CAM ' S POV
Mi svegliai e andai disotto per preparare la colazione sia per me sia per Ally. Finito di preparare tutto tornai in camera con un vassoio pieno di schifezze.
Io:Ally sveglia ci sono i pancake!- ma niente così mi ricordai che lei non era Matt quindi provai in un altro modo
Io: Ally c'è Luke Hemmings al piano di sotto!- e come previsto si alza di scatto corre in bagno si trucca velocemente mette una gonna begie,una maietta a strisce con un paio di calze nere fino a sopra il ginocchio e un paio di stivaletti begie con il tacco. Finito si fionda disotto correndo e inciampando un paio di volte, quando arriva in sala e non lo trova si gira e io scoppio a ridere lei mi sorpassa e sale in camera.
Io la seguii ma non feci in tempo per entrare così rimasi fuori.
ALLYSON ' S POV
Presi la borsa e il telefono e uscii, trovai Cam seduto per terra lo ignoro e vado in cucina, entro e trovo Nash con un colorito pallido.
Io: Hey che hai?
Nash: Ieri sera ho vomitato 4 volte in un' ora!-
Io: Vorrei rimanere ma esco con Cam!-
Nash : Parte la ship!-
Io : Sei odioso anche quando stai male!-
Nash : Grazie!-disse con un sorriso più finto de sto mondo.
Io : Lo sai che ti adoro!-
Nash : Gne!-
Io: Cameron andiamo!- urlo
Mi avvio verso la macchina, entro e poco dopo entra Cam e mette io moto.
Cam: Ally dai scusa!-
Io: Lo sai che su queste cose non devi scherzare!-
Cam: Ho imparato la lezione! -
Dopo un ora siamo arrivati davanti ad un locale con una mega insegna con su scritto
"CHOCOLATE"
Entriamo a ci sediamo in un tavolo un poco appartato.
Siamo qui da soli 20 minuti e non faccio altro che ridere.
Io:Comunque non ti ho ancora perdonato per sta mattina!-
Cam: Cosa vuoi che faccia ??
Io: Devi lasciare quell' oca!-
Cam: Come!?-
Io: Hai capito! Da quando stai con lei sei solo uno Stronzo insensibile!-
Cam: Va bene, la sua voce mi fa venire il mal di testa!- disse massaggiandosi le tempie.
Cam chiama la sua (ex) ragazza e dopo averla lasciata tira un sospiro di sollievo. La mattinata passò in fretta arrivata davanti alla porta trovammo Nash seduto a terra con due sigarette in bocca. Mi incamminai verso di lui e appena arrivai lì davanti gli presi le sigarette e le spensi.
A: Che cazzo stai facendo?- chiesi arrabbiata è dir poco.
N: Fino a poco fa fumavo ora sto parlando con te!- disse sarcastico.
C: Mi avevi detto che non fumavi più dopo quella volta!- disse prendendo il pacchetto e buttandolo nel secchio.
N: Fumo solo quando sono nervoso e ora lo sono quindi ciao!-disse fuggendo verso la strada.
A: Cam che significa "No fumavi più dopo quella volta!"?- Io lo guardavo stranita.
C: Ehm ciao!- e corse in camera sua.
A: Tanto lo scopro stanne certo!-
Salii le scale e bussai in camera di Matt sperando che sapesse qualcosa.
Dopo un "Avanti" entrai e lo trovai sdraiato sul letto che sta facendo i compiti per domani
"Cazzo i compiti!"
Pensai tra me e me.
A: Ehm Matt scusa se ti disturbo ma dovrei chiederti una cosa!-
M: Principessa da quanto non entri in questa camera e stai con me?- disse sedendosi nel letto. Io saltai nel letto e sospirai.
A: Tanto! Comunque ti dico delle parole a caso e te devi capire di che parlo ok?- e lui annuisce
A: Bene iniziamo! Nash, sigarette, Cam, rabbia, segreto che non mi vogliono dire!-
M: ma l'ultima è una frase sciocchina!-
A: Matt sono seria cosa cazzo succede?- chiesi urlando
M: Allora ho capito di che stai parlando solo perché vi ho sentiti urlare come animali in calore! Comunque è meglio se dopo te lo diciamo tutti insieme! - disse sospirando.
A: promesso!?- chiesi
M: Promesso ora glielo dico senza che mi uccidono!- disse serio e io annui e andai in camera mia per fare dei stupidi esercizi di matematica. Dopo poco bussano alla porta.
A: Avanti!-
Entra Cam con un quaderno in mano.
C: Ally mi aiuti per un esercizio?-
A: Va bene!- si siede e inizio a spiegare l' esercizio, mentre lo completa mi soffermo a guardarlo ed è perfetto!
"Ti piace"
Non è vero!-ci mancava solo lei oddio
"O si signorina ti piace Cameron!"
No non mi piace!-
"Invece si è perfetto, simpatico, dolce, e anche un pochino Stronzo quando vuole!"
Ok forse mi piace Cameron!
" Alleluia! Attenta stai sbavando! "
Io chiusi la bocca e mi concentrai sull' esercizio che stava svolgendo e lo vedo che ridacchia.
A: Che ridi?-
C: Non rido ho solo finito l' esercizio e ora vado ciao!- prende il quaderno il telefono ed esce.
Io rimango a fissare la porta dove è appena uscito.
L: Hey è pronta la cena vieni!?-
A: Grazie arrivo!- e scendo trovo tutti a tavola e manco solo io.
T: Pensavo che ti dovevamo portare giù di peso!- disse guardandomi.
Sk: Finalmente si mangia!- disse prendendo la pasta con il pomodoro.
Verso metà sera sono assorta nei miei pensieri perversi su Cam e mi risveglio quando mi arriva dell' acqua addosso.
Tutti ridono, Matt è sopra a Cam che cade dalla sedia per le risate.
A: Chi è stato brutti stronzi!?-urlo con tutto il fiato che ho in gola.
N: Scusa ma non ascoltavi e dicevi cose tipo " è perfetto" oppure "vorrei essere il suo telefono durante i video"!-e io diventai rossa e corsi in camera e andai a fare una doccia.
Matt ' S POV
M: Cam, Nash vi dovrei parlare!- dissi e così andammo in sala musica così non ci sente nessuno.
C: Che succede?-
M: Ehm Ally vuole sapere perché Nash non doveva più fumare dopo quella volta e io gli ho detto che glielo avremmo detto tutti e tre insieme! Vi prego non uccidetemi!- dissi tutto d' un fiato.
C:Matt è meglio se scappi!- mi sussurrò Cam all' orecchio e io non me lo feci ripetere due volte e corsi verso camera mia.
N: Io ti ammazzo!-urla correndo verso la porta di camera ma io perfortuna lo chiusa prima.
Mi girai verso il letto e trovai un gatto che mangiava la mia pizza mi avvicinai e gli presi la pizza il gatto mi guarda e mi graffia un occhio e poi fugge dalla finestra.
M: Bastardo!- presi degli occhiali da sole e mi diressi in camera di Ally prima di aprire la porta incontrai Nash e corsi dentro in camera di Ally e mi nascosi sotto il letto.
N: Ally io e Cam siamo arrivati!-
A: Ok arrivo mi vesto!-
C: Ti aiuto io se vuoi!?-
N: Demente!-
Ally esce e si siede sul letto seguita da i due.
A: Manca Matt gli mando un messaggio!- poco dopo mi squilla il cellulare e Ally si affaccia e mi guarda storto.
A: Ehm ciao!?-
M: Aiutami fammi fa scudo per favore!-
A: Perché? -
M: tu fallo e basta!-
A: Ok!- dice insicura; esco e mi nascondo dietro Ally.
C: Matt non ti fa niente tranquillo!-
M: O-ok!- mi siedo sul letto.
N: Perché porti gli occhiali in casa?-
M:Ehm..quando sono rientrato in camera ho trovato un gatto sul letto che mangiava la MIA pizza e così mi sono ripreso la pizza e il gatto mi ha graffiato!- dissi con lo sguardo basso.
A: Perché c'era un gatto sul letto?-
M:Ho lasciato la finestra aperta!-
A: Ehm ok...che sta succedendo?Perché Nash non doveva più fumare dopo quella volta? Ma cosa importante quale volta?-urla
N: intanto non urlare e poi Cam ora ti dirà tutto!-
C: Perché io?-
N: Così se si arrabbia io scappo prima e lei sa tutta la storia!-
A: Non fa una piega!Comunque inizia!-C: Allora due anni fa avevamo fatto una scommessa con dei ragazzi più grandi! Praticamente se Nash riusciva a farsi una decina di canne loro ci davano 10.000$ e noi accettammo! Nash ci riuscì però poco dopo svenne e così lo portammo all' ospedale.Ti ricordi che Nash per una settimana non era a casa?-Ally annuisce- Ecco perché era "svenuto" e si era ripreso dopo due giorni però lo tennero sotto osservazione per 4 giorni. Ecco Bhe noi ti abbiamo detto che era in vacanza con una ragazza.- disse Cam tutto d' un fiato.
A: Perché propio Nash?-
M: Perché era il più piccolo e volevano così. Piccolo di pochi mesi insomma!- risposi io.
Ally si alza si avvicina al bagno prende una spugna e la tira Nash si alza e corre di sotto Ally lo insegue e noi dietro di lei.
Ally: Io ti ammazzo come cazzo ti viene in mente di fare una cosa del genere?posso capire una canna per provare! Ma dieci canne no! Uno non fa una cosa del genere neanche da ubriaco. E per cosa dei soldi che tanto con il lavoro che fai nei guadagni pochi vero?- disse saltandogli addosso.
Io corro verso Ally e la porto lontano da Nash. Intanto Cam va a prendere del ghiaccio per l' occhio di Nash.
N: Scusa se non te l'ho detto!- disse sedendosi sul divano Ally si alza dalla sedia mi tira un calcio e lo prende per la maietta e lo sbatte al muro.
A: Io ti ammazzo!Aspetta che lo dico a mamma!- urla sempre di più.
N: Cosa!? No Ally ti prego no! Faccio tutto quello che vuoi! Ma sta zitta!-
A:Qualsiasi cosa?- chiede con un sorrisetto furbo. Nash annuisce impaurito e così lo lascia e si avvicina a Cam.
C: A-ally!?- dice deglutendo.
A: Sai Cam io ho fatto karate per un anno ma non un mai provato una mossa sai qual'è?- Cam nega e Ally gli tira un calcio in Pancia.
A:Lo rifarete? Fumerete ancora o mi nasconderete ancora QUALCOSA?-
Noi neghiamo e lei sorride soddisfatta.
A:Vi prendo del ghiaccio voi intanto accendete la tv!-
Ally 'S POV
Porto il ghiaccio a i tre e metto tra Nash e Cam. Dopo poco gli altri rientrano e ci guardano straniti.
T: Ho paura a chiederlo a sono curioso che è successo?-
A: Due anni fa Nash ha fatto...!-non riesco a finire che Nash mi tappa la bocca e io gli do un morso
N: Ahia cazzo!-
A: Stavo dicendo questi tre hanno fatto una grande cazzata e non me l'hanno mai detto così li ho messi in riga!- dissi soddisfatta.
Z: Deve essere grave per dare un calcio nelle palle a Matt, uno nella pancia a Cam, e fare un occhio nero a Nash; ma non mi è chiaro una cosa perché Matt porta gli occhiali da sole in casa di sera per tanto??-
M: Ho litigato con un gatto perché mi mangiava la mia pizza nel letto!- disse sbuffando e gli altri scoppiarono a ridere.
N: Ci hai perdonato?- mi chiese Nash
A: Ora ve lo dico aspetta!- mi alzo vado in cucina prendo un pesce dal frigo e torno in sala.
A: Chiudete gli occhi!- quando chiusero gli occhi gli tirai il pesce nelle guance. Aprono gli occhi e mi guardano tristi.
A: Buona notte fessi!- dissi ridendo.
Dopo essermi struccata e aver messo il pigiama mi metto nel letto quando la porta si apre e si rivela un Cam triste e abbattuto.
C: Ciao!-
A: Che vuoi?-
C: Mi dispiace per non avertelo detto ho avuto paura!-
A: Perché prima no? -chiesi con un sorrisetto furbo.
C: Molta lo sai che ho un livido nello stomaco vicino al punto critico!?-
A: Ah si che lo so mi sono solo fermata più in alto se no niente figli!-
C: Mi puoi perdonare ti preeegooo!-
A: Non so se sta notte dormi qui forse!-
C: Ok !- si sdraia nel letto ma non ha capito molto.
A: Mi sa che non hai capito!- e lo faccio cadere dal letto.
A: Dormi qui ma in terra!-
C: Oh se questo vuol dire farsi perdonare allora va bene! Posso avere un cuscino?- Oddio non ce la faccio.
A: Vieni qui ora!- gli ordinai
C: Ma non volevi che!- non lo lascio finire che gli prendo il braccio e lo trascino fino al materasso.
A: Ci tieni a me e al nostro rapporto quindi va bene sei perdonato!- dissi sorridendo lui ricambia e si infila sotto le coperte.
C: Ti voglio bene Ally!- A quell affermazione mi rattritisco per lui sarò solo un amica lo devo accettare.
A: A-Anche io Cam!-dissi girandomi dandogli le spalle.
C: Non si dà le spalle a chi ti parla lo sai?- dice e mi gira verso la sua parte io abbasso lo sguardo per non fargli vedere gli occhi lucidi anche se è buio.
C: Ehy ma che hai?-
A: Niente ho sonno Cam!-dissi alzando la voce.
C: Ok! Comunque domani ti porto fuori a cena!-
A: Aspetta cosa?-
C: Ti porto fuori a cena!- dice calmo
A: È un appuntamento?- chiesi
C: Notte Ally!-
A: Non mi hai risposto!-
C: Notte Ally!- sbuffo
A: Notte Stronzo!-
C: Cosa?-
A: S-T-R-O-N-Z-O!- dissi ridendo Cam si alza e appena capisco inizio a correre fino a di sotto
C: Tanto ti prendo!- Io inciampo sul tappeto e cado , Cam cade sopra di me e si regge su i gomiti. Siamo a 2 cm di distanza e mi sto trattenendo da non saltargli a dosso.
Cam si avvicina sempre di più fino a far unire le nostre labbra, picchietta sul labbro inferiore con la lingua e io glielo concedo le nostre lingue danzano come perfette, ci stacchiamo solo quando qualcuno accende la luce.
Z: Chiamiamo la polizia...!-si gira verso di noi e Cam si alza da sopra di me e mi aiuta ad alzarmi.
Z: Abbiamo interrotto qualcosa?-
A: No no !- dissi imbarazzata
C: Come no? Per te quello era niente?-mi sussura all' orecchio provocandomi milioni di brividi.
A: Andiamo ciao!-prendo Cam per il polso e lo porto in camera. Mi metto sotto le coperte seguita da Cam;
C: Notte Principessa!-
A: Notte Cam!- e abbracciata a Cam cado tra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Paradise||Magcon (IN REVISIONE)
FanfictionAllyson Grier sorella dei famosi viners Nash e Hayes Grier; grande amica con tutti i Magcon , beh tranne che con lui Cameron Alexander Dallas.Il loro odio è reciproco .Sfortunatamente per lei, lui è il mio migliore amico di suo fratello maggiore...