Sono passate due settimane ed oggi è il giorno della vigilia.
Mi sveglio per via di Cam, che continua a cantare canzoni natalizie da più di un ora.
A: Cameron! Basta ho capito che manca un giorno a Natale!- dico e lui ride così inzio a fargli il solletico.
C: Ally basta dai! - urla mentre mi blocca i polsi, decido di cambiarmi e poi vado al piano di sotto per fare colazione.N: Buona vigilia di Natale sorellina!- urla Nash correndo su per le scale con in braccio Zoe che ha una busta della farmacia, li ringrazio e poi vado in cucina.
M: Ally ti devo parlare!- mi dice Matt sedendosi davanti a me, io annuisco e lui inizia a parlare.
M: Oggi mi voglio dichiarare a Sabrina, a mezzanotte precisa mi aiuti?-mi chiede con quella faccia da cucciolo bastonato io gli sorrido e gli rispondo di sì con un sorriso enorme sul volto.A: Cam oggi devo aiutare Matt con un appuntamento!- gli dico mentre guardiamo un film sul divano.
C: Va bene, quando andate a preparare tutto?-chiede io guardo l' orario
A: Tra dieci minuti, e andiamo a prendere qualcosa che Matt dice farà colpo su sabrina!- dico alzando le spalle.Si vede arrivare Matt di corsa mi prende il polso e mi trascina fuori casa, sale in macchina e sfreccia fino al centro e posso solo dire do aver visto la luce.
A: Ma dico io sei pazzo!?-urlo mentre prendo la borsa, lui alza le spalle e continua a toccarsi il ciuffo.
A: Matt cosa c'è che non va?-chiedo avvicinandomi a lui.
M: È se mi rifiuta e faccio la figura del coione!?-chiede, sbuffa e entra nel negozio
A: Te gli piaci e qualsiasi cosa fai le piacerà sono sicura!-dico abbracciandolo, lui mi abbraccia.Iniziamo a guardare nel negozio e abbiamo deciso di farle un mazzo di rose e poi Matt ha detto che ha un piano perfetto, ora siamo in un bar per fare una pausa.
M: Torniamo a casa ora?-mi chiede io annuisco e questa volta molto più lentamente arriviamo a casa.
Arriviamo verso le sette così decido di andare in camera a prepararmi per sta sera.
Entro in camera e vedo Cam e Nash sul letto che parlano e vedo Cam un pó scosso.
A: Ragazzi che sta succedendo?-chiedo mentre chiudo la porta.
C: Oh Ehm c'è stato un piccolo problema, scusa ora devo uscire un attimo!- dice, alzo le spalle e decido di cambiarmi per la cena.Metto il vestito rosso, che mi ha comprato Cam, con delle calze nere un giacchetto in pelle e le scarpe con il tacco.
Finito mi metto eyeliner mascara e rossetto rosso, prendo la pochette e insieme a Cam che nel frattempo era tornato andiamo al ristorante, seguiti dagli altri.
Entriamo nel ristorante e ci mettiamo a mangiare, verso le 11: 50 p.m. tutti vanno a prendere i regali in macchina.
A mezzanotte precisa iniziamo a scartare i regali.
STAI LEGGENDO
Paradise||Magcon (IN REVISIONE)
FanficAllyson Grier sorella dei famosi viners Nash e Hayes Grier; grande amica con tutti i Magcon , beh tranne che con lui Cameron Alexander Dallas.Il loro odio è reciproco .Sfortunatamente per lei, lui è il mio migliore amico di suo fratello maggiore...