Era mattina ed erano circa le 8:00.
Il sole splendeva più degli altri giorni.
Che stesse arrivano precocemente la primavera?
Stavo dormendo beatamente nel mio letto, quando, come al solito, Houndoom mi tirò un bel morso per farmi svegliare.
Odiavo quando faceva così e qualche giorno lo avrei ucciso.Io: "Houndoom smettila!"
Houndoom: "WOFF!"
Io: "spiritoso come sempre."
Vi starete chiedendo: "Ha seriamente capito ciò che ha detto?"
Ebbene sì. Sin da piccolo mi accorsi di avere il dono di capire il linguaggio dei Pokemon.
Sentii rumori da parte degli altri due Pokemon: anche loro stavano venendo nella mia camera per vedere se mi fossi svegliato.Io: "si, sono sveglio Absol!!"
Gridai Pokemon bianco.
Absol era il Pokèmon che preferivo di più.
E infine c'era Mightyena, il Pokemon di mio padre.Io: "Non mi tirare la magliaaa"
Mightyena: "WOFFF (SU ALZATI FANNULLONE)"
Io: "Eh va bene, mi alzo..."
⬇Absol, Houndoom, Mightyena⬇
Mi sciacquai il viso e mi vestii velocemente. Scesi al piano di sotto e vidi che i gemellini stavano piangendo e, come sempre, i miei genitori stavano provando a calmarli.
Mamma: "Manu ti dispiace dare da mangiare ai pokemon?"
Io: "va bene... basta che non mi saltano addosso"
Presi il cibo per Pokemon e lo misi nelle ciotoline.
Mi saltarono addosso per ringraziarmi.Io: "come non detto..."
Mi avvicinai ai gemellini e vidi che stavano dormendo.
Casa nostra era sempre piena di rumori, sia a causa dei miei fratellini sia per colpa mia e dei tre Pokèmon: quei tre non mi lasciavano mai stare e mi facevano sbraitare dal nervoso.
Mentre li stavo osservando, sentii il campanello. Aprii la porta e mi ritrovai davanti tre ragazzi che mi sorrisero.??: "ciaoooo, io mi chiamo Shana, siamo venuti per consegnare questa lettera *mi porge una lettera*"
Shana aveva i capelli castani e gli occhi verdi; indossava una maglietta rosa con tre fiocchi neri e dei pantaloni corti grigi.
Inoltre calzava un bracciale nero nella mano destra e aveva una borsa a tracolla.⬇Shana⬇
STAI LEGGENDO
Pokemon XY [COMPLETATO ED IN REVISIONE]
FanfictionQuesta storia parla di un ragazzo che si è appena trasferito in una nuova regione chiamata "Kalos". Si è trasferito precisamente a Borgo Bozzetto, una piccola città. Dei ragazzi porteranno ai genitori una lettera da parte del Professor Platan, un fa...