CAPITOLO <12>

10.8K 371 15
                                    

MATT' S POV
Mi sveglio a causa delle urla di Nash e Ally provenienti dalla cucina. Mi alzo dal letto e mi avvio in cucina, entro e trovo Ally e Nash che litigano e Cam e Zoe che li guardano con sguardo perso.

M: Ehy! Che cazzo succede?-urlo e loro due si girano verso di me.

A: Succede che qualcuno stamani è entrato in camera di Cam e lo ha buttato giù dal letto solo perché dormivano abbracciati! E dopo ha iniziato a urlare cose tipo " Tu non la devi toccare!" Oppure " Tu non la devi neanche guardare negli occhi!" Dopo che ha urlato esce dalla camera e si avvia in cucina, io e Cam scendiamo e troviamo Nash e Zoe praticamente sdraiati sul tavolo. Lì non ci ho più visto e così abbiamo iniziato a litigare. Ma non gli ho detto una cosa- si gira e lo guarda- Io non lascerò mai Cam! Lui è la mia vita, lui è la ragione del mio sorriso la mattina, solo lui mi conosce veramente, solo lui sa che adoro gli strass, solo lui sa che preferisco le gonne e i vestiti ai pantaloni, solo lui sa che preferisco il gelato al frappe, solo lui sa che uso uno skate diverso da quello che uso quando sono con voi e solo lui sa quanto sto male per il tuo stupido carattere! Ora non mi chiede scusa o dirmi cose tipo " Ally lo faccio per il tuo bene!" O " Sono solo geloso della mia sorellina!" Perché non capisci, perché non sei felice per me come ha fatto Hayes che ci sostiene sempre e sta dalla nostra parte! Sei solo uno stronzo, non parlarmi più !- detto questo corre verso la sua camera.

Cam cerca di alzarsi per andare a consolarla.

M: Cam ci vado io!-dico mi giro e inzio a salire.
C: Tieni le mani i tasca!- mi dice fulminandomi con lo sguardo io annuisco e vado verso camera di Ally.

Busso e dopo un flebile avanti entro, la trovo rannicchiata sul letto con le lacrime sul volto e il trucco colato.
M: Ally! Se per dimenticare la situazione andiamo a fare un giro?- le chiedo e vedo che le spunta il sorriso.

A: Va bene! Ma ora fuori, che mi cambio!- dice io annuisco ed esco.

Vado in camera mi vesto con una maglietta grigia, un paio di jeans corti e la felpa dei Magcon. Finito vado al piano di sotto e trovo Cam e Zoe che discutono con Nash.

M: Ora basta! Sono cinque giorni che litigate sempre!-urlo sfinito

N: Succede che mia sorella non può stare con Cameron!- urla

C: Mi spieghi perché non ti va bene?-urla in risposta.
N: Non mi va bene perché mia sorella sembra una troia!- io rimango a bocca aperta, Cam gli salta addosso e inizia a riempirlo di botte, intervengo e tolgo Cam da sopra Nash.

Z: Sei solo un idiota!- urla mentre corre via.

C: Troia ci sarà qualcuna altra non Ally e poi perché sentiamo che scusa ti inventi ora!- gli dice serrando i pugni.

N: Sta con te e nel frattempo fa la casca morta con Hayes e Tay!- dice

C: Prima cosa passo tutto il tempo con lei e queste cose non le fa mai, seconda cosa Hayes è suo fratello e Tay l' aiuta solo con i compiti! Sei così penoso che ti inventi scuse a cazzo! Una volta eri il mio migliore amico e mi dicevi sempre che con Ally si sarebbe risolto, ora si è più che risolto!- dice sì alza e con l' aiuto delle stampelle inizia ad andare via.

Ad un tratto Ally scende va dritta verso Nash e gli tira uno schiaffo tanto forte da fargli girare la testa d ' un lato.
A: Sei solo uno stronzo! Hai dato della troia a tua sorella, che poi sarei io, ma non ti vergogni neanche un po'? Cam per favore non ti far influenzare da lui!- dice andando verso Cam.

C: Non ti preoccupare! Esci?- lei annuisce e lo bacia.

M: Ally andiamo?-le chiedo
A: Certo ! -

C: Matt te la affido! Tornate per pranzo!- ci dice e io rido scuotendo la testa.

Paradise||Magcon (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora