Pov Cameron
-Shawn,non possiamo continuare così!- ero veramente stanco. -non passiamo più del tempo insieme,non mi pensi più nei messaggi,lo sapevo che andava a finire così-
-Dai Cam...- disse lui cercando di abbracciarmi ma io lo spinsi via.
-Sono stanco di risolvere sempre con un bacio- urlai io. Forse ero troppo ossessionato da lui da volerlo solo con me senza lasciarli libertà ma non lo so,in questo periodo ero incazzato di mio.
-Io te lo avevo detto che andavamo a finire in questa occasione ma sappi che anche quando lavoro all'album penso sempre a te,io vorrei tanto passare tanto tempo insieme ma sai quanto ci tengo.- era una scusa plausibile ma non era abbastanza.
-Se litighiamo adesso,figuriamoci quando andrai in tour- e me ne andai. Lasciandolo lì solo a riflettere anche se un po' mi dispiaceva renderlo triste.Pov Shawn
Chiesi a Linda di fare una breve pausa con l'album e gentilmente me la concesse,avevamo prodotto 6 tracce,dovevamo solo ricontrollare e produrre le altre. L'album mi stava iniziando a piacere,era rilassante e allo stesso tempo ti faceva sfogare e liberare da tutta la rabbia che avevi nel corpo,tutto in un unica canzone. Intanto anche Ariana stava per essere presa come cantante alla Republic Records. Lei si che era brava,i suoi acuti erano qualcosa di fantastico. Adesso eravamo diventati più legati grazie alla musica,mi raccontò che a 8 anni fece una recita e le persone fecero l'applauso solo per lei,non oso immaginare la sua felicità. Un giorno stavamo camminando verso casa sua e mi chiese:
-Hai già deciso come lo chiami l'album?- poche persone sapevano che stavo facendo un disco e lei era una delle poche.
-Handwritten- risposi io.
-Mmh bel nome- disse lei.
-Invece tu? Se ti prendono,come lo chiami l'album?-
-Da tanto tempo pensavo di produrre un album che mi rispecchi e che racconti la mia vita e di chiamarlo Moonlight ma poi alla fine ho deciso che lo chiamerei Dangerous Woman,mi rispecchia di più- Ariana era una persona molto matura,mi piaceva come ragazza...e se ci facessi un duetto che sarà contenuto nel mio album?
-AW,mi piace come titolo. Non vedo l'ora di ascoltarlo!-
-Grazie! Hai sentito che Adele,quella della classe sopra di noi ha prodotto un album,l'ho ascoltato ed è wow,trasmette emozioni che non saprei descrivere- mai sentita un Adele nella nostra scuola. Ce ne era una di quinta superiore,forse era lei.
-Davvero? Ma io so che un sacco di gente sta producendo musica in questo periodo-
-E noi siamo tra quelli ahahaha- ridemmo entrambi. Amo il mondo della musica.Pov Ariana
Avevo appuntamento con Scooter Brown,il mio futuro manager.
-Ti prendo solo se il tuo primo singolo sarà Focus- mi aveva dato questa canzone e leggendola mentre immaginavo di cantarla mi faceva schifo.
-No,voglio fare musica a modo mio- lui aveva la faccia di uno tosto ma non me ne fregava. Era meglio che eravamo solo noi due in quella stanza,mi sarei concentrata di più.
-Sei tosta,ragazzina- gli feci lo sguardo di una che si sentiva realizzata.
-Non sono tosta,sono una dangerous woman- lui fece una risata. Io gli feci la faccia arrabbiata,non avevo voglia di scherzare. Quando si trattava di cose serie ed importanti io ero sempre sugli attenti.
-Mi piaci,forse potrei chiudere un occhio per Focus. Hai una bella voce e sei anche carina, ci devo pensare su- disse lui. Mi misi comoda e aspettai il quesito mentre lui guardava il vuoto pensando.
-E va bene Ariana,sei dei nostri- disse infine porgendomi la mano. Alla fine della riunione ero felice più della persona più felice al mondo. Poteva così iniziare la Dangerous Woman Era!
Speravo di finire l'album il prima possibile,ci avrei messo dentro tutte le mie emozioni,i miei sfoghi,le mie avventure. Avevo già pensato anche a delle collaborazioni:
Nicki Minaj,la regina del rap
Macy Gray
Future
Lil Wayne
Speravo di farli tutti,li adoravo un casino. Poi magari potrei fare un duetto anche con Shawn,perché no?Pov Hunter
Ora che Dakota era libero potevo provarci. Anche se un po' più avanti,ora dovevo farlo riprendere per la perdita di Brooklyn. A scuola erano tutti tristi per lui,nessuno sapeva quello che aveva fatto a Shawn,non so con che coraggio sia riuscito a perdonarlo. Lessi la lettera cento volte per controllare che non ci siano stati errori o frasi troppo sdolcinate sapendo che non gli piace il romanticismo. Era perfetta,ero fiero di quella lettera. Mi arrivò un messaggio,alla sera quasi nessuno mi messaggiava,era strano. Era Dakota,mi batteva il cuore a mille solo a leggere il suo nome. Diceva di uscire fuori di casa che c'era lui. Subito senza neanche chiedere ai miei se potevo,uscii. In effetti c'era lui. Era bellissimo anche di notte.
-Ciao Duck- dissi io avvicinandomi a lui.
-Chiamami amore- sussurrò prendendomi per i fianchi e baciandomi sulle labbra. Era strano che un ragazzo sfigato come me fosse stato baciato da un dio come lui. Fu un bacio lungo e rilassante,mi piaceva. Non me lo aspettavo proprio che lo facesse,non con me. Dopo quel lungo bacio ci guardammo negli occhi e ci abbracciammo. Affondai la mia faccia sulla sua spalla. Profumava di lavanda.
-Perché l'hai fatto?- gli sussurrai.
-Perché solo adesso ho capito di amarti- gli baciai il collo. La mia prima relazione era gay,avevo paura ma allo stesso tempo ero emozionato.
-E come ti è venuto in mente di venire fin sotto casa mia per dirmelo?-
-Non potevo aspettare,avevo paura che ti innamorassi di un altro- mi staccai da lui e lo guardai negli occhi. Adesso potevo guardarlo in modo diverso.
-Quindi sapevi che io sono gay?-
-Me le vengono a dire le cose e poi si vedeva,però non ti ho detto niente per non offenderti cucciolo- cucciolo. Quella parola mi rimbombò nella mente per tanto tempo,come un grido.
-E sapevi anche della mia cotta per te?- lui fece si col capo e mi baciò.
STAI LEGGENDO
We Are Different 2 [Shawn Mendes]
FanficCameron e Shawn ritornano vivendo altre avventure ma alcuni fatti cambieranno alcune cose e metteranno a rischio il loro amore,nasceranno nuove storie d'amore,entreranno in scena nuovi personaggi e tanto altro!