Nel capitolo precedente
Io: "l'infermiera Joy mi ha detto che Fennekin è in pessimo stato e potrebbe rischiare la vita e quindi dovrà andare in un ospedale a Luminopoli e io andrò con lei"
Ale: "intendi dire che interrompi il tuo viaggio?"
-------
Io: "beh diciamo che...per il momento si"
Ash: "fai bene Manu! un bravo allenatore fa di tutto per il suo Pokemon"
Io: "io voglio moltissimo bene a Fennekin e non voglio perderla"
Non mi ero reso conto che stavo piangendo, tutti avevano abbassato lo sguardo non sapendo che dire, l'unica che continuava a guardarmi era Ale, e aveva uno sguardo preoccupato.
Ale: "Manu io verrò con te"
Calem: "anche io"
Io: "no...voi dovete continuare il viaggio, appena Fennekin si riprenderà vi raggiungerò ma voi non fermatevi"
Joy: "Manu, Fennekin è già nell'auto."
Io: "grazie infermiera, saluto i miei amici e arrivo"
Ash: "quindi è il momento di salutarci.."
Serena: "spero che il tuo Fennekin si riprenda presto!"
Ale: "Manu stai attento al Team Rocket e avvisaci tutti i giorni sulla salute di Fennekin"
Io: "lo farò Ale!"
Tutti mi abbracciarono, dopo aver dato le mie dimissioni nel gruppo del Team Chespin e aver salutato il Professor Platan entrai nell'auto dell'ambulanza e mi diressi verso Luminopoli.
1 settimana dopo
Io: "buongiorno Buneary!"
Mi alzai dal letto insieme alla mia amichetta e dopo aver salutato i signori della pensione andai in ospedale accompagnato da Jolteon e gli altri a trovare Fennekin.
Per fortuna si è ripresa e tutto è andato per il meglio, oggi verrà dimessa e potremmo ricominciare il viaggio.
Entrai dalla porta e salutai tutto contento le infermiere, entrai nella stanza dove c'era Fennekin e lo abbracciai molto forte.Fennekin: "così mi stritoli"
Io: "questa è la mia Fennekin!!"
Buneary: "menomale che tutto è andato bene!"
Jolteon: "infatti! Fennekin sono contenta che stai bene"
Io: "ti mandano i saluti Ale, Calem, i loro Pokemon e anche Flareon, Espeon e Umbreon dalla regione di Johto"
Fennekin: "grazie!"
Entrò dopo pochi minuti il dottore che controllò dettagliatamente Fennekin.
Dottore: "la tua Fennekin è in ottima salute, sono felice di dirti che può tornare con te"
Io: "grazie mille dottore!!"
Dopo aver ringraziato nuovamente il dottore e aver salutato le infermiere uscì dall'ospedale accompagnato da Fennekin e gli altri Pokemon.
Jolteon: "Manu ti prego non dirmi che dobbiamo tornare a Pietrafogliari ecc..."
Io: "no tranquilla, c'è una strada che porta sulla strada del campus della settimana scorsa"
Jolteon: "ah menomale"
STAI LEGGENDO
Pokemon XY [COMPLETATO ED IN REVISIONE]
FanfictionQuesta storia parla di un ragazzo che si è appena trasferito in una nuova regione chiamata "Kalos". Si è trasferito precisamente a Borgo Bozzetto, una piccola città. Dei ragazzi porteranno ai genitori una lettera da parte del Professor Platan, un fa...