Capitolo 16

1.1K 61 9
                                    

1 Giugno

Passarono circa altre due settimane. Le sorelle di Zayn se ne erano andate già da un pó, tornarono a Bradford: la loro città natale.

Era arrivato il giorno della tanto attesa partenza di Chanel e Harry. Lei era così elettrizzata del viaggio che non dormì per gli ultimi due giorni; questo anche il riccio, dato che passavano le loro notti insonni a mandarsi messaggi. Così mi aveva detto Chanel.

- Non manca niente, vero? -
Chiese quest'ultima per la medesima volta.

Eravamo entrambe in camera sua, la valigia piena zeppa di panni era aperta sul letto e lei continuava a frugarci dentro da minuti per controllare se ci fosse tutto.
Nel frattempo, Harry aveva accompagnato Zayn a casa per prendere dei vestiti e altre cose.
Visto che sarei rimasta da sola, io e Zayn colsimo l'occasione per stare insieme, da soli, sotto lo stesso tetto per un paio di settimane.

- Rilassati, stai andando a fare una vacanza Chan.. -
Risi nel vederla in panico.

- Ma ho paura di dimenticare qualcosa! -
Continuava a guardarsi intorno, infilandosi poi le mani tra i capelli.

Passammo altro tempo in questo modo, quando finalmente i ragazzi tornarono a casa ed entrarono in camera.

- Chanel, tesoro dobbiamo andare o faremo tardi -
Sospiró Harry nel momento in cui entró in camera seguito poi da Zayn.

- Si si.. ci sono, ho fatto -
Disse frettolosamente la mora, la aiutai a chiudere la valigia che era stracolma di roba e dopo non molto Harry la portó in macchina.

Mi avvicinai a Zayn, che era rimasto lì dietro, gli presi la mano e mi alzai sulle punte dandogli un bacio sulle labbra.
- Mi sei mancato -
Ne approfittai per dargli un altro bacio che lui ricambió.

- Non puoi stare neanche un'ora senza di me, lo so -
Ammiccó lui verso di me dopo essersi vantato.

Dopo poco Harry rientró in casa, io, Zayn e Chanel ci affrettammo a scendere le scale e insieme ci dirigemmo verso la porta d'entrata.

- Be'.. Harry fai il bravo e usa il preservativo -
Feci finta di guardare male Zayn quando disse quelle parole, vidi il ragazzo della mia migliore amica ridacchiare e annuire allo stesso tempo, poi quest'ultima abbracció sia me che Zayn, prendendo poi la mano di Harry.

- Fate i bravi anche voi, piccioncini, ciao ciao -
Ci salutó un'ultima volta Chanel trascinando Harry verso la macchina.

Risi guardandoli e li salutai con un gesto della mano, li vidi salire sulla macchina per poi partire e vedere l'auto svoltare in un'altra stradina.

Feci un passo indietro voltandomi verso Zayn e mi chiusi la porta alle spalle.
Mi poggiai con il corpo alla porta, proprio alle mie spalle mentre lo osservavo in silenzio. Si avvicinava sempre di più, poggio le mani sui miei fianchi e si sporse verso di me stampandomi un leggero bacio a stampo.

Subito dopo prese a lasciarmi lievi baci sul viso, inizió dalla mascella a lasciare lenti e umidi baci, arrivando poi alla base del collo. Sapevo perfettamente le sue intenzioni in quel momento, quando lo sentii mordicchiare un lembo di pelle sotto il mio orecchio, mi lasciai scappare un leggero gemito. Ma c'era qualcosa che mi bloccava: il fatto che non l'avevamo mai fatto. Lui sembrò accorgersene nel vedermi un pó turbata.

- Hei piccola.. devi solo lasciarti andare -
Sussurró lui vicino alle mie labbra.

Lo guardai vari secondi in totale silenzio quando poi mi decisi ad annuire e lui in tutta risposta mi prese il labbro tra i denti per poi succhiarlo avidamente.

My Everything ||Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora