ci mettemmo a cucinare quando Cam arriva e mi porta in sala.
A: Io starei cercando di non farti avvelenare!- protestai
C: Sta sera appuntamento alle 8:00 p.m. ricordi?- Oh cazzo non ho nessuno vestito mi ero completamente scordata.
A: Oh si certo sono prontissima!- mentii, corsi in camera di Lox e trovo sia lei che Zoe perfetto!
A:Emergenza!-urlai.
L:Che succede ? - chiese togliendo le cuffiette.
A:Ho un appuntamento con Cam tra 5 ore e me l' ho ero DIMENTICATA!-mi misi a camminare avanti e in dietro.
L: Zoe prendi borsa e i soldi! Faremo shopping!- urla scendendo le scale.
M: Ally posso venire anche io qui potrei morire con il cibo che ho preparato!- disse ridendo io annui e mi diressi verso la porta ; quando qualcuno mi prende il polso e mi costringe a girarmi verso di lui.
C: Che mi hai detto prima?- fa finta di pensarci- Giusto! Oh si sono prontissima!- mi guarda con sguardo furbo. Fanculo.
A: Ragazze andiamo! Matt muoviti!-urlai per poi scappare in macchina.
L: Noi andiamo! Ciao!-
N: Attente alle fan!-
M: Sì! Tranquillo le proteggo io!-
L/ A/ Z: Siamo spacciate!- diciamo in coro ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
Arrivati al centro commerciale abbiamo comprato jeans, short, crot-top, magliette varie etc ma ancora niente vestito. Sbuffo e mi guardo in torno fino a quando non trovo un vestito blu notte con le maniche in pizzo e uno scollo a v nella schiena sempre in pizzo. Lo provo e quando esco Matt è a bocca aperta Zoe a in mano una pochette rosa antico e Lox con delle scarpe color rosa antico con un tacco fuori dal normale.
A: Io quei trampoli non li metto!- dissi incrociando le braccia al petto.
M: Sì tu le metti, non possiamo abbassarci sempre noi per baciarvi vi dovete alzare anche voi!- sbuffo e le provo esco e Zoe si mette a saltare come una bambina Lox e Matt invece applaudono.
Prendo tutto e paghiamo guardo l' ora 6: 30 p.m. cazzo! Ci mettemmo a correre verso la macchina, partiamo arriviamo in casa lancio tutte le buste per terra prendo solo quella con il vestito e mi fiondo in camera. Faccio una doccia mi lavo i capelli ed esco. Mi metto l' intimo e Cam spalanca la porta e quando mi vede arroscisce di colpo.
C: Io..Ehm tieni le hai lanciate prima in terra e mi sa che il tuo telefono si è rotto!-
A: Cosa!?- urlo Cam mi passa il telefono e il vetro è rotto.
A: Cazzo! Perfortuna che tra poco è il mio compleanno!-
C: Già! Ora devo uscire! Ma prima!- si avvicina e inizia a darmi piccoli baci a stampo.
A: C-Cam!-
C:Mmm-dalla sua bocca esce solo un verso.
A: Mi devo cambiare!-sbuffa esce e mi fa l' occhiolino. Mi cambio veloce metto il vestito comprato oggi, mi alliscio i capelli e ci faccio una piccola treccia laterale.Le scarpe e la borsa quando sono pronta chiamo Lox, Matt, Zoe, Nash e Hayes per aiutarmi con gli ultimi "ritocchi"
L: Sei bellissima!- dice battendo le mani come una bambina.
Z: Mmm..manca qualcosa!- esce e dopo poco ritorna con un paglio di orecchini sempre rosa antico.
N: Due parole! Sei bellissima!- Io arrossisco per il complimento.
A: Uscite così finisco e arrivo!- dico mentre li spingo fuori dalla porta.
H: Muoviti che sono le 7: 50 p.m.!- Io annuisco e torno a concentrarmi. Finito esco e quando sono in cima alle scale tutti si girano a bocca aperta e le ragazze sorridono compiaciute.
T: Scusa ma dove è la ragazza short e magliette con non mette i tacchi neanche morta?- disse facendomi ridere.
A: Ogni tanto bisogna cambiare!-dissi sorridendo.
Ar: Ehm... Cam è meglio se andate prima che Taylor gli salti addosso!-disse facendo ridere tutti.
C: Ehm...Io...tu..Ehm ....andiamo?- chiese imbarazzato. Devo fare una foto!Dallas imbarazzato! Io annuisco e andiamo. Mentre cambio canale radio parte Sad Song e mi metto a cantarla a squarciagola.
C: Ti piace questa canzone?-.chiede ridendo. Che ridi?
A: Sì il significato è bellissimo!- dissi sorridendo. Durante il viaggio abbiamo parlato del tour che dovrebbe iniziare settimana prossima. Arriviamo davanti ad un parco. Aspetta il nostro parco! Mi girai verso di lui e mi sorrise. Cazzo suo sorriso mio infarto!
C: Ti piace?- chiese sorridendo
A: Cam il nostro parco!- dissi cercando di trattenere le lacrime.
Ci incamminamo verso una collina mai vista prima, arrivati trovo un tavolino tutto arredato.
C: Hai fame?- domanda guardando il cielo.
A: Tanto mi conosci e sai la risposta!- dissi facendolo ridere e dopo mi aggiunsi anch'io.
C: Allora a tavola!- mi prende la mano e ci sediamo.
A: Cam ma per la cena?- chiesi sospettosa
C: Tranquilla! Guarda!- Indica dietro di me, mi giro e vedo arrivare Matt portare due piatti.
M: Ecco a voi!- dice facendo il serio e io riuscivo a stento dal ridere.
C: Grazie!- ringrazia e Matt va via.
A: Cam chi ha cucinato? - chiesi preoccupata.
C: Mm... Sierra!- Io annuisco e comincio a mangiare.La serata passa in fretta ed ad un tratto Cam si alza e si mette in ginocchio davanti a me io lo guardo e sorrido.
C: Allison Grier ci si conosce da quando io avevo 8 anni e te 5. Bhe diciamo che negli anni ho imparato a conoscere la vera te non quella che fai credere. Ti rappresenti con una ragazza niente gonne e vestiti solo per non attirare l'attenzione; invece io so che ti piacciono le gonne e i vestiti con i brillantini. So che ti piace andare sul surf e sullo skate ma lo skate che usi quando vi sono gli altri è diverso da quello che sempre te, il tuo è nero con vari disegni quello che usi quando esci con noi invece l' altro e blu oceano con la tua firma in bianco. Un altra cosa so che adori il gelato ma quando esci con gli altri Magcon prendi il frappe' per non sporcarti e fare brutte figure! Ma sinceramente mi piace la vera Ally, vuoi essere la mia ragazza? - chiese guardandomi negli occhi, io gli saltai a addosso e l'ho baciai.
C: Lo considero un si?- chiese sorridendo e io annui incapace di parlare.
A: Cam ho un po' di domande da farti!-
C: Dimmi tutto!-
A: Bene come fai a sapere che adoro le gonne e i vesti con gli strass? - chiesi
C: Ehm... mi ricordo che da piccoli siamo andati a Disney Land e tu hai visto un vestito molto principesco se non mi sbaglio era bianco con gli strass azzurri e mi hai detto che da grande volevi essere una principessa e trovare il tuo principe e non ti importava se era moro e con gli occhi scuri basta che ti faceva star bene!-disse ripensando a quei giorni.
A: Il vestito non me l'ha regalato nessuno perché dopo un giorno di scuola non ho più messo strass o vestiti se non costretta dai miei!- dissi sospirando dispiaciuta- Altra domanda come fai a sapere dello skate e del gelato?- chiesi accoccolandomi nel suo petto.
C: Intendi dire questo skate ? - chiese prendendo da dentro una busta il mio skate azzurro.
A: Pensavo di averlo perso o peggio buttato! Come fai ad avercelo?- chiesi prendendolo.
C: Ti ricordi quel giorno che avevamo dipinto la sala di scienze per scherzo?-Io annui e gli feci segno di continuare - Bhe avevi lo skate nero in mano ma la tua borsa era più piena del solito! Così quando ci hanno beccati siamo fuggiti ma mi hanno bloccato e ho notato la tua borsa e lo skate dentro così l'ho portata a casa e ho tenuto lo skate aspettando il momento giusto per ridartelo!- disse prendendo lo skate.
A: Oddio Cam! GRAZIE!-Urlai e lo abbracciai.
C: Questo è altro piccola!-disse baciandomi.
A:"Aww" Senti ma i ragazzi lo sanno?- chiesi preoccupata.
C: Ehm solo Matt e Sierra! Glielo diremo domani a colazione ok?- chiese passandosi la mano nei capelli più volte in segno di nervosismo.
A: Oh ok! Le ragazze la prenderanno bene, gli altri bho ammetto che Shawn e Tay erano sempre fan nostri anche quando non ci parlavamo!- dissi sorridendo. Dopo aver parlato ci siamo stesi sul l'erba a guardare il cielo, quando inizia a piovere ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
C: È meglio tornare a casa! Se ci ammaliamo per il tour i fan ci ammazzano!- disse mentre inizia a prendere la sua giacca io prendo la borsa e lo skate; iniziamo a correre verso la macchina. Entriamo e ci guardiamo siamo tutti molli io ho il trucco colato e i capelli oramai sono mossi invece Cam ha i capelli attaccati alla fronte e la camicia bianca ora è trasparente e fa intravedere gli addominali.
C: Una foto dura di più!- disse ridacchiando.
A: Stronzo!-dissi mettendo il broncio
C: Il tuo Stronzo!-disse baciandomi
A: Il mio Stronzo! -dissi ricambiando, i baci iniziamo a farsi più intensi.
A: C-Cam!-dissi ansimando
C: Sssh... piccola non faremo niente!- disse rasicurandomi.
A: Siamo in macchina!E tutti bagnati!-dissi rimettendomi seduta nel mio posto lo sento sbuffare
C: Sei noiosa!-dice mentre mette in moto. Sbuffo e guardo fuori dal finestrino.
C: Ally dai non è vero che sei noiosa e hai ragione scusa!- dice ma io lo ignoro.
C:Scusa dai non volevo scusa!- Io sbuffo e mi giro verso di lui.
A: Ad una condizione!-
C: Quale?-chiese impaurito
A: L'ho dici te hai ragazzi e sopratutto a Nash!- dissi sorridendo soddisfatta.
C:😨-mi metto ha ridere la sua faccia è impagabile.
Arriviamo a casa e troviamo Sky e Hayes addormentati davanti la TV.
C: Porto Hayes in camera!-
A: Ce la fai?-chiesi
C: Certo!- disse prendendolo a scacco di patate io invece prendo Sky e la porto in camera sua. Fatto vado in camera di Cam entro ma non c'è nessuno quindi esco e vado in camera mia entro e trovo Cam sdraiato sul letto. Mi avvicino a lui in silenzio e inizio a dargli dei baci sul collo.
C:A-ally!-
A: Che ne sai che ero io?- chiesi fermandomi e scendendo dalla sua schiena, si gira e sorride.
C: Riconosco il tuo profumo!-sbuffo e mi vado a mettere in pigiama. Esco e lo trovo con solo dei boxer e arrossisco di colpo.
A: Ehm...dormi così?-chiesi andando sotto le coperte, lui mi segue mi cinge la vita con un braccio. E ci addormentiamo abbracciati
STAI LEGGENDO
Paradise||Magcon (IN REVISIONE)
FanfictionAllyson Grier sorella dei famosi viners Nash e Hayes Grier; grande amica con tutti i Magcon , beh tranne che con lui Cameron Alexander Dallas.Il loro odio è reciproco .Sfortunatamente per lei, lui è il mio migliore amico di suo fratello maggiore...