Nel capitolo precedente
Dopo averla ringraziata andammo a cenare, successivamente assistimmo al festival di Zapdos, un evento magnifico.
A notte inoltrata ognuno si ritirò nelle proprie stanze, tra 2 giorni ci sarà il varietà di Ale.-------
2 giorni dopo
Sono passati velocemente i due giorni, oggi finalmente ci sarà il Varietà Pokemon e Ale dovrà assolutamente vincere la terza chiave della principessa se vuole entrare nel girone professionisti.
In questi due giorni si è allenata duramente nella coreografie insieme a Chespin, Joltik e Ninetales.
Io e Calem invece ci allenammo per migliorare le abilità dei nostri pokemon prima della lotta a Fractalopoli.
White invece passava molto tempo a creare delle magnifiche coreografie aeree con Unfezant.Ale: "ragazzi andiamooo"
Io: "ok! Vivillon, Sylveon tornate...vieni Fennekin!"
Esclamai al mio pokemon che era concentrata a guardare l'albero del centro pokemon. A quanto pare ha fame e vorrebbe mangiare dei rametti..
Io: "Fennekin vieni ho qui dei rametti"
A quelle parole mi saltò addosso, mi leccò il viso e iniziò a mangiare i rametti.
White e Calem: "siamo pronti!"
Tutti insieme camminammo per le strade di Solaria fino a scorgere una strana boutique in mezzo ai piedi direi. Da lì dentro uscirono due tizi alquanto sospetti, la ragazza dai capelli fucsia sistemati in un'acconciatura punk e il maschio capelli azzurri anch'essi sistemati in un'acconciatura punk.
Ragazzo: "ragazzi lei è la grande stilista Madame J. esperta nel tagliare il pelo ai pokemon e s farlo risplendere, Madame J. inoltre ha vinto molti premi"
Iniziò ad elencarli prendendo da chissà dove tutti i premi e dandoli in mano ad un uomo basso che sembrava un Meowth dell'altezza...
Qui c'è qualcosa che non quadra..Ragazzo: "quindi...che ne dite? volete provare? *indica Ale* il tuo Ninetales non è in buone condizioni, ci occuperemo noi di lui"
Ale: "ma io.."
Nemmeno il tempo di finire di parlare che lo presero e si chiusero nel negozio dicendo: "tornate tra 2 ore!".
White: "il varietà pokemon sarà tra 3 ore..."
Ale: "speriamo che lo facciano in tempo."
Io: "ragazzi che ne dite di fare una lotta in doppio per farci passare il tempo!?"
Tutti: "ottima idea!"
Andammo in un parco vicino al negozio dove avevamo lasciato il Ninetales di Ale.
Ale: "io farò coppia con Calem"
Io: "ok allora io e White faremo coppia"
Ok questa cosa poteva essere intesa come un'altra, infatti Ale ridacchiò, sicuramente avrà pensato: "intendeva dire che fanno copia come due piccioncini"..
Calem: "ognuno potrà usare 2 pokemon ok?"
Tutti: "va bene!"
Ale: "cominciamo, vai Chespin!"
Calem: "Gengar vai"
Io: "Vivillon fatti valere !"
White: "tocca a te Tepig."
STAI LEGGENDO
Pokemon XY [COMPLETATO ED IN REVISIONE]
FanfictionQuesta storia parla di un ragazzo che si è appena trasferito in una nuova regione chiamata "Kalos". Si è trasferito precisamente a Borgo Bozzetto, una piccola città. Dei ragazzi porteranno ai genitori una lettera da parte del Professor Platan, un fa...