S: Ally andiamo a fare shopping insieme a Zoe e Lox!?-mi chiede e io annuisco.
A: Vai a chiamare Zoe io chiamo Lox!- lei esce e corre verso Zoe e io rido. Mi avvio in camera di Lox busso sento un "avanti" ed entro.
A: Rossa vieni a fare shopping con me Zoe e Sky ?-chiedo lei prende la borsa ed andiamo in salotto e vedo già le altre due pronte.A: Nash mi presti la macchina?-chiedo
N: No!-sbuffo e mi avvicino a Cam e lo abbraccio.
A: Amore mi presti la macchina?-chiedo dandogli piccoli baci sul collo così so per certo che cede.
C: I-Io...S-si!-dice e io smetto prendo le chiavi e corro verso la macchina insieme alle altre.
L: Wow hai un potere su di lui impressionante!- e io rido.Arriviamo al centro commerciale e iniziamo a girare i negozi, dopo due ore siamo piene di buste e Sky si è addormentata in braccio a me.
Perfetto
L: Ally dai una busta a me e una a Zoe tu porta Sky!-mi dice e io faccio come detto.Arriviamo davanti alla macchina poso Sky e mi metto al posto di guida.
Ci fermiamo davanti ad un semaforo e vediamo Cam e Nash che corrono sugli skate, accosto e abbasso il finestrino.
A: Ehy guys!-
C: Piccola! Come stai?- dice abbracciando la macchina.
A: Oh per l' amor del cielo! Ci si vede a casa ciao babbani!-urlo e poi sfreccio via.Entriamo in casa e sentiamo un odorino di pizza, corriamo in cucina e vediamo 15 pizze sopra al tavolo.
L: A tavola!-urla mettendosi seduta.
T: Dove sono Cam e Nash?-
A: Si sono incontrati per strada mentre tornavano a casa dovrebbero arrivare tra poco!-dissi prendendo la pizza.
H: Va Bhe noi iniziamo poi ci raggiungono!-disse prendendo un pezzo di pizza e addentandola.
Tutti annuisco e incominciamo a mangiare, ci fermiamo quando sentiamo la porta aprirsi.
N: Siamo tornati! C'è anche Sierra!-mi alzo di corsa e vado incontro a Sierra e la abbraccio.
A: Ehy!-dico ma appena vedo il trucco colato volto lo sguardo verso Cam e vedo che fa il naso sanguinante, il labbro gonfio e spaccato,un occhio nero e per finire un graffio nella guancia.
A: Che cazzo ha fatto?-urlo su tutte le furie.
S: Ne parliamo dopo ora vai a medicare Cam! Ally posso usare la tua stanza per fare una doccia?-mi chiede
A: Certo! Nel secondo cassetto trovi un paio di pantaloni della tuta e una maglietta di Hayes!- dico
S: Non mi starà mai la maglietta!-dice
A: Ti stanno quelle di Cam?-lei annuisce- allora ti stanno anche quelle di Hayes!-dico prendendo Cam per un braccio e lo porto in camera sua.
A: Cosa cazzo ti è venuto in mente!?-gli urlo
C: Mi è venuto in mente che quell' idiota ti ha quasi stuprato, voleva portarti via da me, voleva far lasciare Zoe e Nash e Lox e Shawn infine ha "tradito" mi sorella con Jaine!-urla in risposta.
A: Ok hai ragione scusa!-dico abbassando la testa.
C: Tranquilla!-dice accarezzandomi la guancia.
A: Vieni che ti disinfetto!- lui mi segue e si appoggia sul lavandino. Cerco di arrivare più in alto per curarlo meglio ma non ci arrivo, così ridacchiando mi prende per i fianchi e mi mette sul lavandino.
C: Sei bassa!-dice ridendo
A: No sei te troppo alto!-dico ridendo.
Inizio a medicarlo e quando ho finto sorrido soddisfatta.
C: Dovresti fare l' infermiera!-disse baciandomi, io ricambio il bacio. Le sue mani iniziano a vagare sotto la maglietta e lo sottoppo.
A: Cam non sei nelle condizioni giuste! Più in là quando ti sarai rimesso forse!- gli dico e gli si illuminano gli occhi.
C: Sarò la tua prima volta!-mi dice e io annuisco scendendo dal lavandino ma per sbaglio scivolo e cado sopra Cam che non spettandoselo cade a terra.
A: Oddio Cam stai bene?- chiedo alzandomi da sopra.
C: Sì! "Tu mi dici sempre non lasciare i panni sporchi in terra che un giorno ti fai male!" E invece mi hanno salvato la vita!-disse facendomi la linguaccia e io scuoto la testa. Esco dal bagno e vado verso camera mia, entro e trovo Sierra che si sta mettendo il trucco.
A: Mi puoi dire cosa è successo?- le chiedo mettendomi seduta sul letto, lei annuisce e si siede.
S: Ero uscita per andare a comprare un dvd, quando vedo James e una bionda rifatta che si baciavano con foga, sono corsa verso di lui e gli ho tirato uno schiaffo e lui mi ha detto: " Guarda un po' chi c'è! La sorella di Dallas con le lacrime agli occhi, povera piccola indifesa e innocente Sierra pensavi che ti amavo! Pff...era solo un modo per far soffrire una persona molto vicina a Cameron!" Dopo quelle parole si ritrova a terra con Cam sopra e da lì hanno iniziato a fare a botte finché Nash non li ha divisi!- mi dice sospirando dispiaciuta e io la abbraccio.
A: Ora non pensarci! Andiamo giù da quei coglioni!-dissi e ridando andiamo in sala ma non c'è nessuno così andiamo in piscina e sono tutti lì che fanno il bagno.
M: Venite mancate solo voi!-
A: Andiamo a metterci il costume e arriviamo!-dico e corriamo in camera.
Io :
STAI LEGGENDO
Paradise||Magcon (IN REVISIONE)
FanficAllyson Grier sorella dei famosi viners Nash e Hayes Grier; grande amica con tutti i Magcon , beh tranne che con lui Cameron Alexander Dallas.Il loro odio è reciproco .Sfortunatamente per lei, lui è il mio migliore amico di suo fratello maggiore...