Passó una settimana dalla giornata al parco con Zayn, per quanto riguarda i suoi genitori, alla fine mi aveva risposto che non aveva semplicemente un buon rapporto con loro.
In quell'arco di tempo diventammo davvero dei buoni amici, lui si era dimostrato davvero molto dolce con me.
Mi aveva portata in molti posti; eravamo andati a cena fuori in una pizzeria del posto, davvero molto carina devo dire, un giorno avevamo pranzato al Mc dopo aver fatto un giro al centro commerciale, mi aveva persino comprato un vestito, aveva insistito molto nel comprarmi qualcosa e l'ho scelto con il suo aiuto.
In più, da quando fummo diventati amici, non vidi più Zayn andare con ragazze diverse ogni sera.
Il resto dei giorni li passammo a vedere alcuni film a casa in compagnia del resto dei ragazzi.30 Marzo
Erano circa le 10:00 di mattina, Zayn era venuto a casa insieme a Harry e quest'ultimo era uscito insieme a Chanel.
Quindi si, io e Zayn eravamo soli in casa.- Ahh ma che roba é? -
Continuava a lamentarsi del telefilm che stavo guardando con molta attenzione il moro.- Si chiama The Vampire Diares, é praticamente la mia vita e ora smettila di borbottare e fammelo vedere -
Dissi cercando di mantenere un'espressione seria in viso e un tono duro mentre lo guardavo e lui di conseguenza guardava me, ma la sua faccia da cucciolo bastonato mi fece cedere e scoppiai in una fragorosa risata.- Si certo..-
Borbottò lui allungandosi verso di me per afferrare il telecomando che era alla mia sinistra, mentre il ragazzo era alla mia destra.La mia risata fu interrotta quando ad un certo punto sentii la tv spegnersi, tornai in un attimo seria e alzai lo sguardo verso il ragazzo che mi guardava divertito con il telecomando tra le mani.
- Tu..come hai osato? -
Sussurrai puntandogli un dito contro, ma lui se ne stava beatamente fregando delle mie "minacce"- Perché? Sennò mi picchi? -
Sussurrò a sua volta il ragazzo guardandomi con un sopracciglio alzato e un perfetto ghigno sul volto.Mi sporsi verso di lui con un veloce scatto, il mio intento era quella di scompigliargli i capelli; era una delle cose che odiava di più, ma il mio piano fu velocemente mandato all'aria, perché Zayn mi fermó in tempo bloccandomi i polsi.
- Ma no dai! -
Esclamai sbuffando rumorosamente, non riuscivo mai ad averla vinta con lui.Lo sentii ridere e velocemente mi fece sdraiare sul divano per poi mettersi a cavalcioni su di me con le ginocchia puntate sul divano ai lati del mio bacino e mi fece allungare le braccia sopra la testa.
Lo guardai confusa, in quel momento non capivo le sue intenzioni, aveva lo sguardo fisso nel mio che in quel momento mi metteva una strana soggezione.
Lasció lentamente la presa dai miei polsi portando le mani ai lati dei miei fianchi e lo vidi sporgersi di poco verso di me.- Zay..-
Fui nuovamente interrotta da lui che, con gran sorpresa, inizió a farmi il solletico.- No, ti prego! -
Esclamai tra le risate, il solletico era una di quelle cose che proprio non sopportavo, ma lui non sembrava volermi ascoltare.Cercavo di dimenarmi, ma tutto con scarsi risultati, continuavo a ridere, quasi mi mancava il respiro, sentivo anche il suono adorabile della sua risata che riecheggiava, come la mia, in tutta la stanza.
Ad un certo punto si bloccó e tutto cessó, tornammo seri e i nostri sguardi si incrociarono per la medesima volta.
Io guardavo lui e lui guardava me, nei suoi occhi vidi uno strano luccichio che forse oltrepassò anche il mio sguardo.
Si stava avvicinando al mio viso, io ero completamente immobile, alternavo lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra, e lui faceva lo stesso.
Entrambi eravamo al corrente di ciò che stava per succedere, i nostri nasi si sfiorarono e così anche le nostre labbra.
STAI LEGGENDO
My Everything ||Z.M.
FanfictionSentivo il rumore di quei passi avvicinarsi sempre di più e mi rifugiai con il cuore a mille sotto il lenzuolo del mio letto, cercavo di capire chi fosse; ma il buio non mi permetteva di vedere nulla. Ad un tratto sentii qualcuno stendersi al mio fi...