la sala si riempì di applausi. Io arrossi e mi misi seduta,quando il pianista iniziò a suonare così mi alzai, sotto gli occhi sospettosi di Nash, gli presi la mano e iniziammo a ballare.Finita la canzone tutti appaludirono e io tornai al tavolo.
Nash: Perché l' hai fatto?- chiese sorridendo
Io: Bho mi andava-dissi baciandolo.
Finita la cena Nash ha insistito per pagare tutto lui e così lo lasciato fare.
Ora stiamo camminando nella spiaggia mano nella mano e ogni tanto ci scambiamo piccoli baci.
Nash: Amore è meglio se torniamo a casa!-Oddio mi ha chiamata amore mi sciolgo io annuisco e ci acciviamo verso casa .
Entriamo e tutte le luci sono spente così andiamo in camera di Nash.
Nash: Non puoi dormire così!-disse indicandomi e dandomi una sua maglietta che mi copriva a malapena il sedere. Io aspettavi che si girasse per mettermi la maglietta ma niente.
Io:Nash ti potresti girare così mi posso cambiare!- chiesi gentilmente
Nash: Sono il tuo ragazzo non ti devi vergognare disse avvicandosi e prendendomi per i fianchi e baciandomi.
Io: Va bene!-dissi cambiandomi sotto il suo occhi attento.
Rimasi in intimo e diventai rossa per come mi guardava.
Io: Smettila di guardarmi così - dissi mettendomi la maietta e infliandomi sotto le coperte. Lui si tolse la maglia e i pantaloni per rimanere solo in boxer.
Nash: Non sai cosa mi fai!- disse sussurandomi all' orecchio provocandomi  milioni di brividi.
Io: Notte amore!-dissi chiudendo gli occhi
Nash:Notte Principessa!-disse baciandomi il collo. Mi addormentai tra le braccia del mio ragazzo e con un sorriso ebete in faccia.

💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝
*Spazio autrice*
Prometto di aggiornare tutti i giorni!!!

Paradise||Magcon (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora