7.45 di mattina.
Apro gli occhi e fisso la sveglia.
7.46 solo ora realizzo che è mattina,devo andare a scuola e la sveglia sta suonando da un minuto.
La spengo, mi alzo dal letto e vado in bagno.
Mi lavo la faccia e i denti. Torno in camera e mi vesto:
Jeans blu stretti
Canottiera grigia
Felpa nera e Vans nere.
Faccio una coda alta e mi trucco con eye-liner, maskara, matita e lucidalabbra rosa.
Prendo il mio zaino, il mio telefono e le cuffiette e scendo al piano di sotto.
A- Giorno a tuttiii- dico alla mia famiglia mentre fa colazione.
M- Ciao Ari fai colazione?- dice mia mamma.
A- No ho già lavato i denti-
Vedo un piatto di waffols sul bancone...ne prendo uno...no dai puoi resistere Ari...fanculo lo prendo.
Afferro un waffol e mi avvio all'ingresso.
A- Vado a scuola!- dico e prima di aprire la porta saluto mia nonna che sta guardando i cartoni con mia sorella Mary.
Uscita di casa metto le cuffiette e faccio partire una canzone.
Questa canzone l'ho fatta io per un progetto della mia scuola; si chiama One Last Time è bellissima il mio amico André mi ha aiutato con la base mentre Victoria e Feliscia con le parole.
Sono arrivata a scuola e attraversate le arcate dell'ingresso raggiungo i miei amici Victoria, jade, Bak, André e Feliscia.
A- ciaooooo
V- Hey ciao Ari- mi da un abbraccio Victoria
J- sempre più bassa?- mi chiede jade scherzando e le rispondo con la linguaccia.
An- Ehy Ari la canzone com'è venuta?-chiede André.
F- si cosa ne pensi del nostro capolavoro- dice Feliscia.
A- beh è stupenda mi piace davvero tanto ma sono sicura che mancchi ancora qualcosa che la renda unica vi ringrazio ragazzi magari dopo ve la faccio sentire-
F- ahhh beh su questo non c'era dubbio mi cara!-. Dice Feliscia suscitando delle risate nel gruppo.
La campanella suona e noi entriamo nelle nostre aule.
Sto ascoltando la professoressa Dolce di storia che sta spiegando quando la porta dell'aula si apre e fa irruzione il mio professore di canto,Paul, quello che mi aveva affidato il compito di creare la canzone per il progetto.
P- Scusi per l'irruzione professoressa Dolce ma ho bisogno di parlare con la signorina Grande-
D- Certamente professor Paul...signorina Grande può uscire dall'aula-
Mi alzo dalla sedia un po' sorpresa ed esco.
Il professore mi fa segno di seguirlo e arriviamo fino al suo studio
P-Ariana; stamattina ti ho sentito dire che la tua canzone stava andando bene ma che mancava qualcosa che la rendesse speciale...mi rendo conto che è male origliare e mi scuso per quel che ho fatto...-
A- no non si preoccupi professore continui pure...-
P- bene; quando ti ho sentito mi è venuta un'idea ed è per questo che il tuo singolo di trasformerà in un duetto...- disse Paul sorridente.
A- un duetto? - sono piuttosto sorpresa ma il professore non mi risponde e apre la porta facendomi segno di accomodarmi.
Quando entro il mio cuore perde un battito...
Davati a me c'è un ragazzo no bello...di più. Ha i capelli biondi con un ciuffo all'insù, degli occhi caramello e delle labbra...perfetteeeee...
"Ari...emm...stai sbavando"
Giusto ricompognamoci; grazie coscienza.
P- Ariana lui è Justin Drew Bieber; Justin lei è Ariana Grande Butera-
Il ragazzo si avvicina e mi sorride porgendomi la mano che io afferro subito sorridendo
J- Allora è con lei che dovrò cantare...- dice sorridendo...che sorriso perfetto!!!
P- Si ho pensato che se lavorate insieme potrete fare qualcosa di magnifico- Lui guarda il professore e poi guarda me- se vuoi possiamo provare adesso a vedere cosa possiamo fare- io non riesco a rispondere sono troppo incantata e annuisco.
P- perfetto! L'aula di canto è libera adesso potete andare lì... avviserò io i vostri professori-
Il professore se ne va e Justin mi prende per mano e ci avviamo nell'aula di canto.%universo me%
Ciao a tutti! Questa è la prima storia che scrivo.
Vorrei sapere cosa ne pensate.
Forse i capitoli sono corti? Boh non so ditemi e io farò il possibile per migliorare.
STAI LEGGENDO
L'amore Difficile (Jariana)
FanfictionLa storia d'amore più difficile da vivere in cui due adolescenti, Ariana (18anni)e Justin (20 anni) saranno costretti a cambiare vita e lottare per vivere insieme.