Till the end

196 8 6
                                    

Pov Cameron
I conflitti con Shawn stavano ritornando ma eravamo sempre in grado di reprimerli. A volte,quando camminavamo per strada,le persone lo fermavano e gli chiedevano un autografo oppure una foto e mi sentivo escluso ma in fondo era lui quello famoso,non io. Avevamo organizzato un altra fuga d'amore,questa volta più a nord,verso San Francisco. Questa fu meno romantica ma fu indimenticabile. Comprammo dei vestiti e delle collane con le nostre iniziali. Quell'anello gli stava benissimo,penso che non se lo sia mai levato.

Pov Cameron's mother
Quando feci entrare la mia amica in casa mia ci mettemmo subito a parlare.
-Secondo me dovremmo dirgli tutta la verità. A tutti e due- disse lei.
-Non so se farlo o no,Cam è diventato grande ormai però non so come reagirebbe- mi mise una mano sul braccio e poi disse:
-Glielo diremo entrambe. Farò venire Dakota qui a casa tua e ne parleremo stasera,va bene?- ci pensai un po' su poi accettai. Era giusto dire loro la verità e fargli sapere di più sulla loro vita. Dissi anche a mia figlia di venire per parlare,l'appuntamento ero alle 8 a casa mia.

Pov Shawn
Eravamo nel pullman per il ritorno. Vedevo Cam nervoso o forse era solo stanco.
-Cosa hai?- chiesi io mentre mi appoggiavo alla spalla di lui.
-Niente perché?-
-Sei strano-
-Sto solo pensando al prossimo viaggio-
-Che ne pensi di riposarci? La giornata di oggi è stata pensante,dovresti chiudere un po' gli occhi- lui annuì e si addormentò. Io rimasi sveglio a giocare al telefono mentre ascoltavo musica. Stavo pensando ai bei momenti che abbiamo passato. Dalla prima volta che abbiamo fatto l'amore a quando siamo rimasti chiusi dentro la scuola. Mi misi a leggere i messaggi che ci eravamo inviati fino ad allora. Erano tutti dolci apparte alcune giornate dove o non ci scrivevamo oppure dove litigavamo ma quelle litigate ci legavano di più,mi sentivo sempre più suo. Poi pensavo alla storia tra Hunter e Dakota. A come fosse così simile alla nostra. Quando Dakota mi raccontava quello che facevano,mi ricordava tanto me e Shawn. Tutti i sentimenti che ha provato lui li ho provati anche io e questa cosa mi rendeva felice.

Pov Hunter
-Che bello passare l'estate insieme e te amore- dissi a Dakota mentre mi alzavo dalla sdraio. Oggi faceva particolarmente caldo quindi decisi di invitare Dakota a casa mia per passare una giornata in piscina,tanto i miei genitori erano fuori a spassarsela. Si alzò anche lui è ci ritrovammo uno di fronte l'altro. Lui sorrise e chiese:
-Ti va di farci un altro bagno?- ci pensai e accettai.
-Però ti butti tu per prima- fece una smorfia e mi prese per mano.
-Buttiamoci insieme- ce ne andammo a bordo vasca,saltammo e c'ero solo io sopra l'acqua. Guardai fuori e non c'era Dakota. Ad un tratto divenni più alto e mi ritrovai in braccio a Dakota. Ci guardammo negli occhi e ridemmo.
-Non ci vuole tanta forza ad alzarmi- dissi. Lui mi guardò con sguardo di sfida e mentre si preparò per farmi fare un tuffo lo bloccai. Mi chiese il perché e io gli risposi baciandolo.
-Perché voglio restare tra le tue braccia per sempre-

Pov Cameron
Arrivato a casa c'era tutta la mia famiglia seduta al tavolo della cucina più una signora con Dakota al suo fianco.
-Qualcuno qui festeggia il compleanno?- chiesi io ironicamente. Mia mamma mi fece segno di sedermi e così feci.
-Allora?- domandai. Stavano tutti in silenzio. Iniziò mia mamma a parlare:
-Cam,mi scuso per non avertelo detto prima ma pensavo che tu non fossi pronto a sapere la verità ma ora che siamo riuniti qui,meglio dirla- si fermò per un secondo per pensare poi continuò -lei è Melinda,una mia cara amica. Lei non poteva avere figli però ne desiderava uno a tal punto da suicidarsi per averne. Perciò devi sapere che...ho partorito un ragazzo 15 anni fa e,per colpa della crisi finanziaria che abbiamo subito,non abbiamo potuto mantenerlo e lo abbiamo dato in adozione. Questo ragazzo è...Dakota- io e lui ci scambiammo uno sguardo che mai dimenticherò.

We Are Different 2 [Shawn Mendes]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora