CAPITOLO < 18 >

8.4K 309 16
                                    

Arriviamo davanti casa nostra, apriamo la porta e ognuno va nelle propie camere per lasciare le valigie.

M: Amore vieni giù Nash e Hayes sono già in soggiorno!- dice entrando in camera io annuisco.
A: Ah mamma puoi esserci anche Cam?-chiedo lei ci pensa e poi accetta, io esco dalla mia camera e vado in quella di Cam busso e entro, lo trovo con solo un asciugamano in vita.
A: Cam preparati che ci sarai anche te  alla " riunione di faglia! - dico e ed esco, vado in soggiorno e mi siedo sulla poltrona aspettiamo Cam e papà e poi iniziano a parlare.

P: Allora come sapete noi dobbiamo stare in Italia per tre anni se non più, e voi avete i vostri impegni così abbiamo deciso che Sky verrà con noi!- dice io mi giro verso Nash e vedo che ha gli occhi lucidi, e Hayes che cerca di mantenere la calma.

M: Seconda cosa, questa è più difficile da dire, Ally se hai notato sei molto simile a Sky più che ha Nash e a Hayes ? E se ci pensi Nash è nato il 28 dicembre mentre tu sei nata ad ottobre e è impossibile che io abbia partorito Nash due mesi dopo di te! Tu e Nash avete la stessa età perché come sapete io e vostro padre abbiamo divorziato e quando ci siamo spostati io e lui. Bhe Sky ancora non era nata e tu Ally eri piccola e anche Nash e Hayes per questo non vi ricordate bene...- dice io la fermo con le lacrime che mi rigano il volto
A: Stai dicendo che tu non sei la mia mamma naturale?-chiedo lei abbassa lo sguardo, io rido amaramente
A: Vi chiedo gentilmente di andare via e tornare in Italia, e non farvi vedere più come avete sempre fatto!- dico loro mi guardano ed annuiscono, si alzano e vanno verso la porta.

P: Domani mattina passiamo a prendere Sky!- dice ed esce da la porta.

Io mi giro verso gli altri tre e noto che Hayes e Nash sono andati via e Cam mi guarda dispiaciuto.

C: Piccola vieni qui!- dice e apre le braccia io mi avvicino e mi siedo sopra lui e metto la testa nell' incavo del suo collo.
A: Mi hanno mentito per 19 anni!- dico e lui mi abbraccia, io mi lascio andare ad un pianto liberatorio.
C: Per dimenticare questa cosa che ne dici se andiamo in spiaggia?-chiede e io lo guardo male.
A: Siamo ad ottobre!- dico e lui sbuffa.
C: Bhe allora andiamo in centro!- dice e mi porta in camera mia.

C: Sai stiamo insieme da tanto e se devo essere sincero avere due camere separate è faticoso, bisogna sempre andare l' uno dall' altra quando potremmo dormire insieme e cose del genere!- dice mentre camminiamo per il centro mano nella mano.
A: Sai che hai ragione!-dico e inizio a camminare verso un negozio di mobili per la casa.
C: Dove andiamo?-chiede Cam mentre mi segue.
A:Ha comprare la camera!- dico tutta felice ma lui si ferma.
C: Prima dobbiamo dirlo hai ragazzi poi compriamo la camera!- dice e io sbuffo.

A: Per ora le guardiamo poi dopo che te sta sera glielo dirai domani torniamo a compriamo!- dico e lui ride fino a quando non si ferma e si fa serio.
C: No glielo dici tu!- dice e io scuoto la testa,
A: No caro!- dico e inizio a correre per tutta la piazza e Cam mi insegue.
Ad un tratto inciampo su una mattonella sconnessa cado in fontana e dopo neanche due secondi Cam è steso a terra dalle risate, io lo fulmino con lo sguardo e lui smette di ridere.

A: Mi d- dai una mano!- dico tremando, il si accorge che sto male e mi aiuta ad uscire dalla fontana e mi prende a mo di sposa.
A: Puoi lasciarmi ora!- dico ma lui continua a camminare verso casa.
C: No, così stai più calda e poi è colpa mia!- dice mentre apre la porta di casa.

Entriamo, e mio fratello e Zoe sono sul divano e si girano e mi guardano strani.
N: Che è successo? -  chiede dopo torna Zoe con un asciugamano in mano e me lo porge.
A: Cam mettimi giù!- dico lui fa come richiesto e mi mette l' asciugamano.
Z: che è successo?-chiede
C: Glielo dico io tu vai a farti una doccia!- Io annuisco e mi dirigo in camera mia, entro e vado al bagno apro la doccia, mi  tolgo i vestiti molli e entro in doccia,dopo aver fatto una doccia rilassante prendo l' asciugamano metto piede fuori dalla doccia e scivolo sul pavimento bagnato, cado e mi graffio tutta la gamba con del vetro, come cavolo c'è finto del vetro qui!? Mi guardo la gamba e vedo che esce tutto il sangue.
A : Camerooooon! - urlo sperando che sente e per fortuna dopo poco tempo entra in bagno e appena mi vede, sbianca, mi prende e mi porta sopra il letto.
C: Sta ferma io vado a prendere la cassetta del protossocorso!- dice e io annuisco, dopo torna con la cassetta, inizia a medicare la ferita e alla fine dopo che mi ha tolto il vetro me l'ha fasciata.

C: Vieni ti aiuto ad alzarti!- dice, mi aiuta e dopo che mi sono vestita mi aiuta a scendere in cucina, ma visto che la sfortuna è con me sull' ultimo scalino scivolo e rischio di cadere ma Cam mi prende.
Arriviamo in cucina e dopo vari tentativi riesco a mettermi seduta.

M: Ally che ti è successo?-chiede dopo aver visto la gamba fasciata
A: Ero uscita dalla doccia quando scivolo con il piede e cado su del vetro! E una domanda molto semplice che ci fa del vetro rotto nel mio bagno?-chiedo gentilmente.
S: L' altra sera Sky ha rotto un bicchiere, però lei ci ha detto di aver pulito tutto, e pensavamo che era in camera sua!-confessa Shawn e io lo ringrazio.

Dopo aver cenato, io e Cam ci guardiamo e lui annuisce.

A: Ragazzi!- dico e tutti mi guardano- Io e Cam abbiamo deciso di fare una camera insieme!- dico e gli altri rimango impassibili, così Cam prende parola.
C: Allora va bene?-chiede e tutti annuiscono.

Dopo aver dato la notizia andiamo in camera sua e ci mettiamo su letto abbracciati, dopo poco mi addormento con la testa sul petto di Cam.

08- 09- 2016  oggi è il compleanno di Cam! Tanti auguri Cam.❤❤❤❤

Bhe questo è un nuovo capitolo, spero che vi piaccia !

Paradise||Magcon (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora