Nel capitolo precedente
Tutti: "grazie mille!"
Dopo aver salutato Astra e aver curato i pokemon partimmo verso il Monte Montalto!
---------
Io: "bene adesso dobbiamo scalare il Monte Montalto , poi andremo a Solaria per il tuo Varietà Ale"
Mi girai per guardarla e stava guardando nel suo cellulare un video credo?
Io: "cos'è?"
White: "siamo entrate sulla Pokevisione e stiamo guardando un video di Monsieur Pierre, vuole fare un annuncio a tutte le performer"
Guardammo tutti l'annuncio , diceva che invitava tutte le performer a partecipare ad un ballo a casa sua per inaugurare il girone professionisti dei Varierà Pokemon.
Calem: "scusate...come troviamo la casa se è in mezzo al bosco?"
Ale: "ha detto che è nel bosco subito dopo il Monte Montalto quindi sarà facile individuarla"
Io: "già...ma adesso proseguiamo prima che arrivi l'ora di pranzo."
Annuirono e iniziammo ad arrampicarci sulla montagna finché non ci appoggiammo su una roccia molto grande per riposarci.
Io: "ragazzi io proseguo....ho un brutto ricordo sulle rocce"
Guardai Fennekin che cercava di evitare lo sguardo verso il basso.
White: "ok allora proseguiamo"
Continuammo ad arrampicarci fino a scorgere un pezzo che si poteva fare a piedi.
Percorremmo la lunghissima via fino ad arrivare in cima alla montagna dove davanti a noi apparve della lava conficcata in un gigantesco foro.Io: "ragazzi....QUESTO È UN VULCANO!?"
Ale: "perché non lo sapevi?"
White: "ah quindi non è una semplice montagna!?"
Calem: "no è un vulcano"
Io e White: "OOOOOK"
All'improvviso sentì Fennekin emettere un verso strano, mi girai e la vidi imprigionata dentro una rete.
Io: "Team Rocket siete tornati?"
Mi guardai intorno ma non c'erano, all'improvviso un uomo barbuto spuntò dietro Alessia rubandogli Joltik.
??: "ma che begli esemplari di Fennekin e Joltik"
Li chiuse in una gabbia dove dentro c'era pure uno Spewpa.
⬇Spewpa⬇
Pokemon tipo coleottero.
Io: "sei un cacciatore di Pokemon!?"
STAI LEGGENDO
Pokemon XY [COMPLETATO ED IN REVISIONE]
FanfictionQuesta storia parla di un ragazzo che si è appena trasferito in una nuova regione chiamata "Kalos". Si è trasferito precisamente a Borgo Bozzetto, una piccola città. Dei ragazzi porteranno ai genitori una lettera da parte del Professor Platan, un fa...