Nel capitolo precedente
Io: "che fine hanno fatto!? Haunter li hai presi tu?"
Lown: "dice di non essere stato lui...nemmeno gli altri sanno niente..."
I miei pokemon sono...SCOMPARSI!?
----------
Io: "ma non possono essere spariti così..."
Espeon: "questa storia mi puzza.."
Corse fuori dal salotto.
Io: "ferma Espeon!"
Sentì un urlo da parte sua, io e gli altri andammo nel corridoio e non c'era più traccia di lei.
Sylveon: "sta diventando inquietante..."
Jolteon: "siamo rimasti in due Sylveon..."
Lown: "trovato niente?"
Io: "non c'è traccia di Espeon...amici dividiamoci"
Sylveon e Jolteon: "d'accordo!"
Io: "signor Lown voi restate qui in caso si fanno vedere"
Lown: "d'accordo..."
Entrai in quattro stanze ma non c'era traccia di loro...Sylveon era andata al piano di sotto mentre Jolteon nel soffitto..
All'improvviso si sentì l'urlo di Sylveon dal piano di sotto e accorsi subito..Io: "una botola?"
Nel punto dov'era Sylveon c'era anche una botola.
Jolteon: "che succede!?"
Io: "Sylveon è caduta dentro questa botola.."
Lown: "che succede ragazzo?"
Dissi al gentile vecchietto quello che avevo riferito un secondo fa a Jolteon.
Lown: "una botola eh...?"
Iniziò a toccarsi la testa e ad emettere dei suoni come se gli facesse male.
Io: "signore sta bene?"
Lown: "si...sto cercando di ricordare se c'è qualche altro passaggio.."
Io: "intende dire una botola!?"
Lown: "andiamo in salotto!"
Andammo nel salotto, il vecchietto spostò il tappeto e c'era effettivamente una botola.
Io: "ok scendiamo..."
Il signor Lown si toccò di nuovo la testa ed emise un piccolo urlo strozzato.
Io: "signore lei non sta per niente bene..."
Lown: "non so perché...ho la sensazione che c'è qualcosa che devo ricordarmi.."
Io: "intanto noi scendiamo.."
Aprì la botola e insieme a Jolteon scesi le tante scale che portavano in un corridoio buio.
Io: "Jolteon stammi vicino...."
Jolteon: "tranquillo.."
Vi troveremo amici..
Continuammo a camminare fino a vedere una porta tutta piena di sigilli.
Saltai in aria alla vista di quella porta sporca.Io: "cosa ci sarà lì dentro!?"
Jolteon: "non ne ho idea..."
??: "Manu sei tu?"
Non c'è dubbio...
STAI LEGGENDO
Pokemon XY [COMPLETATO ED IN REVISIONE]
FanfictionQuesta storia parla di un ragazzo che si è appena trasferito in una nuova regione chiamata "Kalos". Si è trasferito precisamente a Borgo Bozzetto, una piccola città. Dei ragazzi porteranno ai genitori una lettera da parte del Professor Platan, un fa...