CAPITOLO < 19 >

7.8K 287 2
                                    

Dopo 2  mesi

È il mese di dicembre e tra una settimana iniziano le vacanze di natale.
Le cose tra ma e Cam vanno a gonfie vele, la mia gamba si è rimessa, Nash e Zoe stanno ancora insieme anche se litigano spesso, Matt e sabrina si sentono per uscire, e gli altri sempre stessa solita vita, solo con qualche cambiamento rispetto alle loro giornate passate con Sky che ora le passano sullo skate.

A: Cam!- urlo
C: Che succede?-dice entrando nel nostro bagno, ah giusto abbiamo fatto la camera insieme ci abbiamo messo molto ma finalmente ieri sera l' abbiamo innagurata nel migliore dei modi!
A: Quante cazzo di volte hai "marchiato il  territorio",-chiedo guardando i vari succhiotti nel mio collo.
C: bhoo!- dice e corre via, sbuffo e vado verso l' armadio, fortunatamente è inverno e posso mettere le magliette con il colletto.

Prendo un paio di skinny rossi bordeaux, una maglietta bianca con il colletto, un giacchetto in pelle, e gli stivali neri con poco tacco. Scendo al piano di sotto e tutti sono a fare colazione, mi metto al solito posto vicino a Cam.

N: Ragazzi, che ne dite se passiamo il natale in montagna?-chiede e parte un coro di "ok".
A: Quando si partirebbe?-chiedo mentre addento un biscotto.
M: Domani mattina!- Io annuisco, a mano a mano i ragazzi si alzano e vanno a preparare le valigie.
●●●●●

A: Amore vieni con me a  fare shopping?-chiedo sedendomi nel letto.
C: Va bene, così compro anche i regali per natale!- dice, prendo la borsa, il telefono e i soldi e ci avviamo verso il centro.

Entriamo in vari negozi e compriamo i regali per gli altri; mi manca solo quello di Cam.

C: Piccola, ora è l' ora del nostro shopping!- dice io rido ed entriamo in un negozio, vedo un vestito fantastico così lo faccio vedere a Cam,

C: È bello, ma a me piace più l' interno che ora prova questo vestito!- dice e mi bacia io sorrido sulle sue labbra.

Lo provo ed esco dal camerino, con il vestito è rosso accesso, il giacchetto di pelle, le calze nere e gli stivali tacco 12 cm

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo provo ed esco dal camerino, con il vestito è rosso accesso, il giacchetto di pelle, le calze nere e gli stivali tacco 12 cm.

C: Forse prima mi ero sbagliato, il vestito è troppo corto; è meglio questa!- dice mentre mi passa una tuta. Io la guardo e poi gliela tiro in faccia, lui sbuffa ridacchiando.

A: Cam lo compro!- dico uscendo dal camerino, lui annuisce e prende il portafoglio.
A: Che stai facendo?-chiedo
C: Prendo i soldi per pagare tutto!- dice
A: No che non lo fai!- dico ma lui mi prende tutta la roba dalle mani e corre verso la cassa sbuffo e mi metto le scarpe.

Arrivo alla cassa e Cam sta già pagando tutto, mi avvicino e lo abbraccio da dietro.

Dopo che abbiamo finito lo shopping torniamo a casa, e iniziamo a fare  le valigie.

Dopo due ore buone abbiamo finito, e ora sono sotto la doccia, quando sento la porta aprirsi.

A: Cam che fai?-chiedo
C: Vengo a fare la doccia!- dice, stiamo mezz'ora a discutere sul fatto che non voglio che fa la doccia insieme a me, ma tanto come al solito vince lui.

Entra nella doccia e inzia baciarmi, con le mani inzia a scorrere per tutto il mio corpo, nessuno dei due fa caso che siamo nudi, io con un saltello metto le gambe sui suoi fianchi e le mani dietro il suo collo, continuiamo a baciarci fino  a quando i fiati non si fanno pesanti, ci stacchiamo e iniziamo a lavarci a vicenda.

CAM ' S POV

Finito di lavarci, ci siamo cambiati, dopo Ally ha detto che andava in sala musica, io ora sto tranquillo sul mio letto, quando sento la porta aprirsi.

N: Ho fatto un casino!- dice sedendosi nel letto, io mi giro per guardarlo.
C: Che hai fatto?-chiedo
N: Ieri sera io e Zoe siamo andati in discoteca, e mi sono ubicato, e anche Zoe, quando siamo tornati l' abbiamo fatto, ma non ricordo di aver usato le precauzioni,  sta mani quando mi sono svegliato e non c'era la bustina!- dice mentre si mette le mani tra i capelli.

C: Amico sei nei casini! Aspetta e vedi se ti dice niente riguardo all' essere incinta, poi glielo dici!- dico e lui mi abbraccia.

Ora di cena

A: Cam ti devo parlare!- mi dice preoccupata.
C: Ok...andiamo in giardino!- dico le prendo la mano e andiamo in giardino.

A: Oggi Zoe mi è venuta a parlare...ha detto che ieri sera lei e Nash lo hanno fatto ma erano ubriachi e non si ricorda se hanno usato o no le precauzioni!- dice
C: Anche Nash oggi mi ha detto la stessa cosa!-
A: Che possiamo fare?- chiede.
C: Non lo so, vediamo come va poi semmai interveniamo!- dico e lei annuisce.

A: Aspetta qui arrivo subito!- dice ed entra in casa e dopo poco esce con due pizze e una coperta.

C: Ma cosa vuoi fare?- chiedo ridendo,
A: Mangiamo la pizza sotto le stelle!- dice mentre ci mette la coperta sulle spalle.
C: Ma come siamo dolci!- dico e la bacio a stampo.
A: Chi ti ha detto di allontanati da me?-chiede e prende il mio volto con le mani e mi continua a baciare, io sorrido e ricambio il bacio.

Dopo un ora

A: Cam!-
C: Sì piccola!- chiedo baciandole i capelli
A: Ti amo!- dice
C: Anche io non sai quanto!- dico sorridendole.
A: Guardaci seduti sul prato di casa con una coperta, abbracciati; e prima ci odiavamo!- dice sospirando
C: È con questo?-le chiedo
A: È che è incredibile tutto questo è semplicemente....-
C: Fantasticamente strano!- dico e lei sorride.

Quando sento il suo respiro farsi regolare e più pesante capisco che si è addormentata, la prendo in braccio e la porto in camera nostra, lei si stringe più a me, la stendo sul letto e mi metto vicino a lei, è questione di attimi che crollo in un sonno profondo  anche io.


Salve

Scusate per eventuali errori!😙🌹🌷

Paradise||Magcon (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora