Nel capitolo precedente
Io: "vieni Vivillon"
Vivillon: "sii"
Ci diedero i Pass ed entrammo per cambiarci.
-------
Indossai dei pantaloni neri, una giacca rossa con un foulard rosa(scelto da White), White aveva un vestito lungo rosa con un fiocco del medesimo colore in testa, gli stavano benissimo.
A Fennekin e Vivillon misi una coroncina sul capo poiché sono due femmine e White un papillon a Tepig visto che è maschio.
Mentre stavamo per uscendo...Meringa: "MANUEL CIAOOOO"
Io: "ciao meringa... UN INFARTO"
Meringa: "quindi tu e questa ragazza state insieme eh?"
Io e White: "*rossi* la smettete tutti con questa storia...NOI NON STIAMO INSIEME!"
Fennekin, Tepig e Vivillon scoppiarono a ridere.
Meringa: "uh che bel Vivillon"
Io: "già stupendo...che fai da queste parti?"
Meringa: "semplice, ballerò col mio schiavetto *schiocca le dita* HAI PRESO I VESTITI?"
Arrivò un ragazzo con la faccia coperta dai troppo vestiti che teneva in mano, indossava dei jeans e una giacca blu e un foulard giallo.
??: "eccomi Meringa"
Ma questa voce...
Io: "ASH SEI TU AHAHAHAAH!?"
Ash: "Manu anche tu qui?!"
Meringa: "su Ash andiamo mi devo cambiare"
Se ne andarono.
White: "certo che esiste gente strana.."
Io: "già..."
Vivillon: "perché avete amici trampalati?"
Io: "ah boh ahahah"
Dopo poco entrarono Serena, Lem e Clem. Serena aveva un vestito rosso, gli stava davvero bene.
Serena: "ciao ragazzi!"
Io e White: "ciaoo"
Lem: "certo che ci vediamo spesso"
Clem: "aaaaah! White sei perfetta *si inchina* ti prego prenditi cura del mio fratellone!"
White: "che!?"
Io: "*prendo per mano White* mi spiace Clem, White è già impegnata."
Clem: "uhhh siete fidanzatiii"
Aspetta...COSA HO APPENA FATTO!?
White: "cos...cioè lui intendeva dire che balliamo insieme eh eh eh *rossa*"
Clem: "*faccia quasi pervertita* però pensaci Whiteeee"
Io: "Serena hai un Eevee!"
Mi avvicinai alla piccola Eevee e lei mi leccò il viso, dopo si nascose dietro Serena.
Lem: "wow è la prima volta che Eevee da confidenza ad uno sconosciuto!"
Io: "io ho un rapporto molto speciale con gli Eevee"
Serena: "ahahah è un po' timida con la gente che non conosce, sta al sicuro solo con il Bunnelby di Lem"
Io: "capisco...a proposito serena.."
STAI LEGGENDO
Pokemon XY [COMPLETATO ED IN REVISIONE]
FanfictionQuesta storia parla di un ragazzo che si è appena trasferito in una nuova regione chiamata "Kalos". Si è trasferito precisamente a Borgo Bozzetto, una piccola città. Dei ragazzi porteranno ai genitori una lettera da parte del Professor Platan, un fa...