1 settimana dopo
D: Deve firmare qui e la potremmo rilasciare!- Cam firma gli ultimi fogli e poi andiamo verso l' uscita.
I medici l' hanno voluto tenere sotto osservazione per tutta la settimana.
C: Finalmente sono libero! Niente più pappette e niente più stampelle!- dice respirando l' aria fresca.
A: Il dottore ha detto che oggi devi ancora stare a casa! Ma se vuoi uscire non puoi prendere ne lo skate ne la bici!- dico e lui sbuffa.
C: Ma se io vorrei passare un pó di tempo con la mia ragazza? Il dottore vorrà?-dice e mi prende per i fianchi io metto le braccia attorno al suo collo.
A: Non so per lui si per la ragazza bho!- dico sorridendo.
C: Allora vediamo se rifiuta o meno!-dice non faccio in tempo a ribattere che mi ritrovo le sue labbra sopra le mie, mi ci vogliono due secondi per ricambiare il bacio.
A: Cam ora andiamo a casa!-
C: Uff- si stacca e sale in macchina.
Arriviamo a casa Cam scende e dopo poco mi prende a mo di sposa e mi porta in casa.
T: Non pensavo che era Ally quella che stava male!- dice sarcastico.
C: Può essere che dopo oggi non camminerá molto bene!- dice e io divento rossa e mi copro il viso nel suo petto.
M: Fate piano Sky dorme!- dice ridendo.
C: Ok ciao!- dice mentre inizia a salire le scale.
Entriamo in camera sua e mi fa stendere sul letto.
A: Cam?- lui si gira e mi guarda.
C: Lo so "sei appena uscito dall ' ospedale e fino a due giorni fa avevi la febbre!" Infatti oggi guarderemo un film!- dice.
A: Io non parlo così!- dico e mi giro dall' altra parte. Sento cingermi i fianchi, sento che mi da dei baci umidi sul collo.
A: C-Cam!- ansimo
C: Shh.. piccola, sta tranquilla!- inizia a darmi baci sul collo, io metto la testa indietro per il piacere. La sue mani arrivano all' orlo della maglietta e me la sfila e la butta in una angolo della stanza non ben precisa, io faccio la stessa cosa con la sua. Rivolto la situazione ora io sono sopra di lui. Inizio a mordergli un punto preciso sul collo, e dopo inizio a far scendere le mie mani fino all' inizio dei pantaloni. Cerco di togliergli i pantaloni e lui mi aiuta. Quando si toglie definitivamente i pantaloni, io sono in reggiseno e jeans mentre lui è in boxer, Cam si mette sopra di me e con una mossa veloce mi toglie i pantaloni.
C: Ti voglio mia!- mi sussura all' orecchio mentre mi mordicchia il lobo.
A: Ti voglio mio!- dico baciandolo. Scende con le mani fino all' allacciatura del reggiseno, lo slaccia e lo lancia via. Inizia a darmi baci da dietro l' orecchio fino al seno, io scendo con le mani fino ai suoi boxer, quando la porta si spalanca e si intravede Taylor.
T: Ragazzi venite a cenare?- dice con sguardo basso, io mi nascondo dietro Cam.
C: Va via ora arriviamo!- dice. Tay esce e io mi afretto a rimettermi tutto stessa cosa Cam.
Scendiamo e ci mettiamo seduti come se non fosse successo niente.
Verso metà cena Lox guarda Cam.
"Giuro la strozzo!"
Gelosa?
"Io pff..."
L: Cam che hai sul collo?- chiede, Cam si gira verso di me e io divento rossa e abbasso lo sguardo.
C: Ehm è un livido!- dice rosso in viso.
Aa: Sicuri? Anche Ally a due lividi uno vicino all' orecchio e uno sul collo!- dice beffardo.
A: Non è niente!- dico e prendo Cam per un polso e andiamo via per evitare altre domande.
Entriamo in camera sua e vado verso la tv.
C: Che fai?- chiede
A: voglio vedere un film!- dico semplicemente.
C: Ma... Io volevo finire quello che avevamo iniziato prima!- dice con tono malizioso.
A: No!- mi alzo in piedi e vado in camera a prendere il computer.
Entro e trovo Cameron che fa dei tiri a canestro.
Si ha un canestro in camera.
A: Ehy! Che vuoi vedere?-chiedo accendendo il computer.
C: Bho non so fai te! Tanto quando sarai immersa nel film qualcuno aprirà la porta e dopo tu non vorrai più continuare il film!- dice con tono freddo e acido.
A: Cam! Io lo vorrei tanto ma non posso!- dico.
C: Che c'è Nash ti ha ricattato?-dice con una risata nervosa.
A: Cam ho il ciclo porca puttana!- urlo e mi siedo sul letto.
C: Scusa!- dice sedendosi affianco a me.
A: Vaffanculo!-dico
C: Sono stato stronzo vero?- chiede.
A: molto!- dico.
C: Per farmi perdonare oggi guardiamo Frozen!- dice e io sorrido.
A: Non riesco e stare arrabbiata con te!- dico e lo bacio.
C: Allora mettiamo questo film!- dice
Mette il film, verso la metà mi addormento con la testa sul petto di Cam.
Mi sveglio di colpo con i crampi allo stomaco. Mi alzo vado verso il bagno, prendo la medicina e torno in camera. Cerco di addormentarmi, quando una fitta allo stomaco.
A: Aaah!- urlo così forte che Cam cade dal letto dallo spavento.
C: Ally! Stai bene?- Io nego con la testa.
A: Cam ti prego fa qualcosa! - dico
C: Non so che devo fare!- dice
A: Caaam! Chiedi a Lox o Zoe! Ora!- urlo per il dolore.
C: Vado!- esce e dopo poco tempo entra e Lox mi viene vicino.
L: Ally da quanto ce le hai?-chiede.
A: Non so da mezz' ora!- dico.
L: Hai preso qualcosa?-chiede io annuisco
L: Non so che fare! Cam te come la calmi?-gli chiede e io la guardo sospettosa.
C: Così! - non faccio in tempo a dire niente che le sue labbra sono su di me, arriva un fitta allo stomaco e tiro un calcio nei gioielli a Cam che cade sul pavimento.
A: Cam scusa!- dico affacciandomi e lui mi fa cenno che è tutto ok.
L: Ally prova a dormire, se fa molto male prendi qualcosa o semmai vai al pronto soccorso!- dice io ringrazio ed esce.
C: Piccola vieni qui!- dice mentre si rimette a letto.
Mi avvicino e lui inizia a massaggiare lo stomaco e cado in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Paradise||Magcon (IN REVISIONE)
Fiksi PenggemarAllyson Grier sorella dei famosi viners Nash e Hayes Grier; grande amica con tutti i Magcon , beh tranne che con lui Cameron Alexander Dallas.Il loro odio è reciproco .Sfortunatamente per lei, lui è il mio migliore amico di suo fratello maggiore...