Justin pov
L'auto sfrecciò via.
In quel momento mi mancò la terra sotto i piedi, il respirò già affannato mi si bloccò del tutto. Tremando caddi in ginocchio guardando la macchia che si allontanava. Ariana era sparita, me l'avevano portata via.
Cominciai ad urlare con le mani sulla testa. Dovevo riprenderla. Ariana era mia...MIA!
Mi rialzai di scatto e corsi alle macchine sotto lo sguardo di tutti.
Sentii una mano tenermi la spalla; era Alessio
A- amico ormai è andata la cercheremo domani- in quel momento non riuscii a controllare l'odio è la rabbia e gli tirai un pugno sul naso e lo feci cadere a terra.
Montai in macchina e mentre accesi i motori vidi Feliscia Greta e Miriam salire nell'auto
J-Non ho chiesto il vostro aiuto- dissi secco
F-e noi non abbiamo chiesto il permesso- disse Feliscia sfidandomi.
J- senti non ho tempo di...-
M-certo che non hai tempo!- mi interruppe Miriam
F- Ariana è in pericolo; quindi muovi questa cazzo di macchina!- urlò arrabbiata misi in moto e partii a tutta birra.
Avevo ancora in mente il tipo di auto e la targa della macchina di quel pezzo di merda che aveva osato portarmi via la mia Ari.
F- allora quale macchina dobbiamo cercare?-
Mi chiese Feliscia.
J- Una Renger Rover blu notte lucida, targa personalizzata K1LL00-
F- quindi Kill? Umh originale come nome-
Eravamo in una strada trafficata piena di macchine e camion. Stavo perdendo tutte le speranze quando Miriam urlò
M- Ragazzi eccola la!!!-
Le altre due fecero sbucare le teste nella parte anteriore dell'auto proprio vicino a me che mi spostai un po' sorpreso; la ragazza mi indicò una macchina RENGER ROVER blu notte e con la targa "K1LL00".
J- Trovata...reggetevi ora andiamo a prenderla!!!- schiacciai l'acceleratore con tutta la rabbia che avevo in corpo e riuscii ad affiancare la Renger Rover. I finestrini erano oscurati.
Stavo cercando di guardare dentro quando sentii le auto strisciare contro provocando scintille e Feliscia prendermi il volante e allontanare le auto di poco.
J- Greta!! Cerca di saltare sull' auto!!!-urlai
A
G- che cosa!!!!- domandò spaventata
J- Ascoltami!!! Devi far svenire il conducente e prendere il controllo della macchina !!! Una volta ferma sistemiamo il bastardo e salviamo Ariana!!! Vaiiii!!!- dissi arrabbiato e disperato.Greta pov
J- vaiiii!!!!-
Feci si con la testa e abbassai il finestrino posteriore. Mi sporsi fuori a metà busto. Le auto correvano ad una velocità pazzesca e l'aria mi scompigliava i capelli. Non avevo mai fatto una cosa del genere.
G- E che cazzo di solito io uccido e basta!!!!- piagnucolai.
Mi tirai più in fuori e mi aggrappai all'altra macchina. Appoggiai un piede al finestrino dell'auto di Justin e poi un altro...maledetti tacchi. Con una spinta decisa saltai e salii sul tetto della Renger Rover. Mi avvicinai alla parte del conducente mi abbassai. Dovevo cercare di rompere il finestrino.
Presi la scarpa e ne staccai il tacco
G- Merda Justin queste me le ricompri!!!- dissi più a me stessa dato che non poteva sentirmi per via della velocità.
Cominciai a colpire il vetro che non ci mise moto a frantumarsi. Mi affacciai e vidi il conducente completamente sorpreso.
Saltai e mi aggrappai alla portiera. Con una mano afferrai il ragazzo e con l'altra aprii la portiera. Con una unica mossa spinsi la persona conto la portiera che si aprii facendolo cadere. La portiera si richiuse e io saltai dentro. Guardai dietro per vedere Ariana ma un vetro oscurato me lo impediva . Decisi allora di dare l'ok a Justin quindi abbassai il finestrino trovando Justin e Silvia che mi puntavano delle pistole.
G- we state calmi! Sono io! Justin rallenta!-
Lui fece sì con la testa e rallentammo insieme.
G- però...bella botta- dissi facendomi i complimenti da sola.Justin pov.
Ci fermammo sulla strada d'emergenza.
Saltai fuori dall'auto seguito da Feliscia e Miriam. Raggiungemmo la Renger Rover e vedemmo Greta avvicinarsi a noi
J-bel lavoro greta; e grazie- dissi
G- grazie; non ho avuto occasione di vedere Ariana. C'è un vetro scuro che divide l'auto.
J- ve beh ora andiamo a prenderla- Corsi verso la portiera e la aprii.
Quello che mi si presentò davati fu orribile. In quel momento mi mancò l'aria è le ginocchia mi cedettero. Feliscia, Miriam e Greta mi raggiunsero. ero in ginocchio che prendeva a pugni l'asfalto.
J- Non è possibile... no non è vero! Non può essere vero non può finire così!!!!- urlai disperato.
Mi fiondi nell'auto ma niente...l'auto era vuota.
In quel momento Sentii un grido molto famigliare. Qualcuno aveva urlato il mio nome. Era lontano ma l'avevo sentito chiaramente
X- justinnnnn aiutoooo!!!-
Era Ariana!
Scesi dallauto e vidi le ragazze guardare qualcosa. Subito non mi fu preciso ma poi mi passò davati una macchiana, Renger Rover blu notte con una ragazza al finestrino tenuta da un uomo che non riuscii a vedere. Quella ragazza era Ariana! Ci avevano fregati!
A- j-justin!!!ti pre--g---o salvam--iiii-!!!- Sentii il grido spezzato di Ariana mi trafisse il cuore.
J-Ariana!!!! - corsi contro la macchina ma non potei mai raggiungerla.
Mi misi le mani nei capelli e caddi a terra urlando con tutta la mia forza. Mi rialzai e andai verso le ragazze che mi guardavano serie... probabilmente avevano capito le mie intenzioni
J- ora noi andiamo a prendere Ariana e questa volta sul serio...-%universo me%
Ecco un nuovo capitolo
Scusate gli errori ma vista la mia puntualità nel postare voglio fare tutto di fretta quindi potrebbe esserci qualche errorino. Grazie e ciaooooo
STAI LEGGENDO
L'amore Difficile (Jariana)
FanfictionLa storia d'amore più difficile da vivere in cui due adolescenti, Ariana (18anni)e Justin (20 anni) saranno costretti a cambiare vita e lottare per vivere insieme.