Capitolo 17

1K 63 5
                                    

2 Giugno

Mi svegliai quella mattina, mi sentivo ancora esausta -ovvianente fisicamente- , il sonno non aveva aiutato molto.
Mi guardai intorno, ero nella mia camera, ma Zayn non c'era.
Notai anche che avevo addosso l'intimo e la maglia del ragazzo, lì capii che era stato lui a portarmi in camera da letto.
Feci per alzarmi così da andarlo a cercare, ma la porta si aprì proprio in quel momento.

- Buongiorno, bimba -
Sorrisi guardandolo e sussurrai un "buongiorno' anch'io, aveva addosso solo dei pantaloni di una tuta ed era a petto nudo. Poi notai tra le sue mani un sacchetto e lo guardai incuriosita, sperando disperatamente che ci fosse cibo all'interno.

Notò la mia curiosità, dato che non distolsi lo sguardo dal pacchetto mentre lui si avvicinava e quando fu di fronte a me, me lo mise davanti il viso.

- So che hai fame, quindi tieni -
Ridacchió e presi il pacchetto tra le mani davvero affamata.

- Un motivo in più per amarti -
Ridacchiai, indicando il pacchetto tra le mie mani, contenente vari cornetti di diverso tipo.

- Amami! -
Urló buttandosi sul letto con un grosso sorriso sulle labbra. Risi iniziando a mangiare un cornetto pieno di nutella.

Ore 11:11

- Com'é stato? -
Mi chiese all'improvviso Zayn. Eravamo stesi entrambi sul divano, a coccolarci, mentre guardavamo uno stupido programma in televisione.

Alzai il viso verso di lui guardandolo perplessa, non capivo a cosa si riferisse.

- Insomma..ieri sera.. -
Mormorò un pó impacciato, gesticolando con le mani.

- Oh.. -
Sussurrai sorpresa, non aspettandomi questa domanda da lui.

- É stato.. -
Iniziai cercando le parole giuste, ma non riuscivo proprio a parlare di questi argomenti, anche se era lui.

- Ho capito, non ti é piaciuto.. -
Si incupì all'improvviso.

- Hei, no! -
Scossi la testa, mi misi seduta e mi voltai del tutto verso di lui guardandolo negli occhi.

- Credo decisamente che sia stata la serata più bella della mia vita.. mi hai fatta sentire benissimo, tu mi fai sentire sempre benissimo -
Parlai con voce calma e pacata, poggiando le mani sul suo petto.

Lui continuava a guardarmi in silenzio, con lo sguardo mi incitava a parlare.
Mi morsi lievemente il labbro inferiore, sospirando.

- Mi fai provare delle emozioni indescrivibili, ieri mi hai fatta sentire ancora più protetta, desiderata e..amata -
Sussurrai l'ultima parola nascondendo poi il viso nell'incavo del suo collo.

Sentii le sue braccia avvolgere il mio corpo, mi strinse a se e rimanemmo così per svariati minuti.

Ore 15:26

- Andiamo a fare un giro? -
Chiese all'improvviso il moro.

Avevamo pranzato, nulla di particolare, solo un pó di pasta e una fettina di carne, poi, tornammo entrambi sul divano.

- Umh si..e dove? -
Alzai il viso verso di lui.

- In centro..ci sono una marea di negozi lì e..c'é anche un bel laghetto, ci andiamo a rilassare lì -
Sussurró l'ultima frase, facendomi l'occhiolino. Risi e annuii.

- Allora vado a cambiarmi! -
Mi alzai dal divano e velocemente salii le scale, andando nella mia stanza.

Non appena misi piede nella camera, il mio cellulare sul comodino iniziò a squillare.
Mi affrettai a vedere chi fosse; Chanel. Risposi.

My Everything ||Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora