CAPITOLO <14>

9.3K 383 14
                                    

Siamo qui, davanti all' uscita dell' aereoporto di Parigi e Cam sta cercando di fermare un taxi ma non ci riesce e per la sesta volta.
A: *fischio*- e un taxi si ferma e sorrido soddisfatta.
C: Dimmi come hai fatto!- Mi chiede incredulo mentre mette le valigie nel bagagliaio.
A: Bhe se te gli dici "Scusi! Si può fermare!" Non penso che si fermi, non li hai mai visti i film? La gente urla o fischia per richiamare l'attenzione e per i taxi è la stessa cosa!- dico semplicemente e lui sbuffa e si siede.

Arriviamo all' hotel ed è meraviglioso.
Mentre Cam parla con il ragazzo della reception, io mi guardo intorno è tutto lusso, non è propio il posto per Cam o per me.
C: Ally andiamo!- dice prendo due valigie e ci avviamo all' ascensore.
X: Aspetta ti aiuto io!- mi dice il ragazzo della reception, mi prende le valigie ed entra nell' ascensore.( le conversazioni dovete immaginare che sono in  francese)
C: Non ti preoccupare, la aiuto io!- dice Cam serrando i denti.
Adoro quando fa il geloso
X: Non ti preoccupare è il mio lavoro!- dice sorridendo.
Cretino ti potrebbe uccidere da un momento all' altro se continui così
X: Eccoci arrivati!- dice aprendo la porta della nostra camera.
C: Grazie ora ciao!- dice entrando.
X: Comunque il mio nome è Stephan!-
A: Allyson!- dico
C: Cameron e ora ciao!- dice chiudendogli la porta in faccia. Mi giro verso di lui e vedo che mi sta fumando con lo sguardo.
A: Che?- chiedo prendendo una valigia per metterla a posto.
C: Aspetta ti aiuto io! Comunque mi chiamo Stephan! Allyson!- dice facendo il verso
A: Sei geloso!- rido
C: Io non sono geloso di nessuno!- dice e io a quel punto scoppio a ridere.
A: Ma se lo stavi per uccidere!- dico ancora ridendo.
C: Non è vero! Se non ti dispiace vado a fare una doccia!- dice con sguardo arrabbiato.
A: Ma devo lavarmi anche io!- dico
C: Chiedi al tuo Stephan se puoi andare a casa sua per fare una doccia!- dice chiudendo la porta del bagno.
Mentre aspetto che Cam finisca di fare la doccia preparo i vestiti per sta sera.
Metto un  vestito nero con un paio di tacchi.

Cam esce dal bagno con solo un asciugamano in vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cam esce dal bagno con solo un asciugamano in vita.
Non fa bene per la mia vista
A: Vado a fare la doccia!- dico, lui mi guarda e poi torna a guardare la valigia.
Ora mi arrabbio sul serio!
Sbuffo ed entro al bagno, apro la doccia, mi lavo i capelli con uno shampoo al cioccolato, e giuro che a sentire l' odore mi è venuta fame.
Esco e vado in camera a vestirmi, trovo Cam sul letto che ascolta la musica, lo ignoro e inizio a vestirmi. Quando finito vado in bagno e mi trucco con eyeliner e lip gloss, i capelli li faccio lisci con i boccoli sulle punte, finito torno in camera prendo la pochette nera ci metto la chiave della camera, il telefono e i soldi.
A: Cam! Cam andiamo?-chiedo ma non mi sente, mi avvicino e gli tolgo le cuffiette.
A: Andiamo?-chiedo annuisce e insieme usciamo per andare a cena. Più che una coppia sembriamo sconosciuti. Sbuffo e mi fermo lui mi guarda e si ferma anche lui.
C: Che succede?-chiede. Sfacciato.
A: Che succede? Hai anche il coraggio di dirmi che succede!?-urlo- Se non si è notato hai fatto il cretino da quando Stephan o come si chiama, mi ha aiutato con le valigie che tra l'altro è il suo lavoro! Se continui così  allora torno a casa!- urlo con tutto il fiato che ho in gola, abbassa la testa.
C: Scusa!- dice semplicemente.
A: Vaffanculo tu e le tue scuse!- dico e vado verso la camera.  Entro prendo la valigia e inizio a metterci tutti i vestiti, ne prendo un altra e ci metto le scarpe, quando ho finito esco dalla camera trovo Cam seduto per terra appoggiato al muro, appena mi vede si alza ma io lo ignoro e vado verso l' ascensore, premo il tasto zero, arrivo alla reception ritiro il mio documento e corro verso l' uscita e vado a sbattere contro qualcuno. Alzo la testa e chi trovo secondo voi!?
A: Stephan! Scusa non ti avevo visto!- dico mentre mi rialzo.
S: Non fa niente, ma come mai le valigie?-chiede
A: Ho litigato con il mio ragazzo!- dico abbassando lo sguardo.
S: Mi dispiace ma il motivo? Sempre se posso saperlo!- dice imbarazzato
A: È geloso perché mi hai aiutato con le valigie! È solo un idiota!-
S: Oh cioè sei una bella ragazza, ma non mi interessano quelle come te!- dice rosso come un pomodoro.
A: Come me?-chiedo
S: Sì ragazze! Io...Bhe...sono...gay!-dice e io l' abbraccio
A:  Oh tranquillo non ti giudico!- dico
S: Ehm...Ally quello non è il tuo ragazzo?-chiede e io mi stacco e guardo dove guarda lui.
C: A-ally!-dice mentre corre verso di noi.
A: Cosa vuoi?-chiedo fredda
C: Mi...dispiace!-dice e io sbuffo.
A: Pensi che con un " mi dispiace" Tu abbia risolto!?-chiedo ironica
C: No...ma!-dice guardandomi negli occhi.
A: Ma?-dico
S: Ragazzi io vado! Ciao Ally!-dice lo saluto e torno a guardare Cameron
C: Oh ora ti chiama pure Ally!?-urla.
Ora si rinizia
A: Vieni non voglio dare spettacolo!- dico lo prendo per il polso e lo porto fuori vicino alla piscina.
C: Allora?-dice sbuffando
A: Non gli interesso e lui non interessa a me!- dico
C: Se certo!-
A: Sbaglio ho ti volevi scusare?-dico più arrabbiata di prima
C: Ho paura che un giorno te ne andrai, e io tornerò ha essere quello di prima, tu mi stai cambiando, sono geloso per questo non voglio che ti si avvicina nessun ragazzo!- confessa ma io resto impassibile.
C: Ally ti prego scusa!- dice e ora che lo guardo bene ha gli occhi rossi.
A: Hai pianto?-chiedo
C: Non cambiare discorso!- dice io sbuffo
A: Cam lo sai che non vado via e se solo lo pensi sei ancora più cretino!- dico lui si avvicina
C: Comunque quel Stephan non mi sta simpatico!- dice mettendo le mani sui miei fianchi
A: Invece dovrebbe!-dico mentre metto le mani dietro il suo collo.
C: Perché?-chiede accogliato
A: Perché gli piacciono quelli come te!- dico ridendo
C: Come me?-chiede
A: Sì altra sponda!-
C: E io che mi preoccupavo!- dice e io rido. La risata finisce quando le sue labbra si posano sulle mie dando inizio ad un lungo  bacio.
Ci stacchiamo quando sentiamo il mio stomaco brontolare.

C: Vieni andiamo a mangiare!- dice, mi prende per mano e andiamo verso il centro.

Ora siamo nel letto abbracciati che guardiamo il soffitto. Abbiamo cenato a base di Hot dog.
C: Vieni a fare un bagno caldo?-chiede all' improvviso alzandosi dal letto.
A: Bho... solo se mi porti tu!- dico alzando le braccia. Mi prende a sacco di patate e mi porta in bagno.
Mentre apre l' acqua io cerco di slacciare la zip del vestito.
A: Cam mi aiuti!-  dico indicando la zip. Mi tolgo il vestito e rimango in intimo e mi sento avvampare.
Cam rimane in boxer io cerco di guardare altrove.
C: Vieni!- dice già dentro la vasca.
A: Potresti non guardare!- dico mentre mi giro per togliere il reggiseno.
C: Uff va bene!- si chiude gli occhi e io entro nella vasca.
A: Apri gli occhi!- dico mentre gioco con la schiuma.
C: Sei bellissima!- dice e mi bacia.
A: È tu un ruffiano!- dico ricambiando il bacio.
C: Ally scusa ancora per prima!- dice abbassando la testa.
A: Cam è passato! Ora basta!- dico sorridendo.
C: Ma quanto ti amo!-dice tra un bacio e l' altro.
A: Ti...amo!- dico.

Finito il bagno siamo andati a dormire. Ora sono le 3:30 a.m. e non riesco  a prendere sonno. Chiamo Hayes.
* Inizio chiamata *
H: Ehy!
A: Ciao!
H: Come va a Parigi nella città dell' amore?
A: Appena arrivati abbiamo litigato!
H: Perché?
A: Un ragazzo che lavora qui mi ha aiutato le valigie e Cam è andato su tutte le furie, dopo gli ho urlato contro e sono andata a rifare le valigie, mentre andavo via dall' hotel mi sono scontrata con Stephan, il ragazzo di prima, lui mi ha detto di essere gay, dopo è arrivato Cam ha fatto la sua scenata, io e lui siamo andati in un luogo più appartato e abbiamo discusso fino a quando non ci siamo baciati, abbiano cenato fuori e poi abbiamo fatto una " doccia" insieme e ora lui sta dormendo e io non ho sonno!
H: Wow!
A: Ho fatto male a per donarlo così velocemente?
H: No se lo ami hai fatto bene! Poi lui è super geloso!
A: Già è geloso anche di te e Nash!
H:* risata*
A: Hayes ora vado a dormire notte!
H: Notte e usate le precauzioni!
A: Cretino!
* Fine chiamata *
C: Già sono geloso anche di quel telefono!- sobbalzo per lo spavento
A: Ti ho svegliato?-
C: No! Mi sono accorto che non stavo abbracciando la mia ragazza, ma il cuscino solo quando lo baciato e non ha ricambiato!- dice e io scoppio a ridere.
A: Notte Cam!-
C: Notte piccola!-

Paradise||Magcon (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora